Era una tranquilla mattinata nella scuola superiore frequentata dal nostro caro Hoseok.
Era entrato in classe, aveva appoggiato i suoi libri e aveva la penna pronta per scrivere più appunti che poteva, per evitare di avere il pomeriggio pieno da studiare.
Era un alunno eccellente e un esempio da seguire per tutta la sua classe.
Aveva molti amici era solare e sempre disposto ad aiutare chi ne aveva bisogno, dato le sue alte medie.
Aveva solo un unico problema e quel problema aveva un nome: Min Yoongi.
Era un ragazzo di quinta, alto grosso e senza problemi nel dire in faccia quello che voleva a tutti quelli che lo disturbava.
Aveva due amici simili, Namjoon, anche lui molto alto e Jungkook, anche lui ben messo di stazza.
Stavano sempre loro tre, pur essendo dei geni, loro a scuola si trovavano male con le regole e preferivano infrangerle.
Ma del resto non venivano puniti dato che la Kim, la Min e la Jeon erano le famiglie più importanti in quella città e non avevano ripercussioni sul loro stile di vita e soprattutto in ambito scolarstico.
Invece Hoseok era di una famiglia modesta che non aveva problemi nel far mandare il prorpio figlio in una scuola privata come quella, soprattutto perché grazie al suo intelletto, vinceva molte gare scolastiche.
Il suo problema di nome Yoongi era il bullo per cui lui aveva una cotta.
Invece che farsi valere e mostrare il suo coraggio, Hoseok preferiva farsi prendere di mira dal maggiore, dato che era l'unico modo per farsi notare da lui.
🩸
Hello, si non riesco a stare ferma e quindi devo scrivere un altra storia lol.Spero vi possa piacere, non sarà una cosa pesante da leggere tranquill*
Votate e commentate che probabilmente usciranno più capitoli di questa che di Agorafobia LOL.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722