47

1.5K 137 77
                                    

Quanto voleva andarci, ma dopo la bella figura con la famiglia se li avessero scoperti sarebbe stata la fine.

Aveva paura che lo avrebbero spedito in Europa dopo il discorso di Yoongi e proprio non ci voleva andare.

"Potremmo ma stasera sono a pezzi"
"Allora dimmi quando vuoi così ritorni qui"

Lo aveva appena invitato a casa sua di nuovo e tutto era più offuscato, gli aveva detto che sarebbe stato carino con lui almeno un giorno, e dato che lunedì sarebbe tornato tutto uguale a prima il suo sorriso si spense.

"Magari Yoongi"
Tremava dal freddo, quelle notti diventavano scure e gelide anche se tra poco la primavera sarebbe arrivata.

"Vorrei fare una doccia"
"Ti accompagno in bagno e ti lascio un asciugamano"

Si alzò dalla sedia seguito dal minore, mentre dentro ad un cassetto prese il pezzo di stoffa.
Lo porse ad Hoseok e gli indicò il bagno.

Entrato, il bagno era il doppio di quello che si aspettava. Un bagno grande, con la vasca in stile classico dentro ad una stanza moderna, quasi spiccava, voleva entrarci ma decise di spogliarsi ed andare diretto nella doccia.

Mentre si spogliava Yoongi entrò in bagno, appoggiandosi allo stipite della porta.

"C-cosa fai?"
"Ti guardo, tu mi hai visto nudo e io no, dobbiamo essere pari"

Le guance di Hoseok iniziarono a bruciare e diventare rosse.

"D-devi proprio?"
"Devo proprio"

Disse sorridendo alla reazione dell'altro, scosse i capelli mori e intrecciò le braccia ancora vestito elegante.

"Sei bello Hoseok"
"Se ti piaccio solo nudo non sono bello"

Disse mentre coprendosi dalla vergogna entrò in doccia. "Se non lo guardo non lo vedo" disse bisbigliando.

Da anni voleva farsi vedere così da Yoongi eppure, ora che può, è immobile, spaventato.

Intanto Yoongi continuava a guardarlo lavarsi, mentre il suo cuore si spezzava, lo guardava muoversi come se stesse ballando sotto l'acqua.

Si ricordava ancora i tempi in cui vedeva il suo ragazzo fare così, avere Hoseok li gli faceva ancora più male.

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora