64

1.4K 118 35
                                    

Era bastato quello sguardo di gioia continuare il sorriso di Yoongi, non lo aveva mai visto così, debole e per lo meno felice, si avvicinava ad Hoseok, sperando di non fargli più del male, di promettersi ancora e ancora, che quella possibilità, sarebbe stata la migliore, e l'ultima della sua vita.

Decise di avvicinarlo a lui, gli prese il polso e gli fece cenno di sedersi su di lui, lo baciò piano, mentre Hoseok gli asciugava le lacrime e gli teneva stretto il viso.

La presa aumentava, Hoseok non si riusciva a trattenere, facendo piccoli versi mentre faceva scontrare la sua erezione sopra a quella di Yoongi.

Ci era cascato con tutte le scarpe, voleva di più, tutta quella seofferenza doveva portargli a qualcosa no? Yoongi si alzò con ancora in braccio Hoseok, come aveva già fatto la scorsa domenica.

Non voleva bruciare l'opportunità di poter avere Hoseok per lui, era strano, amare un ragazzo identico al suo ex, ma era diverso, quel fisico scolpito e longilineo, la pelle luccicante dal sudore e molto più calda e scura della sua bianco latte.

Era così bello, pregare per un contatto più forte, non gli diede il tempo di guardarlo per bene che Hoseok lo strinse a sé per baciarlo di nuovo.

Lo prese per i fianchi dandosi la spinta per staccarsi e iniziare a spogliare quel corpo bellissimo, vero o no, non era abituato a farlo sul suo letto, lo faceva in posti impossibili a scuola ma mai a casa sua.

Stava tirando via i pantaloni della tuta di Hoseok e la maglietta, vederlo in boxer spettinato, gli lasciava la stessa sensazione di vederlo ballare in palestra, eccitante e morbido.

Mentre lo aveva svestito, Hoseok guardava le mani grandi di Yoongi slacciarsi la cintura dei suoi jeans skinny, la felpa per poi far scendere del tutto i boxer, lasciando vedere la sua erezione ad Hoseok.

Sul petto del maggiore scendeva una collana di cui non si era mai accorto, passategli tra il petto allenato.

"Sei sicuro Hoseok? Non potrai più tornare indietro"

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora