"Come se mi importasse della tua salute"
"Scusa Yoongi"Disse mettendosi il cappello, fece per aprire la porta ma al posto suo lo fece Yoongi.
"Scusa"
Disse mettendoci tutto se stesso a non sembrate un bugiardo ma Hoseok non se la beve così facilmente.
"Allora ormai il favore è finito, smettila di essere gentile"
"Almeno io ci provo ad esserlo, la tua erezione no"Disse indicandogliela, cavolo ma riusciva una volta sola ad essere normale e non un bambino ormonato?
Yoongi sorrise all'imbarazzo di Hoseok e proseguirono per prendere il gelato."Offerto è più buono"
"Prego Hoseok"Si sedettero in un tavolino fuori dalla gelateria, i loro coni erano appiccicosi perché il gelato era troppo cremoso da sciogliersi con facilità.
Riuscirono a mangiarlo in fretta e si pulirono le mani con i tovagliolini di carta e l'amuchina che Hoseok si portava sempre appresso.
"Baci bene Yoongi"
"Lo so, sennò non lo farei così spesso, invece tu... puoi fare meglio"
"Insegnami"
"No non credo lo farò"Hoseok rise a pensare che Jungkook stava facendo la stessa cosa con Taehyung.
"Vi siete messi d'accordo tu e Jungkook? A fare i bravi con noi due?"
"Bene, se proprio vuoi Hoseok, domani fatti trovare nel bagno del terzo piano e vedi cosa ti insegno, a domani"Lo lasciò lì da solo, in quella gelateria.
Non andava bene, aveva paura di quel tono, secondo lui e il suo sesto senso, non sarebbe finita come voleva lui, ma come poteva dire di no? Si sarebbe perso una opportunità troppo grande, anche perché lui stesso, Yoongi gli aveva detto di no.Ci sarebbe cascato con tutte le scarpe domani a scuola.
Per il viaggio di ritorno a casa vide Jimin, un ragazzo della classe accanto corrergli dietro."Scusa! Credo che queste chiavi siano tue"
"Oddio grazie, neanche me ne ero accorto"
"Yoongi ha detto a Namjoon di darmele per poi portartele, credo che Yoongi le abbia trovate ecco, tieni"
"Io sono Hoseok comunque"
"Io Jimin! So chi sei, ti vedo sempre a scuola, allora a domani!"
"A domani"Yoongi e le sue chiavi, di nuovo.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722