Chapter Eight

3.3K 72 4
                                    

Esco dalla doccia e avvolgo il mio corpo in un asciugamano. Apro la porta e sul mio letto vedo Cam che dorme.
Dopo la giornata al mare siamo tornati a casa e stasera c'è la festa di quella gallina.
Cam mi ha seguito in camera con l'intenzione di chiedermi cosa fosse successo durante la passeggiata. Ma alla fine è finito per addormentarsi.
Ridacchio e prendo l'intimo. Mi asciugo per bene e poi me lo metto. Visto che alla festa c'è tutta la scuola farà un caldo della madonna. E poi è ancora Settembre. Prendo una gonna rosa con uno spacco sul davanti e un top bianco. Adoro vestirmi così.

Prendo dei tacchi non molto alti bianchi e poi vado ad asciugarmi i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo dei tacchi non molto alti bianchi e poi vado ad asciugarmi i capelli. Mi li piastro mentre sulle punte faccio dei boccoli. In tutto questo Cam russa beatamente. Mi lavo i denti e mi trucco con eyeliner,mascara e rossetto rosa. Controllo l'ora e vedo che manca mezz'ora alle 9. Meglio che svegli mio fratello. Mi avvicino e gli scuoto un po' la spalla.
«Cam» lo chiamo piano.
Lo conosco bene e so che odia essere svegliato con forza,questo l'ho preso sicuramente da lui. Apre gli occhi e mi guarda. Ridacchio vedendo la sua espressione.
«Fatti a fare la doccia, manca mezz'ora» gli dico.
Lui annuisce e si alza.
«Stai benissimo» dice facendomi l'occhiolino.
Sorrido ringraziandolo. Prendo il mio cellulare e mi faccio una foto. Gliela mando.
X: Sei bellissima amore mio!!😍❤
Io: Grazie mille😘❤
Prendo la borsa e ci metto dentro il rossetto,dei fazzoletti,le chiavi di casa e il cellulare.
Vado in camera da mio fratello per aspettarlo.
Vado verso la libreria e guardo le foto sorridendo.
«Ti manca?» sobbalzo girandomi di colpo.
Cameron mi guarda sulla soglia della porta con solo un asciugamano intorno alla vita.
«Tantissimo. Non penso ad altro» ammetto sospirando.
«Anche io. È sempre nei miei pensieri» dice venendo verso di me.
«Non può andare avanti così Cam» dico mentre lui mi abbraccia.
«Lo so anche io piccola, ma non possiamo farci niente. Ora basta però parlarne. È stata una bellissima giornata, non roviniamocela così» annuisco e mi vado a sedere sul letto mentre lui si veste.
Guardo un po' Instagram mentre Cam si mette i boxer e un paio di jeans neri.
«Quale metto?» alzo lo sguardo e ha in mano una camicia azzurra e una bianca.
Le guardo bene entrambe e poi indico la bianca.
Annuisce e se la mette.
«Quindi.....quella passeggiata?» chiede malizioso.
Arrossisco di botto abbassando lo sguardo.
«Uoooooo, cos'è successo?» dice fiondandosi al mio fianco.
«Dai» dico coprendomi le mani con la faccia.
«Che tenera» dice mettendomi un braccio sulle spalle e attirandomi a lui.
«Ci siamo baciati,tre volte» ammetto alla fine.
«Finalmente» dice sorridendo.
Il campanello suona, i ragazzi sono arrivati.
«Vado io, tu aggiustati il trucco, ti si è sbavato un po' piangendo per quelle foto» annuisco e vado in camera mia.
Rifaccio tutto e poi scendo le scale. In cucina ci sono tutti i ragazzi più la rossa.
«Eccola qui» dice Nash sorridendomi.
Tutti si girano e mi fanno i complimenti.
Hayes mi guarda e sorride.
Si avvicina a me e mi da un bacio sulla labbra. Non pensavo lo avrebbe fatto.
Tutti urlano sorpresi mentre io sorrido.
4 baci!!
«Sei bellissima» mi dice sorridendo.
«Anche tu stai molto bene» dico guardandolo.
«Direi che possiamo andare» dice Cam mentre mi fa l'occhiolino.
Usciamo e ci dividiamo nelle solite macchine.
Una volta arrivati vediamo la lunga fila per entrare, la musica si sente a km di distanza. Ci avviciniamo e saltiamo la fila andando dal bodyguard.
«Alison» mi saluta sorridendomi.
«Paul» lo saluto io.
Ci fa entrare tutti e andiamo subito in cucina per bere. Io bevo subito un Sex On The Beach. Andiamo a ballare ed io ballo con Hayes. Mette le mani sui miei fianchi e balliamo praticamente attaccati. La musica è fantastica,come sempre del resto.
«Te la posso rubare?» mi giro e vedo Niall.
Hayes è riluttante ma alla fine lo convinco.
Balliamo per qualche canzone e poi vedo Kate.
«Guarda chi c'è» dico facendolo girare.
«Ti dispiace?» chiede sorridendo.
«Vai e fai colpo» dico ridendo.
Ritorno a ballare con Hayes.
Mi avvicino e lo bacio,mi chiede l'accesso che io ovviamente non rifiuto.
5,DIO MIO.
"Andiamo a bere qualcosa" urlo io.
Lui annuisce,ci facciamo spazio in cucina e beviamo tipo tre shot di tequila.
Ritorniamo in pista e vado a ballare con Nash,mio fratello sta ballando con la rossa.
"Quindi state assieme?" mi urla in un orecchio.
Nego con la testa continuando a bere dal mio quarto bicchiere.
Mi giro e sta ballando con JackG.
Mi rigiro e vedo Madison venire verso di noi.
"Sono felice che siate venuti" urla per sovrastare la musica.
"Ma quanta gente hai invitato?" dico ridendo.
"Troppa a quanto pare" dice lei girandosi e guardando in giro.

La serata procede bene. È l'una e mezza di notte e stiamo ancora tutti ballando.
Alcuni sono ubriachi fradici, tra cui Hayes,Tay e Matt. A proposito,dove è Hayes? Mi giro con lo sguardo la stanza ma non lo trovo. Vado in cucina e non lo trovo.
"Mahogany" la chiamo vedendola.
Stava ballando con un ragazzo,Philip se non sbaglio.
"Dimmi" dice vedendomi.
"Hai visto Hayes?" chiedo ma vedendo la sua faccia spaesata deduco di no.
Sospiro e lei mi guarda dispiaciuta.
"Proviamo in giardino" dice prendendomi per un polso e saluta il suo compagno di classe.
Scendiamo i gradini e ci guardiamo intorno.
Mi guardo intorno ma non lo trovo.
"Trovato?" dice ed io scuoto la testa.
All'improvviso due mani si posano sui miei fianchi e delle labbra si posano sul mio collo facendomi sorridere.
"Penso di averlo trovato" lei si gira e lo vede dietro di me, sorride e ci lascia.
"Mi cercavi piccola?" annuisco per poi baciarlo.
Siamo a seiiii😍

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora