«Posso farti una domanda?» giro il viso e vedo che sta parlando con me.
Stai calma Alison,respira.
Sono ancora tra le braccia di Hayes mentre lei è di fianco a noi e vicino a lei c'è Cam.
I ragazzi stanno parlando della serata che faremo la prossima settimana.
La guardo con un sopracciglio alzato.
«Stasera c'è la festa di Madison...»dice imbarazzata.
E quindi?
«Non mi pare che tu abbia l'invito» dico seria.
«Alis» mi richiama Hayes.
«Che c'è,è la verità» dico alzando le spalle.
Lui sospira incrociando le mani sulla mia pancia.
«Cam è riuscito a procurarsi un invito per me» dice la rossa.
Cam sei un uomo morto.
«Okay e quindi? Che vuoi da me?» dico non capendo quale domanda vuole farmi.
«Non so come vestirmi» scie arrossendo.
«Con dei vestiti magari?» dico io.
Cam ridacchia ed Hayes sorride divertito.
«Eh ma jeans,gonna,vestito e che tipo di maglia poi,i tacchi o semplici scarpe» dice iniziando a blaterare.
«Basta finiscila. Smettila di parlare» dico tappandole la bocca per farla tacere.
«Ti devi vestire come vuoi tu. Non decidiamo di certo io o i ragazzi come devi vestirti»
«Lo so ma saremo a casa di Madison» dice nervosa.
«È una festa, rilassati cazzo. Metti qualcosa a caso, a nessuno frega niente di come ti vesti» dico sincera.
«A Madison si» risponde lei.
«Ma cosa ti interessa di lei? Vestiti come ti pare per l'amor del cielo» dico sbuffando e girandomi.
«Raga» ci giriamo tutti verso JackG.
Sta indicando qualcosa,ci giriamo e vediamo Louis con i suoi amici.
Mi alzo subito e corro verso di loro.
«Lou» esclamo facendogli alzare lo sguardo verso di me.
Sorride e apre le braccia,lo abbraccio subito felice da vederlo.
«Dov'eri finito?» chiedo quando mi sono staccata.
Negli ultimi due giorni non è venuto a scuola.
«Sono stato da mia madre e dalle mie sorelle» dice sorridendo.
«Senza dirmelo? Bastardo» dico tirandogli un pugno leggero sulla spalla.
«C'è qualcuno geloso o sbaglio?» dice Liam.
Mi giro e vedo Hayes che ci guarda, più che altro guarda male Lou.
«È geloso» dico sorridendo.
«Ah sì?» dice Lou.
Annuisco ridacchiando.
«Unitevi a noi» dico prendendo i polsi di Louis e Niall.
Si siedono con noi e torno al mio posto.
«Smettila» dico sorridendo ad Hayes che mi stringe subito a lui.
«Che facevate?» chiede Zay.
«In realtà nulla» dice JackJ.
«Facciamo obbligo o verità?» dice Aaron.
Tutti sono d'accordo tranne me ed Hayes che parliamo tra di noi.
«Perché fai così con lui?» mi chiede baciandomi la fronte.
«È il mio migliore amico,solamente questo» dico accarezzandogli il braccio.
Che.vene.
«Ero io il tuo migliore amico prima» dice come se fosse offeso.
«Tu lo sei ancora,sei il primo in assoluto» dico cercando di non esplicitare il fatto che mi piace in un modo assurdo.
«Coppietta noi vorremo giocare anche con voi» dice Nash.
Gli faccio la linguaccia e mi giro di poco, rimanendo tra le braccia di Hayes.
Adoro stare tra le sue braccia,mi fanno al sicuro, protetta.
«Ali obbligo o verità?» dice mio fratello.
«Verità» dico guardandolo male.
Farà una di quelle domande stronze.
«Chi è la persona più importante tra di noi per te?» dice sorridendo.
Vaffanculo Cam.
La risposta è tra Hayes,Cam e Lou.
«Te caro fratello» dico sorridendo.
Ne sono assolutamente sicura,Cam è la persona che mi è stata sempre accanto,da quando sono nata.
«Aaaaaa. Hai sentito?» dice facendo il terzo dito ad Hayes facendoci ridere tutti.
«Tocca a me. Niall obbligo o verità?» dico io sapendo perfettamente che domande fargli.
«Ho paura dei tuoi obblighi quindi verità» dice guardarmi attentamente.
Che scemo ahahahahaha.
«Ti piace Kate?» dico sorridendo.
«Perché non ho scelto obbligo» dice buttandosi all'indietro facendoci ridere.
Negli ultimi giorni sono stata anche Niall, Harry,Liam e Zayn e devo dire che sono molto simpatici. Li conosco abbastanza.
«Forza biondo» dico io.
«Si mi piace» dice leggermente rosso.
Ho notato come la guardava, è una sua compagna classe.
«Kate Dyce la nostra compagna?» chiede Nash.
Niall annuisce.
Andiamo avanti per un'oretta buona e poi loro vanno a farsi un bagno. Noi avendolo già fatto restiamo sulla spiaggia tranne alcuni che rientrano in acqua.
«Parliamo?» mi chiede Hayes ed io annuisco.
Ci alziamo e andiamo a fare una passeggiata.
«Quindi...» diciamo allo stesso tempo.
Ridacchiamo ed io guardo avanti,CHE IMBARAZZO.
«Stamattina prima che Taylor ci ha interrotti ci stavamo per baciare...» dice lui.
Annuisco lasciandolo continuare.
«Non so te,ma io non vedevo l'ora di farlo, anche ora» ammette mentre sento il cuore esplodere nel mio petto.
Mi voleva baciare? Anzi, MI VUOLE BACIARE? Okay Alison respira,devi rispondergli.
«Io pure» dico imbarazzata. Lui mi sorride sorpreso.
«Non voglio fare un discorso sul quanto mi piaci, perché non finirei più. Mi piaci da quando ci siamo conosciuti,da sempre e non ho mai smesso. Stavo con altre per cercare di dimenticarti perché sapevo che non ti sarei mai piaciuto, che ero solo il tuo migliore amico. Ma non ho mai perso le speranze, e sapere che anche tu mi vuoi baciare mi fa sentire il ragazzo più felice del mondo» dice guardandomi negli occhi.
Ci siamo fermati e lui mi tiene entrambi le mani nelle sue. Io non la smetto di sorridere.
«Quinti te lo dico chiaramente. Sono pazzo di te Alison Christie Dallas» dice avvicinandosi sempre di più.
«Mi piaci anche tu, e tanto Hayes Benjamin Grier» dico sorridendo.
Lui sorride di nuovo, avvicina il viso al mio e in due secondi le sue labbra sono sulle mie.
Il nostro primo bacio!!!
Anche il mio infondo.
Le sue mani si appoggiarono sulla mia vita e le mie intorno al suo collo,
approfondimmo il bacio.
Il mio cuore sta impazzendo,sta esplodendo di felicità. Non posso esserne più felice. La sua lingua si muoveva contro la mia,mandandomi in tilt.
Ci stacchiammo per la mancanza di fiato e sorridiamo ed io poggio la fronte contro la sua.
«Il più bel bacio di tutto la mia vita» dice sorridendomi.
Sono la ragazza più felice di questo mondo.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...