La sveglia suona ed io sbuffo. Provo a girarmi ma un braccio mi blocca il movimento. Inizia a venirmi il panico ma piano i ricordi di ieri sera mi passano per la mente.
"Piccola respira"
Sento la sua voce vicino al mio orecchio e finalmente mi rilasso.
Mi bacia una spalla e sorrido.
"Dormito bene?" mi chiede con la voce ancora assonnata.
"Si" dico continuando a sorridere.
"Bene" dice per poi alzarsi.
Sento subito la mancanza del suo corpo intorno al mio e sospiro.
"Dai su, alzati" dice.
Sento che si infila un paio di jeans.
Mugugno qualcosa e lui ridacchia.
"Non costringermi a venir lì" sto zitta sapendo che già verrà qui.
Infatti si avvicina e mi toglie le coperte di dosso. Mi mette un braccio sotto le ginocchia e un sotto la mia schiena.
Mi prende in braccio ed io incrocio le braccia dietro il suo collo. Mi tengo a lui e inspiro il suo profumo.
"Lo so che ti piace stare tra le mie braccia, per questo ti sei fatta prendere" sussurra al mio orecchio.
Arrossisco mentre lui sorride.
Scende le scale stando attento a dove mette in piedi.
Entra in cucina e sento le voci di mio fratello e del suo migliore amico.
"Buongiorno sorellina, Hayes" dice mio fratello.
Hayes mi mette giù e vado da mio fratello Cam. Lo abbraccio e gli lascio un bacio sulla guancia.
"Fratello" sento da dire da Hayes.
Matt mi lascia e vado a salutare Nash.
"Piccola Ali" mi saluta lui, sorrido e gli lascio un bacio sulla guancia.
Mi preparo la mia solita tazza di thè e poi mi siedo di fianco a mio fratello.
"Oggi avete gli allenamenti?" chiedo bevendo un sorso dalla tazza di thè.
"Sì,dalle 3.30 alle 5" dice Nash.
Sbuffo dando un'occhiata fuori dalla finestra.
"Vuoi restare a casa?" mi chiede mio fratello.
Da sola a casa? Mai.
Scuoto subito la testa guardandolo.
"Okay" dice passandomi un braccio intorno alle spalle.
Mi appoggio e finisco il mio thè mentre loro tre parlano.
"Piccola?" sbatto le palpebre e mi giro verso i ragazzi che mi guardano in attesa di una risposta.
Alzo un sopracciglio verso Cam confusa.
"Dopo gli allenamenti ti va di andare a mangiare una pizza?" mi richiede.
Una pizza?
Guardo indecisa i tre ragazzi che mi guardano. Hayes mi guarda minaccioso e alla fine annuisco,sottomessa al suo sguardo.
"Perfetto, ora vestiamoci. Si va con la mia macchina oggi" dice Nash.
Tutti si vanno a cambiare.
Salgo le scale ed entro in camera mia. Mi tolgo il pigiama e vado all'armadio. Prendo un top a fiori e un jeans a vita alta, infilo le mie vans nere e poi vado in bagno. Mi pettino i capelli biondi e li lascio sciolti. Mi trucco mettendo solo mascara e rossetto rosso chiaro. Prima di quest'ultimo lavo i denti. Esco dal bagno e prendo il cellulare e la borsa.
Essendo solo alla prima settimana di scuola non si fa un cazzo. Prendo una felpa,di Cam,e la metto nella borsa. Scendo le scale andando in salotto dove trovo mio fratello che parla al cellulare. Indossa un jeans strappato e una maglia nera che risalta il suo fisico. Vado vicino a lui e mi siedo sulle sue gambe. Appoggio la testa sulla sua spalla mentre lui mette il braccio sulla mia schiena e mi accarezza dolcemente.
"Quale sabato?..Sisi... okay" ignoro quello che dice e mi godo questo mezzo abbraccio.
Adoro mio fratello, è l'unico che non mi ha mai lasciato,mi ha fatto da padre e da madre,cosa non facile per un ragazzo in piena adolescenza. Insomma,badare alla sorella minore piena di problemi,non è una cosa da tutti. È il miglior fratello che si possa desiderare.
Chiude la chiamata e poi mi sorride.
"Come hai dormito stanotte?" mi chiede leggermente preoccupato.
"Bene, smettetela di chiedermelo" dico alzando gli occhi.
"Mi preoccupo lo sai" dice accarezzandomi una guancia.
"Lo so, grazie" dico abbracciandolo.
"Dai andiamo" mi alzo e lui dietro di me.
Usciamo di casa e raggiungiamo i due che sono appoggiati alla macchina del più grande. Entriamo in macchina e Nash accende la radio. Per tutto il tempo cantiamo a squarciagola,ovviamente stonando.
Quando arriviamo a scuola raggiungiamo i ragazzi. Sono tutti amici di mio fratello, sono un gruppo dalle medie. I più piccoli sono Hayes,Matt ed Aaron,che sono anche in classe con me. I più grandi, ovvero Taylor,i due Jack, Shawn e Carter sono in classe con mio fratello e Nash.
Saluto tutti e poi mi siedo sulla panchina, tra Shawn e Taylor.
"Hai sentito la canzone che ti ho mandato?" mi domanda Shawn.
Annuisco subito
Io e Shawn siamo gli unici che sanno cantare bene, viviamo di musica.
"Bella vero?" dice sorridendo.
"L'adoro" dico ricambiando il sorriso.
"Sempre a parlare di musica siete" ci deride Tay.
"Sai, c'è chi è dotato e chi no" dice Shawn ridacchiando.
Ridiamo tutti ed io mi soffermo su mio fratello. Non so neanche perché sinceramente.
"Che c'è?" mi chiede notando che lo sto guardando.
"Nulla" dico scuotendo la testa.
"Ehm... Scusate?" ci giriamo e vediamo una ragazza dai capelli rossi ricci.
"Hai bisogno?" dice Matt.
"Ehm si ecco... Sono nuova e non ho idea di dove sia la segreteria" dice sorridendo leggermente.
"Ti accompagno io, tanto devo parlare con l'allenatore" dice Hayes.
Lui si avvicina a me e mi bacia su una guancia.
"A dopo" dice andandosene.
Li guardo allontanarsi e sento un po' di nervoso salirmi.
Aspetta ma perché? Lui è solo il mio migliore amico, che scema che sono.
Mi rigiro verso i ragazzi e continuiamo a parlare.
Perché il nervoso non se ne va?
Hayes non mi piace,non in quel senso intendo. Lo adoro,infondo lo conosco da quando sono nata. E allora perché il pensiero di lui e la rossa insieme mi da i nervi?
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...