«Amore? Stai bene?» mi chiede Hayes accarezzandomi una guancia.
«Sei pallida» continua poi.
Scuoto la testa e mi alzo,lui e i ragazzi di fianco a lui si alzano. Corro in bagno ed entro nel primo vuoto e inizio a vomitare. Lo sapevo, non dovevo mangiare.
Iniziano anche a scendermi delle lacrime dallo schifo.
«Ali» sento Mad che arriva e mi tiene i capelli.
Mi pulisco la bocca e schiaccio lo sciacquone.
«Tesoro» dice Mad abbracciandomi, continuo a piangere mettendomi le mani sulla faccia.
Ci alziamo ed io mi sciacquo la bocca e la faccia. Mi guardo allo specchio e mi faccio veramente schifo. Mi odio ma odio anche vomitare.
«Smettila» mi giro e vedo Hayes sulla porta.
«So a cosa stai pensando e non è assolutamente vero» dice continuando a guardarmi.
Scuoto la testa con le lacrime che continuano a scendere.
Lui entra definitivamente e si mette dietro di me, Madison esce lasciandoci da soli.
«Amore» dice abbracciandomi da dietro.
Scoppio a piangere di nuovo mettendo le mani sulle sue. Mi fa girare e mi abbraccia forte, ciò di cui avevo veramente bisogno.
«Amore mio» dice stringendomi sempre più forte.
«Ci sono io con te, lo risolveremo,lo faremo insieme. Io e te» dice accarezzandomi la schiena.
«Hayes» sussurro singhiozzando.
«Shh,tranquilla» dice cullandomi.
Sento la porta aprirsi.
«Oh ehm... Scusate torno dopo» dice la signora sentendo il mio pianto.
La porta si richiude e sospiro.
Mi stacco leggermente e lui mi lascia una bacio sulla fronte. Alzo di più il viso e lo bacio io, stavolta sulla bocca. Mi chiede l'accesso ed io glielo concedo subito.
«Ora torniamo dagli altri,sono tutti preoccupati a morte. Cerchiamo di goderci la serata, domani ne parliamo per bene okay?» dice accarezzandomi le guance.
Annuisco leggermente.
Sospiro e mi riabbraccia.
«Ho paura» sussurro tra le sue braccia.
«Lo so,ti aiuterò io. Ti aiuteremo tutti» dice lasciandomi dopo poco.
Usciamo dal bagno e Hayes mi tiene un braccio intorno alle sue spalle ed io intorno alla sua vita. Raggiungiamo i ragazzi e subito mio fratello mi abbraccia.
Non lascio la mano al mio ragzzzo ma ricambio l'abbraccio.
«Io ci sono, okay?» annuisco semplicemente,non ho voglia di parlare.
Tutti gli altri mi sorridono e Nash si avvicina.
«Cosa mi combini» dice sorridendo leggermente per poi abbracciarmi.
«Ho un'idea,per alleggerire la situazione,andiamo alla sala giochi» dice Tay.
Tutti sono d'accordo e quindi risaliamo in macchina. Resto attaccata ad Hayes e lui per fortuna fa lo stesso.
Dopo 20 minuti siamo arrivati e scendiamo.
Ci sediamo e aspettiamo i ragazzi all'entrata. Hayes mi fa sedere tra le sue gambe e sorrido,mi giro leggermente e gli lascio un bacio sulla bocca facendolo sorridere.
«L'avete visto?» dice Cam.
Confusa mi giro verso di lui.
«Era gelosissimo» dice Nash sorridendo e dando una piccola gomitata a Mad.
«Siete sicuri?» chiede lei titubante.
«Si,l'hanno notato tutti» dice Hayes.
Lei mi guarda ed io annuisco subito.
Arrossisce leggermente e i ragazzi ridacchiano mentre io sorrido. Dopo poco arrivano tutti ed entriamo.
Sorrido vedendo quanti ragazzi e bambini ci sono e si divertono. Prendiamo i biglietti e i ragazzi con Mad si dirigono verso i calcetti. Tay e Cam invece vanno ai canestri seguiti da Mahogany.
«Che vuoi fare?» mi chiede guardandosi intorno.
Guardo anche io e poi sorrido. Lo trascino davanti al gioco in cui si balla,dopo tanti anni ancora non so come si chiama.
«Come ai vecchi tempi» dice sorridendo.
Faccio partire la nostra solita canzone e ci mettiamo a ballare. Sorrido nel farlo,e ridacchio quando Hayes cerca di distrarmi.
Ci mettiamo di impegno e alla fine della canzone sono già stanca. Sentiamo degli applausi e mi giro di scatto vedendo i nostri amici e altri ragazzi farci i complimenti. Hayes li ringrazia e noi raggiungiamo i nostri amici.
Facciamo altri giochi e poi decido di fare una pausa perché sono veramente stanca.
Vado vicino a Nash curiosa. Lui mi nota e sorride.
«Piccola» dice accarezzandomi una guancia facendomi sorridere.
Alzo un sopracciglio e indico leggermente JackG, che sta guardando Mad mentre parla con JackJ.
«Continua alla grande, non fa altro che guardarmi male e fissare lei» dice ed io sorrido contenta.
«Jack» urla una voce femminile.
Ci giriamo tutti e vediamo una bionda correre verso JackG. Gli salta addosso e lui la prende al volo ma con faccia un po' scazzata.
Guardo subito Mad e vedo che li sta guardando con gli occhi lucidi. Tiro delle sberle leggere al mio migliore amico e indico Mad. Lui si gira e va subito da lei.
«Cosa ci fai qui?» chiede JackG.
«Stavo facendo un giro quando vi ho visti e non ho resistito a salutarti amore» dice la bionda.
A quel punto a Mad scendono delle piccole lacrime che prontamente Nash toglie abbracciandola.
Guardo male JackG e lui sembra notarlo.
«Non mi chiamare così, lo sai» dice lui.
«Ma come, ti è sempre piaciuto» dice la bionda accigliata.
Nash porta lontano Mad e con loro va anche JackJ che ha una faccia schifata guardando il suo migliore amico con quella lì. Hayes mi raggiunge e mi prende la mano.
«Continuare a guardarlo male non cambierà la situazione» mi dice e ora guardo male lui,alza le mani ridacchiando e sbuffo.
«E tu saresti?» chiede Cam.
«Io sono Tiffany,la ragazza di Jack» dice lei.
«Ah ma davvero» dico parlando finalmente.
«Non stiamo insieme» dice Jack guardando lei e poi me.
«Ma se l'altro ieri siamo stati a casa mia e» La zittisco subito.
«Non vogliamo i particolari» dico acida.
«Ti ho detto che è finita Tif,dovresti andartene» dice Jack.
Lei cerca di fargli cambiare idea ma lui rimane rimane fermo.
«Ha detto che devi andartene,capisci l'italiano?» dico scazzata.
«Non osare brutta stronza» dice guardandomi male.
Mi avvicino incazzata e mi metto davanti a lei.
«Non chiamarmi così,capito? Ora vattene,hai capito o vuoi che ti faccia un disegnino?» dico guardandola male.
Lei mi guarda schifata e finalmente se ne va. Mi giro verso Jack e vedo la paura nei suoi occhi.
«Ma quanto sei coglione?» quasi urlo.
Cam si avvicina e cerca di tenermi indietro ma mi libero e gli tiro uno schiaffo in pieno viso.
Mi giro e vado nella direzione in cui sono andati Mad,Nash e JackJ.
Razza di coglione.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...