45

1.5K 144 116
                                    

La cena era finita presto e gli zii di Yoongi arrivarono a casa con le piccole cuginette.

"Scusate il ritardo, eccoci le bimbe avevano uno spettacolo"

Yoongi si era seduto su una poltrona e aveva spinto le cosce di Hoseok sulle sue, aveva fatto sedere il ragazzo sul suo fianco, sentendosi stringere la vita da lui, appoggiandoci la testa, mentre i parenti erano impegnati a parlare.

Nessuno si accorgeva di loro, Yoongi accarezzava il suo fianco a dalle sue labbra uscirono alcune parole, un po' confuse, dove l'unica che aveva sentita era.

"Grazie"

E un piccolo bacio sulla sua schiena, mentre gli zii erano distratti, le due piccoline videro la scena e si avvicinarono.

La più grande parlò
"Ma siete fidanzati?"
"Si" disse Yoongi a bassa voce
"Allora potete baciarvi?"

Si guardarono un attimo e si diedero un bacio a stampo, le due bambine impazzirono dalla gioia e fecero piccoli urletti.

"Ancora!" E si baciarono
"Ancora!"
E Ancona, ancora, ancora, si baciarono, fino a quando la zia vide la scena, prendendo per il polso le due piccole.

"Ragazze no! Non state con loro"
"Perché? Non possono amarsi? I ragazzi sono carini insieme"
"Si bene ma voi avrete un ragazzo a testa e mai una ragazza"

Disse schifata dai due che erano accoccolati sulla poltrona.
Hoseok aveva il cuore a pezzi.

"Mamma lasciami, voglio giocare con loro" disse la piccola staccandosi.
"Come mai non avete una ragazza?"

E come spiegare a delle bambine che l'amore è più complicato di così?
A Hoseok venne un idea.

"Io e Yoongi siamo delle fate" disse a bassa voce.
"Noi abbiamo il potere di amare chi vogliamo, ad esempio io amo la fatina Yoongi e lui la fatina Hoseok"
"Anche io voglio essere una fatina!"
Dissero in coro
"Allora, quando toccherò il vostro naso e farò plimp! Potrete essere delle fatine anche voi e amare chi vorrete"

Toccò i piccoli nasini e fece quel rumore che doveva sembrare una scintilla, le bimbe chiusero gli occhi e poi dopo il contatto li riaprirono felici.

"Ora siete delle fatine"
"Siamo dele fatine!"

Iniziarono a giocare insieme saltando per casa, mentre Yoongi tornò a stringere di nuovo la vita di Hoseok.

"Grazie anche per questo"

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora