7

1.9K 121 46
                                    

Un altro giorno di scuola per Hoseok.
Niente messaggio del Buongiorno, peccato.

Pettinato e vestito stava correndo a scuola dato che era in perenne ritardo.

Non ci riusciva proprio, si alzava preso ma si perdeva comunque in certe cose e non si accorgeva mai dell'orario scorrere più veloce di quello che pensava.

Arrivato davanti al cancello una mano lo stringe per il polso e lo sbatte contro il muro dell edificio.

Ancora stordito cerca di aprire gli occhi, dato che il sole gli arrivava proprio sul viso, riuscendo a vedere solo il contorno di quel ragazzo.

"Ciao troietta"
"C-ciao"
"Sei in ritardo come al solito vedo"
"G-Gia"

Non capendo nulla di quella strana situazione e di quell'inutile commento, una voce stava chiamando il maggiore, dicendogli di entrare prima che arrivasse il preside.

"Non voglio vederti mai più arrivare tardi, se ti vedo la mattina presto mi rovini tutta la giornata, ora vattene"

Lascia la presa e sputa per terra.
Guarda Hoseok abbastanza confuso e spaventato, per una volta e lo lascia a spalle al muro.

Hoseok raccoglie il suo zaino e non capisce veramente quella sua azione, ma sentire il maggiore parlare, a voce bassa, vicino al suo collo, continuava a fargli sentire i brividi.

Aveva capito che arrivando tardi Yoongi lo notava e non riusciva a non pensare a lui per tutta la giornata.

Avrebbe voluto arrivare sempre tardi a scuola, ma doveva comunque fargli capire che aveva paura.

La cosa più faticosa per lui era arrivare in orario a scuola e il suo bullo, gli aveva chiesto di arrivare presto.

Magari è la volta buona dove riesce ad arrivare ad un orario decente a scuola.
Deve ringraziare Yoongi.

Passano le ore e le lezioni per Hoseok era così semplici e noiose, quelle cose lui le sapeva, per lo meno le aveva studiate il giorno prima e neanche ieri erano così divertenti.

Dopo aver corretto i professori due o tre volte all'ora, la campanella della pausa aveva segnato il momento preferito di Hoseok.

Quando Yoongi, passando per i corridoi lo avrebbe deriso.

Divertente come quel ragazzo riusciva a trovare sempre qualcosa di nuovo da dire, quasi si impegnava a insultarlo sempre con più fantasia.


























🩸
Ehii
Adoro
Così a caso vabbè non so mai cosa dire, cosa ne pensate? Troppo sottone Hoseok?

Votate e commentate, ah faccio capitoli corti per non farvi perdere interesse e boh. Vedevo bene questa storia con capitoli corti, magari cambierò idea chi lo sa.

-Giorgia

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora