Non lo soddisfaceva veramente il suo dildo ma ormai non sapeva più come darsi piacere, aveva in testa Yoongi così tanto che non poteva non pensare che era il suo.
Taehyung gli aveva regalato quel coso di gomma rosa e ora lo stava ringraziando come non mai.
Lo aveva in verticale sulla sedia della sua scrivania e lui a cavalcioni su di essa si faceva penetrare del tutto.
Non si era preparato da quanta voglia aveva e anche se bruciava maledettamente tanto, non riusciva a smettere.
Strozzava i gemiti per non farsi sentire dalla madre mente stringeva con i denti il collo del maglione.
Il suo telefono stava squillando, e a lui di smettere non ne aveva voglia.
Prese i telefono e vide che il suo YoongiD lo stava chiamando.Non sbagliava mai tempismo.
Rispose alla chiamata e fece parlare Yoongi mentre piegava e stendeva le sue ginocchia per farsi colpire fino in fondo."Hoseok mi dispiace averti messo in mezzo ma Jungkook ha rotto il cazzo con il tuo amico Taehyung"
Hoseok sospirava piano per non farsi sentire e quelle scuse risuonavano nelle sue orecchie, quasi a spingerlo ancora di più.
"E volevo dirti che sono riuscito a pulirti il maglione dal sangue"
"G-grazie~"Non riusciva a parlare e quel -grazie- era uscito così sporco che ormai Yoongi si era messo l'anima in pace.
"Cosa stai facendo?"
"N-niente~"
"Si ok dimmelo o riattacco"
"N-no Yoongi-hyung~ rimani in chiamata"Quel -hyung- era stato detto peggio di un qualsiasi -Daddy- sentito in tutta la sua vita, Hoseok era proprio il meglio del peggio e Yoongi si stava interessando.
"Chiamami Daddy e ora, di al tuo Daddy cosa stai facendo"
Hoseok aveva fatto uscire un gemito che fece sgranare gli occhi a Yoongi.
"D-daddy~ il tuo Hoseokie si sta masturbando~"
"E come lo sta facendo il mio Hoseokie?"
"Con-con un dildo"
"Oh e come mai fai così fatica a parlare?"
"Perché e-è gr-osso"
"Più del tuo Daddy?"
"N-no"Yoongi si fece descrivere la scena, si fece dire che stava praticamente cavalcando una sedia col suo maglione addosso mentre si faceva chiamare Daddy da Hoseok.
Era proprio una brava puttana, dopo averlo fatto stuzzicare da solo gli aveva dato il permesso di venire.
"Bravo il mio Hoseokie ubbidiente"
"G-grazie Yoongi"Disse senza voce e sudato, da avere la frangetta attaccata alla fronte.
"Ah e per la cronaca ora mi devi un favore, Fottiti Hoseok"
Chiamata chiusa senza neanche un saluto e a Hoseok andava più che bene, oltre che un bellissimo orgasmo aveva la conferma che prima o poi Yoongi se lo sarebbe scopato.
🩸
Beh raga: perché
Non lo so non chiedeteVotate e commentate che sono tornata con i fottiti Hoseok a fine capitolo yey.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722