YoongiD
Io spero che insultando un mio amico tu possa pensare che io abbia capito coglioneComunque tu mi hai chiesto se io fossi gay
Non bisessuale testa di cazzo
Si sentiva meglio? Anche perché solo dopo un'ora gli aveva risposto ma almeno sapeva che Yoongi non fosse etero, almeno non del tutto.
Goodhobi
Ah
Beh
Non è male daiSei serio? Dopo questo rispondi così?
Io le mie risposte le ho avute Yoon, cos'altro dovrei dirti?
Fottiti Hoseok
Stava giocando col fuoco, ma non una piccola fiamma, ma un'intera casa che aveva la strada, la posta e il giardino in fiamme, insieme a un armata di giganti al suo fianco che quelli potevano picchiare forte.
Ma a Hoseok? La voglia di cazzo era più forte e anche se domani sarebbe stato pestato, avrebbe almeno giocato pulito, o quasi.
Era ora di cena e doveva scendere per dare una mano a sua mamma indaffarata con il lavoro.
Erano settimane che suo padre era in America per lavoro e l'azienda la doveva gestire lei per questo periodi lunghi e quasi infiniti.
"Tesoro tuo padre tra due settimane tornerà a casa! Non sei contento?"
"Certo mamma! Così potremo parlare un po'"Sua madre un po' impicciona fece lo sguardo da -cosa mi nascondi?- mentre si avvicinava a lui sperando di avere una risposta.
Scrutandolo bene, come una mamma impicciona sa fare, aveva visto gli occhi più luminosi le guance rosse e i tic di controllare il telefono aspettando qualcosa.
Mentre leggeva il ragazzo mangiandolo vivo dall'interno il timer suonò e i suoi occhi brillarono.
"Ho capito! Chi ti piace?"
Merda, sua mamma sapeva che lui era gay, diciamo che sperava comunque che cambiasse idea e che trovasse una ragazza da sposare per tanti nipotini in giro per casa.
Pensare che il figlio voleva solo farsi sbattere dal suo bullo ancora non lo aveva capito, fortunatamente Hoseok rimase impassibile e anche se voleva dire di sì, decise di rimanere cauto.
"Quando papà tornerà vedremo se la situazione cambia"
🩸
Ehiii
Lmao sua madre l'adoroooo forse perché l'ho scelta io lol.Votate e commentate che chissà che succede ad Hoseok a scuola, non ci ho ancora pensato.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722