"Ciao troietta" disse il maggiore chiudendo con forza l'armadietto di Hoseok.
Hoseok cercava di controllare i suoi brividi lungo la schiena di eccitazione a quella voce così profonda e roca, mischiata al calore della sua voce vicino al suo collo.
"C-ciao Yoongi" disse con fare spaventato, ma si sarebbe inginocchiato volentieri a succhiargli l'enorme cazzo che si ritrovava in mezzo a quelle gambe strette nei jeans.
Hoseok non lo aveva detto a nessuno ma era gay, solo un suo amico di nome Taehyung, un suo vicino lo sapeva, del resto tutta la sua compagnia pensava fosse il solito etereo genio e bello.
"Balbetti pure ora? Che carino" disse scherzosamente avvicinandosi sempre di più a lui.
A Hoseok tremavano le ginocchia e guardare quegli occhi così profondi del maggiore gli faceva uscire una faccia piena di pietà che implorava solo di essere sbattuto da lui.
"Oggi parli poco eh? Che c'è troietta hai paura?"
Hoseok abbassò lo sguardo e iniziò la sua commedia sul quanto gli facesse paura Yoongi.
"No-n voglio avere problemi con te Yoongi"Il maggiore si mise a ridere di gusto sbattendo poi la mano forte sull'armadietto vicino al volto di Hoseok.
Facendo girare tutti i ragazzi che si trovavano in quel corridoio in quel momento."Falla finita Hoseok"
Lo guardò negli occhi, ed essi, iniziarono a parlare con lui, dicendo di smetterla di fare il fino impaurito perché sapeva che non era per quello che parlava così.Se ne andò lasciando Hoseok appoggiato all'armadietto con un volto pieno di sorpresa e paura.
E se lo avesse scoperto?
Non poteva, non ora, capire che non aveva paura di essere bullizzano da lui, ma che voleva solo attenzioni.🩸
Yoongi è troppo furbo e Hoseok troppo eccitato.
Non lo so ma in questo periodo Hoseok è troppo bottom nelle mie storie LMAO.Votate e commentate plzzzz che così continuo a fare tanti capitoli nuovi e belli.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722