-Quindi era un vecchio amico di tuo fratello?- mi chiede Aaron.
-Si, ultimamente hanno litigato- dice Hayes.
Strofino il naso sul suo collo mentre lui continua ad accarezzarmi la schiena. Sono seduta sulle sue gambe lateralmente mentre mi stringe a sé. Sono passate due ore ormai, ed è l'intervallo.
Le sensazioni brutte mi sono rimaste addosso però,come cucite. Purtroppo non se ne vanno neanche con Hayes.
Di solito non sono mai da sola quando succede. Questo attacco è stato più forte del solito proprio per questo. Se solo Jack non se ne fosse andato prima, se solo l'avessi trattenuto un po' forse non sarebbe successo.-Ali- giro il viso e vedo Mad correre verso di noi, dietro di lei JackG.
-Stai bene?- dice una volta vicina.
Alzo le spalle non sapendo cosa rispondere.
-Dio Ali mi dispiace, se non me ne fossi andato non sarebbe successo cavolo- dice JackG guardandomi negli occhi.
-Non è colpa tua JackG, non potevi saperlo. Nessuno poteva saperlo- gli rispondo subito.
-La colpa è solo di quel coglione. Giuro che appena lo rivedo- ringhia mio fratello.
-Non farai nulla appena lo vedrai. Niente risse okay? Puoi prenderlo a parole quanto vuoi in compenso- dice Mahogany guardandolo male.
Cam sbuffa ma l'avvicina a sè e l'abbraccia.
-Ehi ragazzi- si avvicina Zayn.
Dietro di lui vedo anche gli altri.
-Allora, com'è andato il compito?- chiede Niall in generale.
-Domanda di riserva?- dice sbuffando Taylor.
-Pronto per l'interrogazione di storia?- dice Harry ridacchiando.
Tay lo guarda male facendoci ridere.
-Ehi- arrivano Lexie e Matt.
Mancavano solo loro alla fine.
-La mia dina- dice Matt venendo verso di me.
Alzo il viso e lui mi bacia la guancia accarezzandomi la testa. Sorrido leggermente e lui pure. Anche Hayes gli sorride e poi lui torna da Lexie che mi fa un sorriso da lontano. Probabilmente ora sarà spaventata da me e penserà che io sia una psicopatica. E lo dirà anche alla cugina. Per una volta che avevo trovato delle amiche.
-Ci dovresti parlare- dice Hayes.
Alzo lo sguardo su di lui e indica Lexie.
-Lo so, anche con Stephanie. Ma ora non me la sento- dico scuotendo la testa.
-Non ho detto oggi infatti. Oggi resterai con me, è un obbligo- dice facendomi sorridere.
-Molto volentieri- dico riposando la testa sulla sua spalla.
-A che ora uscite oggi?- chiede Shawn.
-All'una,manca una prof- dice Aaron.
-Abbiamo gli allenamenti noi- dice Harry.
-Anche noi genio- dice JackJ a Shawn che sbuffa.
-Vi dispiace se balzo?- chiede Hayes.
-Sei obbligato,che è diverso- risponde Cam subito.
Hayes sorride mentre Cam gli mette una mano sulla spalla e gliela stringe leggermente. La campanella suona e tutti ci salutano. Cam esita un po' però.
-Cam tranquillo, vai pure- dice Hayes.
Mio fratello sospira. Mi alzo dalle gambe di Hayes e lo abbraccio di slancio. Lui subito ricambia stringendomi forte.
-Sto bene Cam, vai- dico nell'abbraccio.
-Mi scrivi ogni mezz'ora però,okay?- disse staccandosi e guardandomi negli occhi.
-Te lo prometto- dico annuendo.
Lui sospira e mi lascia un bacio sulla fronte per poi andarsene con Mahogany.
-Vuoi restare ancora fuori?- mi chiede Hayes.
Nego con la testa. Lui sospira e si alza raggiungendomi. Quando il gruppo di gente diminuisce notevolmente Hayes mi prende per mano e andiamo verso la nostra classe. La porta è chiusa, mi sembra giusto visto che l'intervallo è finito 5 minuti fa.
Hayes bussa e poi entriamo.-Dallas, Grier- ci saluta la prof di matematica.
Nonostante il nostro rapporto per niente bello mi sorride.
-Sedetevi su, stavo per iniziare- dice indicando i nostri posti.
Noi obbediamo in silenzio. Il fatto che i prof sappiano dei miei attacchi di panico è snervante. Ma almeno capiscono perché mi comporto così e sono gentili con me se succede qualcosa.
L'unico lato positivo.-Amore, dai- mi prega Hayes.
Nego con la testa. Sta cercando di convincermi a dormire un po', ma io sono sicura che se dormissi ora la scena si riporterebbe nella mia mente e non voglio.
-Ti supplico dai- dice strofinando il naso sul mio collo, cosa che mi fa venire i brividi.
-Adoro le tue reazioni- mi sussurra nell'orecchio.
Arrossisco e lui mi bacia la guancia.
Mi giro e lo bacio sulle labbra stavolta. Il bacio subito diventa passionale. Mi sposta sulle sue gambe e mi accarezza la schiena. Io infilo le mani tra i suoi capelli mentre continuiamo a baciarci.
Sento il cuore battere fortissimo e lui sorride sentendolo.-Si,direi proprio che le adoro- dice.
Sorrido anche io quando mi viene in mente una cosa che lo farà impazzire. Abbasso la testa e inizio a lasciargli dei baci sul collo. Lui freme sotto il mio tocco e sposta la testa di lato per lasciarmi più spazio. Sorrido soddisfatta,lo sento posare le mani sul mio sedere e stringerlo leggermente. Mi sto eccitando devo ammetterlo.
Inizio a fargli un succhiotto e lui si fa scappare un gemito. Non mi fermo finché il segno violaceo compare sotto il mio tocco. Ci soffio leggermente sopra e poi lo bacio. Alzo la testa e sorrido vedendo l'espressione di Hayes.-Dovresti farlo più spesso, sai?- dice eccitato.
Sento anche la sua erezione premermi contro l'interno coscia.
-Mi sa che lo farò se ti piace- dico ridacchiando.
-Se mi è piaciuto? Stavo impazzendo- ammette sorridendo.
Avvicina il mio viso al suo e ritorniamo a baciarci. La sua lingua e la mia danzano insieme in completa sintonia. Le sue mani non si sono ancora spostate, anzi, inizia a palparmi. Mi scappa un gemito e arrossisco. Lui sorride soddisfatto ma non dice nulla. Mi mordicchio il labbro imbarazzata e poso la fronte sulla sua spalla. Sposta le mani sui miei fianchi e mi abbraccia.
-Ti amo piccola- mi sussurra in un orecchio.
-Ti amo anche io amore- sussurro anche io sorridendo.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...