"Dio Hoseok non svenire di nuovo"
Yoongi lo svegliò, Hoseok si ritrovava seduto su un gabinetto del bagno, con due fazzoletti nel naso, pulito dal sangue sul viso e con ancora il retrogusto di metallo tra le labbra."Che è successo?"
Disse respirando a bocca aperta, mentre le sue vie respiratorie erano bloccate.
"Sei caduto, hai perso i sensi e ti ho aiutato ad alzarti, ti ho appoggiato qui e ti ho pulito, non so cosa fare con il tuo maglione sporco, non so lavarlo"Disse mentre si accendeva una sigaretta in bagno, come se non fosse contro le regole e come se fosse la prima area fumatori libera.
"Quanto tempo è passato? Tra un ora ho la gara"
"Dieci minuti, ho chiesto al preside di tenerti fuori aula per riprenderti prima della gara, non hai il naso rotto e se non hai perso la memoria potrai gareggiare, insomma sembra che ti abbiano sparato però tutto normale"In quel lasso di tempo la sigaretta era già finita e la cappa di fumo rendeva tutto grigiastro, con le finestre non tutte aperte e Yoongi appoggiato al lavandino, sembrava quasi un mafioso, scappato da qualche rapina.
"Riesci ad alzarti?"
Hoseok guardava le sue ginocchia e con la forza che aveva si era alzato, con lo sguardo sghembo e i fazzoletti che gli coprivano la bocca, Yoongi quasi sorrise."Andiamo fuori, l'aria fresca ti aiuterà, tieni ti ho preso dell'acqua"
Si avvicinò al ragazzo, e mentre prendeva la bottiglia le loro mani si sfiorarono, sentendo la differenza di temperatura delle mano calda di Hoseok e quella fredda di Yoongi.
I loro sguardi si incontrarono per un lasso di tempo indefinito, fino a quando il maggiore cedette e si precipitò dalla porta.
"Dai muoviti troia"
Sempre gentile, pensava Hoseok, che sorrise divertito.
🩸
Hello,
Troia con la T minuscola per baccoVotate e commentate :)
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722