-Direi che è ora di andare- dice Cam.
Ci salutiamo ed io corro a salutare Lou e i ragazzi. Ritorno da Hayes e saliamo in macchina. Alla fine Madison l'ha accompagnata JackG a casa, colpo di scena. Nash quindi è in macchina con mio fratello e la rossa. Entriamo in macchina e sospiro di gioia togliendomi i tacchi. Hayes ridacchia e fa partire la macchina. Allungo la mano e prendo la sua. Lui l'avvicina alle sue labbra lasciandoci un bacio sopra.
Gli accarezzo una guancia e poi riabbasso la mano prendendo la sua.
Mi appoggio meglio al sedile e chiudo gli occhi.-Che ore sono?- chiedo sbadigliando.
-Circa le due- dice controllando.
Annuisco e mi appoggio al finestrino.
Dopo dieci minuti arriviamo.
Apro la portiera e una ventata d'aria fresca mi fa sorridere. Mi rimetto i tacchi e Hayes mi raggiunge. Mi mette un braccio intorno alla vita e raggiungiamo la porta. Nash apre la porta ed entriamo. Chiudo io a chiave e le ridò a Nash.
Ci diamo la buona notte ed io mi tolgo subito i tacchi appena arrivata in camera.
Hayes si butta sul letto facendomi sorridere. Vado in bagno e mi strucco. Mi lavo i denti e sciolgo la pettinatura facendomi una treccia. Rientro in camera e vedo Hayes che si sta togliendo la camicia. Si è già messo i pantaloncini.-Mi slacci il vestito?- gli chiedo mettendomi di spalle a lui.
Si avvicina e mi lascia un bacio sul collo facendomi sorridere. Mi abbassa la cerniera e lo ringrazio. Rientro in bagno e mi tolgo il vestito. Mi metto il reggiseno e guardo il vestito.
-Vuoi una mia maglia?- mi giro vedendo Hayes sulla soglia della porta.
Annuisco sorridendo. Me la passa e la indosso subito. Riprendo il vestito e sospiro.
-Che c'è?- dice guardandomi confuso.
-Ho davvero indossato questo vestito per tutto sto tempo?- dico meravigliata di me stessa.
Lui sorride e annuisce.
-Vieni, sdraiamoci- dice tirandomi dolcemente fuori dal bagno.
Appendo il vestito nell'armadio e vengo buttata sul letto.
Urlo sopresa per poi ridere. Mi giro a pancia in su e si butta di fianco a me mettendomi il braccio sulla pancia.
Gli accarezzo i capelli e il braccio su di me.-Ho fatto amicizia con Lexie e Stephanie- dico dopo un minuto di silenzio.
Lui gira la testa guardandomi sorpreso.
Abbasso lo sguardo su di lui sorridendo leggermente.-Sei seria?- dice sorridendo.
Annuisco.-Dio sono così fiero di te- dice abbracciandomi e riempiendomi il viso di baci.
Lo fermo e lo bacio sulle labbra.
Apro leggermente le gambe e lui si mette sopra di me, tenendosi su con le braccia.
Continuo ad accarezzargli i capelli e sento una sua mano accarezzarmi un fianco.
Ci stacchiamo quando io sono a corto di fiato e sorrido.
Gli lascio un altro bacio sulle labbra e lui mi stritola di nuovo in un abbraccio facendomi ridacchiare.-Stai morendo di sonno, dai sdraiamoci- dice dopo che sbadiglio di nuovo.
Annuisco e stavolta lui si sdraia ed io mi appoggio sul suo petto. Sorride e mette il bracco intorno alle mie spalle.
-Buonanotte- dice lasciandomi un bacio sulla testa.
-Notte- dico chiudendo gli occhi.
Sento dei rumori e mi sveglio infastidita,sbuffo e mi muovo leggermente. Di conseguenza anche Hayes si muove svegliandosi.
-Scusa- gli dico alzando di poco la testa per guardarlo.
Lui scuote leggermente la testa e mi stringe di più a se. Sento di nuovo gli stessi rumori e mi alzo mettendomi seduta. Mi strofino gli occhi e Hayes si gira a pancia in giù. Mi alzo e vado in bagno. Una volta finito mi lavo le mani,mi rifaccio la treccia e ritorno in camera. Vado all'armadio e prendo dei pantaloncini corti. Me li metto mentre cerco di far alzare Hayes. Alla fine sbuffa e si alza. Sono le dieci e giuro che ucciderò qualcuno stamattina. Esco dalla camera e scendo dalle scale con il mio ragazzo zombie dietro. Seguo i rumori e in sala trovo Cam e Nash che giocano alla play. Di fianco a mio fratello vedo la rossa che li guarda annoiata.
-Io vi odio- dico sbuffando.
Loro si girano verso di me e sbuffo andando in cucina. Mi faccio un thè caldo e mi vado a sedere vicino alla finestra aprendola.
Hayes entra in cucina poco dopo.
Prendo il telefono e noto che Mad mi ha chiamato due volte,Louis pure. Ma non possono dormire? Li richiamerò dopo.
Metto il cellulare di fianco a me e alzo lo sguardo su Hayes.
Sta bevendo il suo solito cappuccio mentre guarda il telefono. Finisco il mio the e poi lavo tutto. Anche Hayes mi passa la sua tazza e la lavo. Finito andiamo in sala dove i ragazzi non si sono staccati neanche per un secondo.
Hayes si siede sulla poltrona mentre io sbuffo sedendomi sul bracciolo della poltrona e guardando la finestra.
Hayes mette una mano sulla mia schiena e sorrido leggermente.-Di molte parole mi dicono- mi dice Nash.
Lo guardo malissimo e lui alza le braccia al cielo.
-Che succede?- chiede confuso Cam.
-Mah, dimmi tu. Siamo andati a dormire che erano le 3 praticamente e veniamo svegliati alle dieci dalle vostre urla del cazzo- dico acida guardando entrambi.
-Non dire nulla, non ti conviene- dice Hayes quando Cam sta per replicare.
Sbuffa e tornano a giocare.
Mi alzo dalla poltrona e vado in cucina a recuperare il telefono che ho dimenticato. Lo sblocco e chiamo Madison.-Finalmente!!- urla appena risponde.
-Non urlare anche tu o vi uccido tutti- dico sbuffando.
Si scusa e mi racconta com'è andata con JackG. Lo sapevo, non l'avrebbe dimenticato così facilmente.
Quando chiudo la chiamata con lei, tipo 15 minuti, chiamo subito Louis.-Ehi Bae!- dice dolcemente.
-Ehi, ho visto le due chiamate- dico giocando con un mio elastico.
Mi dice che vuole sapere tutto di ieri sera quindi gli racconto le cose più importanti.
-Niente sesso a fine serata?- dice malizioso.
-Louis- mi lamento diventando rossa.
-Scommetto che sei rossa ora. Vabbeh tranquilla, avete tempo-
Lo mando a fanculo e poco dopo chiudiamo la chiamata, anche questa durata circa un quarto d'ora.
Ho degli amici veramente scemi.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...