18

1.7K 115 30
                                    

Riuscendo ad evitare tutte le domande di sua mamma, finita la cena aiutò la donna a sparecchiare.

Anche se faceva vedere a Hoseok quanto fosse energica dentro era stanca, non le lasciavano il tempo di cenare che la chiamavano, doveva interrompersi sempre e solo quando il padre sarebbe tornato sarebbero riusciti a cenare in tranquillità.

Sua mamma era intelligente e scaltra e aveva preso sicuramente da lei, suo padre era duro ma comprensivo ed era tra i due a capire di più Hoseok, anche nella scelta ed il coraggio di dire che era gay.

Non ha avuto nessun genere di pressione ed erano felici che potesse amare liberamente anche perché loro erano si, duri sul fatto dello studio e del suo futuro nella loro azienda, ma anche molto comprensivi, perché l'amore non si può cambiare o obbligare.

Erano dei bravi genitori.

In più Hoseok da bravo sottone che era voleva scrivere a Yoongi di nuovo quella sera, si sentiva solo, voleva compagnia ma più che altro una scusa per masturbarsi, anche perché la prima volta con lui non era andata per niente male, quella chiamata era così imbarazzante ma eccitante per lui che moriva dalla voglia di averne un altra.

Goodhobi
Yoongi

Puoi farmi compagnia?

Si mordicchiava il labbro inferiore mentre da sdraiato aspettava con gli occhi attaccati allo schermo una risposta, era disperato e nessuno qui può dire il contrario.

YoongiD
Si

Solo perché stasera ho tempo da perdere

Stava morendo dalla felicità e fece un urlo troppo forte che sua mamma dal salotto gli aveva urlato.

"Ti ha risposto quindi"
"Si mamma"

Rispose a sua mamma sorridendo e poi si spense subito, non aveva pensato come far andare avanti quella conversazione.

E Yoongi continuava ad essere online.

Merda.




















🩸
Yooo
Si mi odiate che ogni volta vi lascio a metà ups hahah.

Votate e commentateeee che devo creare una conversazione sensata ok.

-Giorgia

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora