Mahogany
Mi sistemo il maglione e sospiro. Prendo lo zaino ed esco di casa. Cam dovrebbe venirmi a prendere oggi.
Mi appoggio al cancelletto e guardo un po' il telefono. Un clacson mi fa sobbalzare. Alzo lo sguardo e vedo la macchina di Cam fermarsi davanti a me.
Salgo in macchina sorridendo.-Buongiorno- dico lasciandogli un bacio sulla guancia.
Lui sorride e poi parte. Il viaggio è silenzioso,cosa molto strana visto che di solito parliamo sempre.
Appena arriviamo davanti scuola vedo subito il gruppo dei ragazzi. Ci sono tutti, manchiamo solo noi. Vedo pure il gruppo di Louis Tomlison, che ultimamente si è unito al nostro. Mi rigiro verso Cameron e vedo che anche lui li sta guardando. Qualcuno in particolare. Seguo il suo sguardo e vedo la sorella. È abbracciata ad Hayes mentre ride con Matt e Niall. Riguardo Cam.-Tutto bene?- gli chiedo mettendo una mano sulla sua.
-Si- dice staccando le nostre mani e uscendo.
Sospiro e lo imito.
Chiude la macchina e mi raggiunge mettendosi al mio fianco.
Non mi prende per mano però, come faceva prima.
Ci avviciniamo al gruppo e Taylor è il primo a notarci.-Cameron- urla buttandosi su di lui.
Tutti si girano a guardarci e scoppiano a ridere vedendo Taylor aggrappato come un koala a Cameron. Loro due stessi ridono. Taylor scende e Cam gli tira un pugno leggero.
-Che scemo che sei- dice Cam.
-Ciao anche a te rossa- dice Taylor a me.
Sorrido leggermente.
Cameron fa il giro di saluti mentre io resto a guardarlo. Non ho legato molto con nessuno di loro.
Cameron si sofferma con la sorella. Le dice qualcosa nell'orecchio per poi abbracciarla forte.
Lei sorride dolcemente e ricambia l'abbraccio. Chissà cosa si stanno dicendo.-Tutto bene? Sembri persa- mi giro vedendo JackJ guardarmi.
-No, ma tranquillo. Non devi fare finta di sopportarmi- dico rigirandomi.
Lui alza gli occhi al cielo e si allontana. Cameron si allontana da Alison che subito viene presa in braccio da Hayes. Cam si ferma a parlare con Zayn mentre io tengo gli occhi sulla coppia.
-Se continui a fissarli ti potranno denunciare per stalking- sussulto e mi giro.
Stavolta è Nash che mi guarda.
-Li invidio, tutto qui- dico sincera.
-Perché mai?- mi chiede confuso.
-Non hanno mai avuto problemi, sono sempre insieme, si coccolano sempre, hanno sempre parole dolci da dirsi, sono innamorati, lo si vede da come si guardano- dico guardando poi Cam.
-Perché dici sta cose? È successo qualcosa con Cam?- dice seguendo il mio sguardo.
-Da qualche giorno ci siamo un po' allontanati. Lui non sembra lo stesso. Sembra che mi ignori- sospiro abbassando lo sguardo.
-Ci sarà una spiegazione,hai provato a chiederglielo?- io annuisco.
-Ha evitato l'argomento- rispondo rialzando lo sguardo.
Cameron ora ci sta guardando.
Distolgo lo sguardo e lo porto su Nash.-Magari riprovaci oggi,se lo evita ancora ci parlerò io. Da me non può sfuggire- sorride Nash.
-Grazie- dico sincera.
Lui alza le spalle e si allontana.
Dopo qualche minuto si avvicina Cameron.-Di cosa parlavate?- dice Cam.
-Nulla- scuoto la testa.
Lui mi guarda confuso ma non aggiunge altro.
Lancio uno sguardo ad Alison e vedo che ora sta parlando con la ragazza di Matt,Lexie. Quella ragazza è entrata da pochissimo nel gruppo e già le sta simpatica. Madison prima la odiava e ora sono migliori amiche. Perché io non le sto simpatica? Cos'ho fatto di male?-Smettila di pensarci- dice Cam avvicinandomi a lui.
-Magari fosse facile. Non ho nessuna amica. Sembra che tutte le femmine di questa scuola sappiano che non le sto simpatica e quindi mi evitano tutte- sospiro guardandolo.
-Lo so purtroppo. Lei è molto rispettata,ma non credo che tutte la venerino come dici tu- mi sorride accarezzandomi un guancia.
-Eppure eccomi qua. Come amici ho te ed Hayes- dico sospirando.
-Non è vero. Devi solo fidarti. Non a tutti stai sul cazzo sai- dice e colgo la sua ironia.
Sorrido e lui mi fa l'occhiolino.
-Ehi Lox, che bel canarino che sei oggi- urla una ragazza.
Guardo Cam e lui sospira.
-Il giallo ti ingrossa lo sai?- dice un'altra.
-Perché non pensi a quei jeans che ti fanno il culo moscio Alexandra?- urla Alison.
La ragazza abbassa lo sguardo alle sue parole e se ne va via con le sue amiche.
-Perché lo hai fatto?- le chiedo.
Lei alza le spalle e riprende a parlare con Lexie.
Hayes mi sorride ed io ricambio.
Mi giro verso Cam ancora confusa.-Si okay c'entro io. Ma non ti dispiace,no?- dice sorridendo.
Nego con la testa sorridendo leggermente.
Mi prende per mano e ci allontaniamo dal gruppo.-Mi dispiace per questi giorni. So che mi sono allontanato un po' ma non perché non mi piaci più o perché sto con un'altra te lo giuro. Solo che...- si blocca abbassando lo sguardo.
-Ehi, non devi dirmelo per forza se ti fa stare male- dico accarezzandogli una guancia.
-Meriti di saperlo,sei la mia ragazza- dice guardando negli occhi.
Sorrido a queste parole.
-Mia... Madre sta peggiorando velocemente. È in isolamento e Sierra è sempre più preoccupata. Per questo ultimamente resto molto al telefono,parlo con lei e cerco di tranquillizzarla- mi spiega.
-Alison lo sa?- chiedo poi.
Lui annuisce.
-Lo sa, Hayes la tiene tranquilla così che io possa restare calmo riguardo a lei e possa concentrarmi su Sierra. L- lo interrompo baciandolo.
-Sei davvero un ragazzo fantastico Cam, non devi aggiungere altro- dico facendolo sorridere.
Mi prende per i fianchi e mi ribacia.
Gli concedo il permesso stringendomi a lui.-Grazie- dice poi quando ci stacchiamo.
-Non dirlo neanche- dico per poi abbracciarlo.
Mi stringe forte e sorrido. Ora finalmente capisco tutto,e sono felice che me l'abbia voluto raccontare.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...