74

1K 79 16
                                    

Era passata una settimana da quando era successo quel casino con Taehyung, e dopo aver chiamato la madre di quest'ultimo decisero di aiutarlo con uno psicologo in una clinica specializzata e Taehyung, forse stanco o forse lucido e ragionevole, aveva accettato.

Era partito il giorno prima e poteva sentirlo solo la sera con qualche messaggio e a Hoseok andava bene così, lo sentiva più felice, tra persone più malate di lui, forse gli faceva capire di poter essere curato come si meritava.

Namjoon spesso chiedeva ad Hoseok l'andamento di Taehyung e Jungkook era rimasto senza neanche un messaggio da parte di Taehyung, scoprendo il tutto solo da Yoongi, due sere prima della partenza del suo ormai ex fidanzato.

Decise di non andarlo a salutare, ed aspettare il suo ritorno, mentre i suoi incontri sulla rabbia aiutavano, lui stava capendo quanti problemi prima si creava, senza vivere bene la sua vita insieme a quella del suo ragazzo.

Mentre tutto si stava risolvendo, la stessa settimana Jin vide Jimin a prendere un caffè, cercando di avviare il suo piano.

Jimin era sempre stato un po' scettico riguardante Jin, dato che Namjoon gli diceva sempre di stargli alla larga, ma allo stesso tempo gli mancava vederlo, perché per un certo periodo, era diventato molto amici.

"Quindi Jimin, dimmi un po' come va la vita in Corea"
"Diciamo che ora è abbastanza pacifica, prima di una settimana fa sembrava l'inferno"

Mentre girava il suo caffè latte sperava che con la prossima domanda si aprisse del tutto, dicendo i punti deboli di quel piccoletto con la sua stessa faccia.

"Diciamo che Namjoon è stato abbastanza male, e dato che è quello più ragionevole tra i suoi amici ha dovuto prendere sulle sue spalle molte responsabilità"
"Tipo su cosa?"
"Oh niente avevano un sacco di gare a scuola e il suo gruppo era indietro, così ha deciso di praticamente fare tutto lui"
"Oh capisco"

E Jimin? Oh lui non sapeva un bel niente di Taehyung perché Namjoon, per evitare problemi a scuola per la lingua lunga del suo ormai fidanzato, decise di dirgli di avere dei progetti difficili a scuola di doversi occupare, ma invece di progetti i suoi problemi erano esseri umani.

Jin, questa volta non aveva guarda genato nulla di importante, doveva rovederlo, e fargli tirare fuori cose, che in questo momento non riusciva ad estrapolargli.

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora