Yoongi stava uscendo dalla palestra quando una mano gli picchiettò sulla spalla.
Era Hoseok con il trofeo in mano e un sorriso a trenta due denti che faceva rabbrividire le pareti bianche del corridoio."Che vuoi?"
"Grazie per il maglione, ora posso ridartelo"
"No tienilo, so che ci tieni a segarti su di me, è un regalo"
"Sarò arrapato ma non disperato"Disse, non ci credeva nessuno e neanche Hoseok.
Yoongi scoppiò a ridere."Si dai non tiriamo fuori discorsi ok? Massimo vieni con me fuori che ci fumiamo una paglia"
"Io non fumo"
"Stai zitto e guardami fumare allora"
"Vuoi la mia compagnia quindi?"Yoongi aveva la pazienza sotto lo zero e stava già girando le spalle per andarsene.
"No ok scusa! Vengo con te"
"Allora muovi quel culo sodo che hai"Yoongi e il suo primo complimento, wow, Hoseok quasi lo aveva duro ma oggi doveva impegnarsi, se lo era promesso.
Usciti dalla porta anti incendio fuori Namjoon aveva trovato Jungkook e si trovarono tutti e quattro a guardarsi negli occhi.
"Vedi come sta cercando di scappare Hoseok"
Disse jungkook facendo uscire il fumo dalle labbra, facendo diventare la sua voce ancora più bassa.E si Hoseok se la voleva dare a gambe, voleva evitare di morire oggi.
"Dai su Hoseok, abbaia ma non morde, Jungkook fa il grosso poi soffre il solletico"
Disse Namjoon, che per una volta era dalla parte di una loro vittima.In realtà? A Namjoon non frega a un cazzo di nessuno, scopava, aveva buoni voti e fortunatamente amici che lo sopportavano per la testa di cazzo che era e lui era a posto così.
Yoongi abbaiò e Jungkook gli diede un pugno sulla spalla.
"Non siete divertenti stronzi"Hoseok era ancora voltato di spalle, aveva la mano sulla maniglia e aspettava solo una cosa.
"Dio Hoseok porta il tuo culo qui, mi hai promesso di stare zitto e buono no?"
Ah, il -Dio- prima del suo nome gli faceva venire la pelle d'oca, che sfregata sulla camicia gli creava ancora più aderenza nel cavallo.
Vedi come si gira Hoseok in fretta mettendosi dietro a Yoongi.
"Non sono uno scudo vieni qui"
Lo prese per il polso e se lo mise di fianco.
Oggi c'era caldo o era solo Hoseok?🩸
Lmao che dire ragazzi
No davvero non lo soVotate e commentateeeee
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722