Chapter 82

986 36 1
                                    

{Scusate per settimana scorsa,sono stata male e mi sono dimenticata di aggiornare😆}

-Vieni qui riccio- dico sedendomi sulle sue gambe per abbracciarlo.

Lo stringo forte a me sorridendo. Louis si aggiunge a noi e ci abbraccia entrambi.

-Anche io!- sentiamo urlare.

Ci giriamo e sorrido nel vedere Liam ed Hayes seguiti da entrambi i nostri gruppi, comprese di ragazze.

-Abbiamo sentito che qualcuno è un po' giù, per dei motivi del cazzo aggiungerei, quindi abbiamo pensato di provare a tirargli su il morale- sorride Niall.

Ci alziamo dalla panchina e il gruppo di Louis subito si butta su Harry ad abbracciarlo ripetendogli quanto gli vogliono bene.

-Io e Liam abbiamo pensato fosse una bella idea riunirli tutti qui- dice Hayes avvicinandosi a me.

-Avete fatto benissimo- sorrido.

Lo avvicino a me e lo bacio sulle labbra.
Ad interromperci furono dei botti che ci fecero sobbalzare. Alzo lo sguardo al cielo e sorrido vedendo dei fuochi d'artificio.

-Buon compleanno amore- sussurra Hayes sulle mie labbra.

Ridacchio e lo abbraccio ringraziandolo.

-AUGURI ALI- sento urlare intorno a noi.

Mi stacco da Hayes e vengo raggiunta dalle ragazze che mi abbracciano.

-Finalmente sei maggiorenne anche tu!- sorride Lexie.

Le ringrazio e poi ringrazio i ragazzi che mi stavano cantando la canzoncina del buon compleanno. Mio fratello si avvicina e sorrido abbracciandolo.

-Ti voglio un mondo di bene piccola- dice lasciandomi un bacio sulla testa.

-Anche io cam- dico lasciandomi stringere.

A turno tutti i ragazzi mi abbracciano. Nash addirittura mi ha sollevato in aria e mi ha fatto fare un paio di giravolte facendomi ridere. Dopo secoli riesco finalmente ad abbracciare anche il gruppo di Louis.

-Buon compleanno babe- sorride Louis abbracciandomi.

-Grazie. E bel discorso prima,gli fa bene sentirselo dire- gli dico nell'orecchio.

-Glielo dirò ogni giorno se serve,non mi è piaciuto per niente vederlo così- dice sospirando.

-Lo so,neanche a me-

Mi stacco poco dopo e vado da Harry.

-Non so come farei senza di te- dice quando lo abbraccio.

-Ti voglio bene Haz,non scordartelo. Quando hai bisogno sai come e dove trovarmi- gli dico accarezzandogli la testa.

-Grazie mille,per tutto- mi dice facendomi sorridere.

Ci stacchiamo e gli lascio un bacio sulla guancia. Zayn ci raggiunge e gli mette un braccio intorno alle spalle. Harry gli sorride leggermente. Mi giro e rimango sorpresa nel veder spuntare dei palloncini blu (il mio colore preferito) dalle mani dei ragazzi. Hayes aveva un mazzo di fiori in mano,rose per la precisione. Mi porto una mano alla bocca dalla sorpresa e mi vengono gli occhi lucidi. Si avvicina a me sorridendo.

-Non era esattamente quello che avevo pensato come sorpresa,ma ci sono stati degli intoppi quindi mi sono dovuto arrangiare- dice alzando le spalle.

-È tutto perfetto invece- dico prendendo le rose e sentendo il loro profumo.

Alzo lo sguardo su Hayes e sorrido.

-Ti amo- gli dico abbracciandolo.

-Ti amo piccola- dice stringendomi forte.

Allontano la faccia e lo bacio. Le rose mi vengono tolte dalle mani e ne approfitto per portare le mani tra i suoi capelli. Gli scappa un leggero gemito che mi fa ridacchiare mentre lui mi afferra per i fianchi per avvicinarmi ancora di più a lui,come se fosse possibile. Apro gli occhi e mi allontano leggermente restando tra le sue braccia. Capisco che è stata Mahogany ad avermi liberato le mani e la ringrazio mentre lei mi fa un occhiolino.

-Bene,è tempo di lasciarvi da soli. Ci vediamo tutti domani- dice Cameron.

-Te li porto a casa e te li metto in un vaso se vuoi- dice Mahogany indicando i fiori.

Annuisco,saluto tutti i ragazzi ringraziandoli di essere venuti qui.

-Non farlo guidare,è esausto- fermo Louis per un polso.

-Tranquillo, lo porto a casa mia perché non voglio che resti da solo- mi dice lui.

-Ah tieni- dice Hayes porgendogli le chiavi della macchina di Harry.

-Grazie- gli dice.

Dopo poco rimaniamo da soli nel parco.
Mi prende per mano e ci sdraiamo sul telo di prima. Si sdraia di schiena ed io mi metto su un lato appoggiandomi a lui. Mi stringe la vita con un braccio mentre io afferro l'altra sua mano. Mi viene un brivido di freddo e lo vedo tirare fuori una coperta da non so dove.
Sorrido quando ci copre entrambi. Alzo il viso e lo guardo.

-Sei bellissima- dice accarezzandomi una guancia.

-E tu sei fantastico- dico leggermente rossa in faccia.

Sorride e abbassa la testa per baciarmi.
Dopo poco si tira su e mi mette sulle sue gambe. Mi stringe le mani sui fianchi e ci riavviciniamo per baciarci. Questi sono i momenti che preferisco,quelli che non scorderò mai.

-Non penso che mi stancherò mai di baciarti- dice sorridendo.

Arrossisco come al solito ma almeno è buio e non si vede,anche se so che lui sa che sono arrossita.

-Ti amo,davvero tanto- dico con gli occhi lucidi accarezzandogli le guance.

-Io di più- dice avvicinandomi per baciarmi.

Passiamo un paio d'orette così,poi iniziamo ad incamminarci verso casa essendo super tardi e stanchi.
Una volta nel letto sorrido di nuovo vedendo le rose sulla mia scrivania.

-Tutto okay?- mi chiede Hayes raggiungendomi nel letto.

-Sono felice di essere con te- ammetto senza neanche pensarci.

Lui sorride e mi abbraccia.

-Io sono fortunato ad averti trovato- dice mentre mi stringo a lui.

{Giuro che smetto di torturare Harry,ops}

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora