6

2K 119 94
                                    

Unknown
Dai sai perfettamente chi sono

Nessuno oltre a me ti chiama così

Goodhobi
Mmm

Ahhh sei Min Yoongi

Unknown
Hai indovinato ;)

Goodhobi
Come hai fatto ad avere il mio numero? E come mai mi stai scrivendo?

Unknown
Non mi diverto abbastanza a scuola
O per lo meno come vorrei davvero...

Ora devo andare

Fottiti Hoseok.

Finita quella intensa conversazione Hoseok non si sentiva più le ginocchia, con pochi messaggi era di nuovo eccitato.

Cosa voleva dire quel -come vorrei davvero?-
Non capiva, forse non voleva.

Ma il fatto che ora avrebbe avuto ogni giorno un messaggio o più da lui, avrebbe disicuro migliorato tutto.

Chiudeva i suoi libri e i compiti appena fatti, il tempo di appoggiarsi a letto più ci pensava più il suo cazzo diventava duro.

Prese il suo telefono per salvare almeno il numero di Yoongi in modo adeguato.

Vuoi salvare il numero selezionato?

[si]

Digita il nome da te scelto:

YoongiD

La D stava ovviamente per daddy o dick, non sapeva decidersi.

Abbandonò il suo telefono sul comodino e decise che non poteva continuare a stare con un erezione del genere.

Anche se un po' si faceva schifo perché con così poco si eccitava, per dire che ora era libero mentre a scuola doveva controllarsi molto di più.

Era più difficile nascondere il suo desiderio per lui che il bullismo subito.

Alla fine a lui non interessava, anzi, magari con più confidenza avrebbe potuto chiedetegli di farlo piangere, fino a pregarlo di smettere.

Ma l'unico modo per farlo era quello di farsi picchiare o insultare.

Perché quando intendeva piangere non era per il dolore subito, ma per lussuria.

Mentre pensava a tutto questo aveva già finito dentro alla su mano, senza neanche accorgersene, zitto zitto era riuscito a confondere sé stesso, lasciandoselo fare.

Decise che era il momento di fare una doccia, almeno per pulirsi dal sudore di quella giornata afosa.

Afosa perche ha avuto già abbastanza gioie con Yoongi.



















🩸
Lol, comunque prima o poi smetterà di essere trash e verremo alle cose serie yey.

Comunque raga non ho ancora deciso il finale e io lo scelgo prima del titolo e prima di pensare di scriverla....

Votate e commentate, chissà cosa farò alla fine lmao.

-Giorgia

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora