Chapter 78

1K 38 1
                                    

-Non è cambiato di una virgola!- dice sua madre ridendo.

Rido di nuovo mentre Lou la guarda male.
La cena stava andando alla grande. Sua madre Johannah è fantastica e super divertente. Mi stava raccontando degli aneddoti divertenti sul baby Louis. Inutile dire che stavo ridendo da quando ci siamo seduti a parlare. Le sue sorelle sono state gentili e carine con me,il che mi fa piacere.

-Possiamo cambiare argomento?- dice sbuffando Louis.

-Poverino,sei in imbarazzo?- chiede Lottie ridendo.

Lou la guarda male e scoppiamo a ridere di nuovo.

-Allora cara, Louis mi hai detto che vivi con tuo fratello e due amici. Com'è vivere con solo maschi?- chiede sua madre.

-Non così male come si pensa. Certo,alcuni momenti è davvero pesante, quando magari vuoi un po' di privacy è difficile averla. Ma non mi lamento,adoro mio fratello e sono felice che abbia deciso di tenermi con lui- dico sorridendo.

-Ti luccicano gli occhi quando parli di lui- disse Daisy.

-Gli voglio molto bene,ecco perché. Senza di lui sarei persa,non saprei cosa fare- dico arrossendo leggermente.

Notai Lottie girarsi verso Lou e sorridere. Stessa cosa fece Fizzy. Sorrido leggermente mentre Louis ricambia il loro sguardo.

-Sono contenta per te- sorride Johannah.

La ringrazio e poi continuiamo la cena. Verso il dessert mi arriva un messaggio da mio fratello.

Da Cam❤️
Tutto okay piccola?

A Cam❤️
Tutto bene,procede alla grande :)

Da Cam❤️
Sono felice,chiamami se hai bisogno

A Cam❤️
Tranquillo Cam

Sorrido di nuovo e metto via il telefono.

-Hayes?- chiede Louis al mio fianco.

-No,Cam- dico ridacchiando.

Lou sorride e poi si rigira verso le gemelle che lo stavano chiamando.

-Mi dispiace che mio marito non sia riuscito a
venire,ma aveva questa riunione molto importante e non poteva saltarla. Ma sono sicura che sarebbe stato contento di conoscerti- mi dice Johannah.

Arrossisco e abbasso lo sguardo.

-Sei davvero simpatica- dicono le gemelle insieme.

Le ringrazio sempre più imbarazzata.

-Okay,che ne dite di andare a fare un giro al parco?- dice Lou salvandomi da quella situazione.

Quando tutti concordano ringrazio Louis con uno sguardo e lui in risposta mi fa un occhiolino.
Dopo una breve lotta per pagare il conto, ovviamente vinta da Louis, usciamo e ci dirigiamo verso il parco che c'è infondo alla strada.

-Vi dispiace se faccio una chiamata veloce?- chiedo in generale.

-Fai pure cara- sorride Johannah.

La ringrazio e tiro fuori il telefono. Mentre squilla sorrido vedendo come Louis si comporta con le sue sorelle. Al momento ha un braccio intorno alle spalle di Lottie e tiene la mano a Phoebe.

-Pronto amore? Tutto okay?- risponde Hayes.

-Ehi. Si tutto bene, volevo solo sentirti- sorrido leggermente.

-Com'è la sua famiglia?- dice probabilmente sorridendo.

-Molto simpatica. Mi hanno accolta subito con felicità anche se non me lo aspettavo. Le sue sorelle sono fantastiche- sorrido continuando a guardare il gruppo per non perderlo di vista.

Vedo che Louis ogni tanto mi lancia una occhiata per controllarmi.

-Sono contento che ti stai divertendo. Qui invece non stiamo facendo nulla. Cameron è uscito con Mahogany mentre Nash è in camera sua con Caroline. In questo momento mi sento molto forever alone- dice ridacchiando.

Ridacchio anche io immaginandomi il suo broncio.

-Perché non ci raggiungi?- propongo poi mordendomi il labbro.

-Sei sicura che vada bene? Non da fastidio alla famiglia di Louis?- chiede incerto.

-In realtà loro non vedono l'ora di conoscerti.
Potrei aver parlato un po' di te- dico arrossendo.

-Ah si? E cos'hai detto?- dice probabilmente ghignando.

-Questo non lo puoi sapere- dico mordendomi il labbro di nuovo.

-Ah no? Chissà cosa avrai detto allora- arrossisco al suo tono.

Vedo Louis avvicinarsi con un'aria confusa.

-Quindi vieni?- chiedo soltanto.

-Mandami la posizione e vengo tra mezz'ora- dice sorridendo.

-A tra poco- dico sorridendo.

Chiudo la chiamata e gli mando la posizione appena Louis si ferma davanti a me.

-Tutto okay?- chiede scrutandomi.

-Sisi tranquillo. È un problema se Hayes ci raggiunge tra poco?- dico leggermente in imbarazzo.

-Ma va tranquilla. Come ti sembrano?- chiede poi guardando le sorelle.

Iniziamo a camminare per raggiungerle.

-Sono davvero simpatiche e poi sono molto dolci- sorrido guardandole anche io.

-Si vede che tenete molto l'uno all'altro. Ci sei legatissimo e loro ti vogliono un mondo di bene- aggiungo poi guardando Lou.

-Ci tengo molto ad avere un rapporto con loro. Anche se non abitiamo più sotto lo stesso tetto non voglio che si allontanino da me,che non mi reputino più il loro migliore amico. Loro sono la cosa più bella che mi sia mai capitata- dice sorridendo.

Appena noto gli occhi lucidi lo abbraccio.

-Sei un fratello e un figlio fantastico Louis,su questo non c'è dubbio- dico stringendolo e accarezzandogli la schiena.

Lui mi stringe forte come ringraziamento e so che sta sorridendo.

-Tutto okay ragazzi?- chiede Lottie.

-Si eccoci- dico poi io staccandomi da Lou.

-Ci sta raggiungendo anche Hayes, spero non vi dispiaccia- aggiungo una volta raggiunte le ragazze e Johannah.

-Non vedo l'ora di conoscerlo- sorride Daisy.

Mezz'ora dopo come previsto vedo Hayes entrare nel parco e cercarci con lo sguardo. Appena ci vede sorride e si avvicina. Sorrido anche io vedendolo.

-È lui il tuo bello?- sorride Fizzy interrompendo il nostro discorso.

Annuisco contenta di vederlo.

-Vai ad abbracciarlo allora su- dice spingendomi giù dalla panchina.

Ridacchio e faccio come mi ha detto. Mi avvicino ad Hayes e lo abbraccio appena sono abbastanza vicina.

-Finalmente- sussurra accarezzandomi la testa e facendomi sorridere.

-Mi sei mancata- aggiunge poi.

Mi stacco il giusto per portarlo baciare. Un bacio veloce,visto che so che ci stanno guardando tutte. Mi lascia un altro bacio stampo e poi sorridiamo.

-Anche tu- sussurro.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora