-Ehi- saluto Aaron mettendomi di fianco a lui.
Mi sorride e poi riposa lo sguardo sul quaderno. Sta facendo matematica in vista della verifica.
-Come va con la psicologa?- mi chiede poi.
Avevo iniziato le sedute circa una settimana e mezza fa. Cameron mi aveva accompagnato ad ogni appuntamento.
-Tutto bene per ora- dico alzando le spalle.
-Te in matematica come va?- aggiungo avvicinandomi a lui.
Sbuffa ed io ridacchio. I dieci minuti successivi li passai aiutandolo negli esercizi.
-Ragazzi- alzo lo sguardo vedo i Jacks con Shawn e Matt.
Quest'ultimo viene da me e mi abbraccia. Sorrido mettendo la testa sulla sua spalla.
-Che fai amico? Mi tradisci?- dice ridacchiando Aaron.
-Mi dispiace bro, ma Alison è Alison-
Vedendo la sua faccia scoppiamo tutti a ridere.
-Alison- mi stacco da Matt e mi giro.
-Harry- lo saluto avvicinandomi a lui.
-Posso parlarti in privato?- dice lanciando un'occhiata ai miei amici.
-Vai pure, avviso io gli altri. Ci vediamo in classe- dice Matt ad io annuisco.
Seguo Harry nella scuola fino a raggiungere la palestra.
-Che hai? Ti vedo teso- dico sedendomi sugli spalti.
Lui fa avanti e indietro davanti a me e si passa una mano tra i capelli.
-Hai sentito Louis in questi giorni?- mi chiede fermandosi di scatto.
-Ieri sera, perché?- chiedo confusa.
Louis era tornato qualche giorno fa, avevamo passato due giornate intere assieme raccontandoci tutto. Ero felicissima del suo ritorno.
-Lui non lo deve sapere okay? Nessuno dei nostri amici deve saperlo- dice puntandomi un dito contro.
-Giuro- dico guardandolo ancora confusa.
Sospira e si siede di fianco a me.
-Promettimi che non mi giudicherai- dice.
Appena sposta lo sguardo nel mio sussulto leggermente vedendogli gli occhi lucidi.
-Harry che succede?- dico mettendogli una mano sulla spalla.
-Credo che mi piacciano i maschi-
Okay, questo non me lo aspettavo.
Mi blocco per qualche secondo e lui sposta lo sguardo.-Lo sapevo non dovevo dirtelo- dice alzandosi.
-No no fermati- dico prendendolo per un polso.
-Perché non avresti dovuto dirmelo?- dico mollandogli il polso.
Lui non mi risponde ed io sospiro.
-Come lo hai capito?- chiedo risedendomi.
-Due giorni fa in discoteca ero ubriaco ma non così tanto. Ad una certa un ragazzo mi ha baciato, e non mi sono tirato indietro,anzi. E non riesco a dimenticarti della sensazione delle sue labbra sulle mie. L'ho incontrato altre due volte e sentivo il bisogno di baciarlo di nuovo,e l'ho fatto- dice sedendosi di fianco a me.
-Harry non è una cosa brutta- dico scuotendo la testa.
-Ognuno ha i suoi gusti. Non ti devi sentire male per questo- continuo subito dopo.
-Mi giudicheranno tutti- dice asciugandosi una lacrima.
-Fregatene degli altri Harry. Devi stare bene te,non loro. Devi essere felice- dico accarezzandogli la schiena.
-I ragazzi- sussurra piangendo.
Mi metto sulle sue gambe,visto che è alto rispetto a me anche da seduto,e lo abbraccio.
-Ti vogliono bene Harry, non gliene importa niente se sei gay o meno. Ti accetteranno così come sei se sono dei veri amici- dico accarezzandogli la schiena mentre piange sulla mia spalla.
-Ti starò accanto io,mentre glielo dirai, okay?- dico e lui annuisce leggermente.
-Ragazzi che fate qua?- sobbalziamo e ci giriamo vedendo il nostro prof di ginnastica.
-Niente prof, Harry stava male e l'ho portato qui per calmarsi un po'- dissi la verità.
-Ora come stai Styles?- chiese lui.
-Meglio prof-
Ci alziamo e lo salutiamo per poi uscire. Era passata un'ora e non ce ne eravamo neanche accorti. La seconda stava per suonare così lo saluto con un altro abbraccio e poi ci dividiamo. Appena suona entro nella classe. Avevo lezione di letteratura in prima ma ero brava in quella materia quindi il prof non mi disse nulla. Vado al mio banco e sorrido ad Hayes.
-Che c'è?- notando che non mi guarda.
-Niente- dice ed io lo guardo male.
-È geloso perché sapeva che fossi con Harry- dice Aaron.
Hayes lo guarda male mentre io sorrido.
-Non abbiamo fatto nulla di che. Aveva bisogno di sfogarsi e sono stata con lui per tranquillizzarlo- dico mettendo una mano sulla gamba di Hayes.
-E la sua maglietta ne è la prova- dice Matt.
Confusa abbasso lo sguardo.
Una parte era bagnata,le lacrime di Harry.-Ha pianto?- chiede Hayes ed io annuisco.
-Perche? Cos'ha?- chiede Aaron.
-Problemi di cuore,mettiamola cosi- dico e loro annuiscono.
Mi metto sulle gambe di Hayes e lo bacio.
-Geloso eh- dico sorridendo.
-Troppo- dice per poi baciarmi di nuovo.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...