Chapter 91

745 41 6
                                    

-Secondo te come sta andando?-

Mi giro e vedo Caroline avvicinarsi a me.

-Tutto bene tranquilla. Beth già ti adora e John non ha detto nulla quindi è positivo- sorrido finendo di piegare la tovaglia.

-E Skylynn? Non mi sembra tanto felice di avermi qui- sorrido alla sua incertezza.

-Sky è una bambina molto timida,dalle un po' di tempo- dico avvicinandomi a lei.

-Con Mahogany però sembra aver già instaurato un rapporto- dice avvilita.

-Solo perché non è la prima volta che si vedano. Sky ha passato molti pomeriggi da noi ed è così che l'ha conosciuta. Anche con lei c'è voluto del tempo,ma guardale ora- dico sorridendo.

-Oh okay,questo mi fa sentire meglio. Pensavo fosse la prima che si incontrassero e mi dispiaceva non averle dato una buona impressione- dice imbarazzata.

-Puoi stare tranquilla,dico davvero- dico mettendole una mano sulla spalla.

-Di che parlate?- dice Mahogany entrando in cucina.

-Della cena. Per fortuna va tutto bene- sorride Caroline.

-Meno male- ridacchia Mahogany.

-Tra poco è il compleanno di Nash,voi cosa gli regalate?- chiede Caroline.

-Io una fotocamera nuova visto che l'ultima è abbastanza rovinata- dico ridacchiando.

-Io e Cam un viaggio per due a New York per un weekend,ha sempre voluto andarci- dice Mahogany.

-Tu invece?- chiedo curiosa.

-Beh,so che ci consociamo da poco ma ho deciso di regalargli una nostra foto incorniciata e la nuova felpa della Nike appena uscita- dice sorridendo.

-Adora quella felpa,bella scelta- annuisco io.

-Posso entrare o è vietato a noi?- dice Cam spuntando sulla soglia della porta con Sky in braccio.

-Solo perché c'è Sky con te- sorrido io.

Cam alza gli occhi al cielo ma entra comunque.

-Qual'è il tuo colore preferito?- chiede Sky a Caroline che sbianca.

-Rosso- dice tentennando.

-Bella scelta- sorride Sky.

Anche Caroline sorride di sollievo.

-Hayes ti vuole- mi dice Cam.

Annuisco e lascio la cucina. In salotto Elizabeth e John stanno parlando seduti sul divano,Hayes è sulla poltrona con il telefono mentre di Nash non c'è traccia.

-Cam mi ha detto che mi volevi- dico sedendomi sulle sue gambe.

Mette via il telefono e mi sorride.

-Solo averti vicino- dice stringendomi in un abbraccio.

Sorrido e gli accarezzo una guancia. Mi stacco leggermente e lo bacio.

-Che ne dici di andare un po' su sul letto?- propone facendo gli occhi dolci.

Lo guardo per un attimo e capisco che vuole stare da solo.

-Andiamo- dico alzandomi.

-Noi andiamo su a riposarci un attimo- dico agli altri.

-Porta questi su- spunta Nash dandomi una borsa.

Annuisco e saliamo mano nella mano.
Lascio la borsa nella vecchia stanza di Nash e andiamo in quella di Hayes. Si sdraia sul letto e sospira.

-Tutto okay?- chiedo mettendomi di fianco a lui.

-Volevo solo stare un po'  con te- dice abbracciandomi.

Sorrido e metto la testa sul suo petto. Mi accarezza la schiena mentre io gli faccio dei disegni sul petto sapendo che lo rilassa.

>>>>>>

-Sono esausta- dico buttandomi sul divano.

-Io pure- dice Nash sedendosi sulla poltrona.

-Non ricordavo che natale fosse così faticoso- disse Cam sbuffando.

-Vi state lamentando come se aveste corso una maratona- ride Mahogany.

I ragazzi la guardando male mentre io ridacchio.

-Sicuri che non è un disturbo?- dice Caroline.

-Se lo chiedi un altra volta ti legherò al divano- dice Nash.

L'aveva convinta a restare da noi a dormire visto che si era fatto tardi,ma lei aveva paura di dar fastidio.

Caroline sospira e si siede sulle sue gambe.

-Ma Hayes?- chiede cam guardandosi intorno.

-Sky voleva che rimanesse con lui fin quando non si fosse addormentata,quindi non ci vorrà molto- dico alzando le spalle.

-Io ho bisogno di una doccia- dice Cam alzandosi e andando al piano di sopra.

Prendo una coperta e mi ci avvolgo dentro mettendomi seduta.

-Vado anche io- dice Nash.

Rimaniamo noi ragazze.

-Non so come fate- dice Caroline ad una certa.

-A far cosa?- chiedo confusa.

-A vivere così,senza genitori intendo. Io non riuscirei a stare senza mia madre,è veramente la persona più importante al mondo per me. Insomma,siete 4 ragazzi che vivono da soli in una casa senza supervisione- continua.

Mahogany la guarda male e si viene a sedere di fianco a me.

-Non tutte le famiglie sono perfette Caroline- dice quest'ultima.

-Si lo so. Non è un attacco il mio,dico solo che avete molta forza a farlo. Non tutti ce la farebbero- dice alzando le spalle.

Distolgo lo sguardo e Mahogany mi accarezza un braccio.

-Non sono affari miei scusa- dice abbassando la voce.

-Cos'è sto silenzio?- dice Hayes entrando in salotto.

-I ragazzi sono andati a farsi una doccia- dice Caroline.

-Andiamo a dormire?- mi chiede porgendomi una mano.

Annuisco, ringrazio mag con un sorriso e raggiungo Hayes.

-Stai bene? Avevate uno sguardo- dice confuso prendendomi la mano mentre saliamo le scale.

-Tutto a posto- annuisco.

MAHOGANY

-Non puoi dire certe cose. Non davanti a lei- dico appena sento la porta della camera chiudersi al piano di sopra.

-Ma non ho detto niente di male,ho solo espresso il mio pensiero- dice confusa.

-Fallo quando non c'è lei allora. Tu non sai ancora niente,quindi evita di dire certe cose,anche di fronte a Cam- dico alzandomi.

-Di che parli?- dice confusa alzandosi anche lei.

La guardo e capisco che Nash non gli ha detto proprio nulla,neanche un accenno.

-Non parlare della loro vita perché non li conosci. Non ancora per lo meno- dico solo per poi salire le scale e raggiungere la camera di Cameron.

Appena entro sento l'acqua della sua doccia scorrere. Mi cambio mettendomi il pigiama che mi ero portata dietro ed entro in bagno sedendomi sul wc a gambe incrociate.

-Cam?- dico guardando la sua ombra nella doccia.

-Si?- risponde.

-Come hai capito che era il momento di dirmi la verità? La vostra storia di famiglia intendo- dico abbassando lo sguardo sulle mie mani.

SCUSATE IL RITARDO,avevo perso la password e non me la faceva reimpostare😝

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora