"Cosa fai ora? Non mi rispondi a tono come volevi tanto fare? O ti sei eccitato così tanto da aver perso la lingua?"
"Non vorrei essere troppo cattivo per offenderti, sai, non mi dispiace avercelo duro per causa tua"
Era un gioco di sguardi, sorrisi e tanta, tanta eccitazione che si sarebbero mangiati a vicenda.
Perché anche se Yoongi lo bullizzava
era fottutamente attratto da quel culo sodo di Hoseok."Allora fattelo diventare per un motivo migliore"
Staccò la sua mando destra dal muro e la fece scivolare sul corpo di Hoseok, fino ad arrivare al rigonfiamento delle sue gambe."Fai così schifo, senti, non puoi eccitarti per uno sguardo, mi fai quasi pena Hoseok"
"Allora invece che palparmelo picchiami, non ha senso fare così se sono solo una vittima per te"
"Hai ragione stronzetto, ma a me piace giocare con te e vedo che ti sottometti facilmente"
Infatti a Hoseok era cambiato lo sguardo, era quasi di richiesta di farsi sbattere su quel muro.
In un angolo di strada fortunatamente non visitata.
Aveva le ginocchia più pesanti e stava facendo aderire per bene la mano di Yoongi sul suo cazzo.
"Allora fa qualcosa no? N-non senti che ho bisogno?"
Fece salire la mano sotto la camicia scolastica e fece toccare i loro bacini, e Hoseok quasi gli venne da gemere.
"Si, lo farò molto volentieri, ma non adesso"
Staccò i loro corpi come le sue labbra vicinissime al collo di Hoseok.Se ne andò come se nulla fosse andandosene via.
E Hoseok era appena stato abbandonato li, con un'erezione e con le guance infuocate dalla situazione.
Tornato a casa e pranzato con sua mamma con calma, salì in camera, aspettando solamente un messaggio dal maggiore.
Con lo schermo luminoso davanti alla faccia e i compiti finiti in quasi dieci minuti, il telefono fece il suo rumore acuto.
E lo sguardo di Hoseok si accese.
🩸
Yoo
I'm such a bitch okkk.Votate e commentate, che se il prossimo è solo un capitolo chat, ne faccio uscire due di fila.
Votate e commentate per questi due stronzetti.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722