68

1K 87 8
                                    

"Ehi Taehyung, ti ricordi che dovevamo vederci oggi no?"

La campanella di fine scuola era suonata e Taehyung stava quasi scappando dalla scuola per non vedere nessuno.

"Oh Hoseok, si ma oggi mi sono ricordato di dover fare delle cose"
"Mi hanno detto di averti visto con Jungkook ieri, tutto bene?"
"Si, ti ho detto che ci ho chiuso"

Disse con le lacrime agli occhi, correndo via anche da lui, era sconcertato, non credeva ancora alla serata di prima, mentre il suo migliore amico era a pezzi.

Poi vide lo stesso ragazzo vestito di nero, che aveva violato il regolamento non avendo il completo scolastico, e quel ragazzo era Jungkook con una mano insanguinata.

Facendo due più due capi che era il ragazzo che tirò il pugno al muro.

"Spero solo che non fosse Taehyung quello difronte a lui"

Hoseok fuori in giardino cercava disperatamente Yoongi, mentre un ragazzo alto gli mise la mano sulla spalla.

"Se speri di vedere Yoongi, sta andando a cercare Jungkook, non perdere tempo Hoseok"
Senza dargli il tempo di risposta il ragazzo alto se ne andò, e a guardarlo meglio era Namjoon, che si saluto con Jimin uscendo poi insieme dal cancello.

Era da solo, senza il suo quasi ragazzo, senza il suo migliore amico e neanche senza Jimin, che in qualche modo, in tutto questo doveva centrare.

Tornò a casa amareggiato e pieno di domande, mentre sua madre cucinava lui pensava ancora alla sera prima, alle promesse che si erano fatto e ai baci bisognosi di entrambi.

Per poi, neanche avere il tempo di gioire che il suo migliore amico trovava scuse per non vederlo e forse, scappare da Jungkook.

"Tesoro tutto bene?"
"Si mamma, sono solo stanco"
"Riposati oggi, tanto domani hai ginnastica no?"
"Giusto mamma, grazie"

Il cibo gli sembrava insipido, ma forse era solo tutta quella situazione.

-non posso mai essere felice un volta che tutto il resto cade a pezzi-

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora