-Sei pronta?-
Annuisco mentre finisco di lavarmi i denti. Stiamo andando alla festa di Zayn e siamo leggermente in ritardo. Esco dal bagno e prendo la borsa. Scendo insieme ad Hayes e raggiungiamo i nostri fratelli.
-Tutti pronti?- chiese Nash.
Annuiamo tutti e usciamo di casa. Ci dividiamo nelle due macchine e imposto il navigatore con la via di Zayn.
-Posso farti una domanda?- mi chiede dopo una decina di minuti.
Mi giro verso di lui e annuisco. È titubante, il che significa che è una domanda scomoda.
-Hayes- lo richiamo per farlo parlare.
Sospira e si decide a parlare.
-Perché stavi piangendo con mia madre stamattina?- chiede guardandomi per un attimo.
Abbasso subito lo sguardo. Pensavo non se ne fosse accorto,ma mi sbagliavo.
-Amore...- mi supplica.
-Mi ha chiesto come stavo- ammetto alzando lo sguardo su di lui.
Sembra capire e sospira di nuovo. Mi prende una mano e se l'avvicina al viso. Mi lascia un bacio sul dorso. Sorrido leggermente e gli stringo la mano. Accosta sul ciglio della strada e spegne la macchina.
-So che non sei tranquilla,anche se fai finta di esserlo. Ma ti posso assicurare che non ti succederà niente finché sarò al tuo fianco- dice guardandomi negli occhi.
-Lo so,e ti ringrazio. Ma non riesco a non pensarci costantemente- dico abbassando il tono di voce.
-Vieni qui- mi trascina sulle sue gambe e mi abbraccia.
Mi stringo forte a lui e metto la testa nel suo collo.
-Mi sento abbastanza inutile- sospira sussurrando.
-Non dirlo neanche. Mi sei sempre accanto e non mi lasci mai da sola,non sai quanto sia di aiuto- dico stringendolo leggermente di più.
-Ti amo Allison- mi dice accarezzandomi la schiena.
-Ti amo anche io Hayes- sorrido leggermente.
Mi stacco leggermente da lui per baciarlo. Sorride sulle mie labbra ed io ricambio.
-Andiamo su- dice facendomi annuire.
Ritorno al mio posto e usciamo dalla macchina. Dalla casa si sente un rumore assurdo,questo mi fa capire che c'è tanta gente.
-Eccovi finalmente!- mi giro e vedo Zayn venire verso di noi.
Lo salutiamo entrambi e poi ci dice che tutti gli altri sono già arrivati e che quindi dobbiamo solo cercarli. Lo ringraziamo ed entriamo dentro. Andiamo in cucina per prendere da bere e incrociamo Shawn con Carter e Liam.
-Ragazzi- li chiama Hayes.
Li raggiungiamo e restiamo con loro per un po'. Ad una certa noto Harry in un angolo.
-Scusate,ho avvistato Harry- dico ai ragazzi che annuiscono.
Lascio la mano ad Hayes e vado verso il riccio. Appena i nostri sguardi si incrociano riesco a notare la sua insicurezza. Senza dirgli niente lo abbraccio stretto.
-È qui...- sussurra.
Ci metto un attimo a capire ma poi sospiro.
Intende il ragazzo della discoteca.-Ehi,guardami- dico portando il suo sguardo su di me.
-Andrà tutto bene okay? Ci sono io con te,ci sono i ragazzi. Puoi evitarlo se vuoi- dico accarezzandogli una guancia.
-E se si avvicina?- chiede lanciandogli uno sguardo.
-Ti allontani con una scusa,o spieghi ai ragazzi che non vuoi parlarci. Sono sicura che non si faranno problemi a tenerlo lontano- dico cercando di convincerlo.
-Non lo so,vorrei tanto andarmene- sussurra di nuovo.
Sospiro e lo abbraccio di nuovo.
-Devi stare tranquillo- gli dico accarezzandogli la schiena.
-Ragazzi!- ci stacchiamo e Louis ci sorride.
Lo saluto con un bacio sulla guancia e poi ritorno con lo sguardo su Harry,che però sta guardando ancora quel ragazzo.
-Styles- lo richiamo alzando la voce.
Lui si gira di scatto di me sobbalzando.
-Non ci pensare nemmeno okay?- lo minaccio puntandogli un dito contro.
Zayn aveva fatto la festa in suo onore,non poteva andarsene.
-Che succede?- chiede Lou.
-Vuole andarsene- dico semplicemente.
-Non puoi farlo! Zayn ha organizzato tutto per te!- dice infatti Louis.
-Il ragazzo della discoteca è qui- dice Harry guardando insicuro Louis.
Anche lui come me ci mette un attimo a capire chi è.
-E dov'è il problema?- chiede confuso.
-Pensavo vi foste incontrati più volte- aggiunge poi.
-Si ma poi lui ha troncato tutto dicendo che non ero gay da abbastanza tempo da stare con lui,non vuole stare con uno alle prime armi,inesperto ecco- dice Harry abbassando lo sguardo.
Sospiro mettendogli una mano sulla spalla per consolarlo.
-Ci ha perso lui Haz,non tu. Non puoi farti vedere giù così per un cretino qualunque. Adesso vieni con me e ci ubriachiamo a merda per fargli vedere che non te gliene frega niente di lui- dice Louis mettendogli un braccio intorno alle spalle.
-Basta che non fate schiocchezze- dico quando Harry accetta.
-Va bene mamma!- urla Louis prima di andarsene con Harry affianco.
Ridacchio e li guardo sorridendo. Sono felice che Harry abbia ritrovato i suoi amici.
-Alison- sobbalzo e mi giro di scatto.
-Oh scusa,non volevo spaventarti- dice Micheal avvicinandosi.
-Tranquillo,pensavo ad altro- dico sorridendo leggermente.
-Stai bene?- chiede guardandomi confuso.
-È un periodo così ecco- dico stringendomi nelle spalle.
-Posso solo immaginare. Continuo a sentirmi in colpa per essermi avvicinato a voi- dice mordendosi un labbro.
-Non preoccuparti. Sarebbe stato peggio trovarselo davanti senza preavviso fidati- dico rabbrividendo solo al pensiero.
-Siete sempre in allerta ormai. Sempre preoccupati. Vi ho tolto tutta la normalità che avevate- dice abbassando lo sguardo.
-Fidati,noi la normalità non sappiamo cosa sia-
Per farlo ridere e per dare conferma a ciò che dico gli indico Taylor che sta ballando ubriaco con un tipo a caso. Mike scoppia a ridere e sorrido.
-Posso capire cosa intendi- dice annuendo.
-Qualsiasi cosa stiate dicendo interrompete. Perche questa donzella ora viene con me a ballare- spunta Madison prendendomi per mano.
Saluto velocemente Mike e mi faccio trascinare. Arriviamo in un angolino dove trovo anche tutte le altre ragazze più Matt,I Jacks e Aaron. Saluto tutti e poi vengo tirata in mezzo alle ragazze per ballare. Ridiamo e ci prendiamo in giro per un bel po poi.
Girandomi vedo Cameron guardarmi da lontano. Sta sorridendo. Sorrido anche io guardandolo.-Sei bellissima quando sorridi- mima con le labbra.
Sorrido ancora di più e gli mando un bacio volante che afferra subito sorridendo.
Speriamo non ci siano ulteriori danni.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanficAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...