Chapter 95

687 40 5
                                    

Mi sveglio sentendo dei rumori al piano di sotto. Sbuffo leggermente e mi rigiro su me stessa. La mia mano si scontra con qualcosa e poi sento una imprecazione. Apro gli occhi confusa e vedo Louis accanto a me che si tiene il naso.

-Oddio scusa- dico alzandomi su un braccio.

-Se fai così anche con Hayes povero lui- si lamenta facendomi ridacchiare.

-Che fai qui?- chiedo poi.

-Hayes è giù con i ragazzi e ne ho approfittato per riposarmi un po'. In più sto leggermente evitando Harry- dice guardandomi.

-Perché lo eviti?- dico confusa.

-Si sta messaggiando con sto ragazzo,e Dio se mi sta sulle palle- dice sbuffando.

Trattengo un sorriso,mi sdraio posando la testa sul suo petto e lui prende ad accarezzarmi i capelli

-L'hai incontrato almeno?-

-Una volta,e fidati di me,a quel tipo non frega nulla di Harry. Aspetta solo di scoparselo- dice irritato.

Sorrido,dal suo tono sembra sia geloso.

-Se è così se ne accorgerà,Harry è intelligente- dico annuendo.

-Tu e il tuo ragazzo mi avete detto la stessa cosa sai? Ma la cosa non mi conforta manco per niente- dice sbuffando facendomi ridere.

Si sente un leggero bussare e ci giriamo verso la porta.

-Ali?- la testa bionda di sky si intravede dalla porta.

-Vieni pure piccola,siamo svegli- dissi alzandomi da Lou.

Entra del tutto e sorride. Sale sul letto e l'abbraccio mettendola tra le mie gambe.

-Nash non mi ascolta- dice sbuffando.

-Ha altro per la testa piccola,ma non ti devi preoccupare- dico accarezzandole i capelli.

-Solo il riccio è simpatico-

Io e Louis ridacchiamo.

-Gli ho chiesto di giocare e ha subito messo via il telefono!- sorride Sky.

Louis sorride ancora di più.

-Sei proprio una grande- dice facendomi ridere.

La prendo in braccio e scendiamo al piano di sotto. Mahogany e Cam sono sul divano. Harry per terra circondato da delle bambole mentre Nash e Taylor erano alla finestra.

-Hayes?- chiedo avvicinandomi a loro.

Sky scende e corre da Harry che le sorride e Louis la segue.

-È andato in bagno- dice mio fratello.

Annuisco e mi siedo accanto a lui.

-È ancora lì?- chiedo quasi sussurrando.

-Se n'è andato pochi minuti fa- dice Tay.

Sorpresa mi giro verso di loro e li raggiungo.
Nash mi tiene ferma per i fianchi mentre sbircio leggermente. La macchina non c'era più.

-Spero che se ne sia andato per davvero- dice Nash.

Gli lascio una carezza sul viso e poi raggiungo Hayes che è appena entrato in sala.
Mi sorride e lo bacio sulle labbra.

-Quanto ho dormito?- chiedo confusa.

-Un paio d'orette penso- dice accarezzandomi la schiena.

-Pensavo meno- dico alzando le spalle.

Mi riappoggio sul suo petto girando in direzione di Louis ed Harry.

-Te ne ha parlato?- sussurra Hayes.

Io annuisco leggermente,avevo l'impressione che Louis fosse geloso di Harry. Se fosse veramente così Harry sarebbe stato al settimo cielo. Ovviamente non potevo dire a Louis che Harry si sta scrivendo con questo ragazzo per provare a dimenticare la cotta che ha verso di lui.

-Beh ragazzi,io devo andare. Rimarrei volentieri ma mia madre inizia a rompermi- dice Taylor guardando il telefono.

-Grazie per essere rimasto- dice Cam abbracciandolo.

Lo salutiamo tutti e poi se ne va.

-Noi ce ne andiamo su- dico io rivolta a mio fratello.

Appena annuisce prendo Hayes per mano e lo trascino in camera. Non gli lascio il tempo di parlare che chiudo la porta a chiave e lo bacio. Sorride sulle mie labbra e mi stringe a se. Non era un bacio passionale,era un bacio d'amore,uno tranquillo. Ci spostiamo sul letto e mi abbraccia. Si mette ad accarezzarmi la schiena e sorrido appoggiandomi al suo petto.

-Stai bene?- mi chiede quasi sussurrando.

-Penso di sì,ammetto che ero molto nervosa all'inizio. Ma dopo siete arrivati voi e mi sono tranquillizzata- dico alzando le spalle.

Mi bacia la testa ed io gli prendo la mano.

-Sta prendendo una brutta piega amore,non mi piace sta cosa- disse dopo un attimo di silenzio.

-Neanche a me. Era l'ultima cosa che serviva- dissi sbuffando.

>>>>>>

CAMERON

Finii la birra e poi buttai la lattina.

-È la terza volta sta settimana Nash. Sappiamo già come continuerà sta cosa- dissi nervoso.

-Lo so,ma non possiamo farci prendere dalla rabbia e dall'istinto. Ne va della nostra sicurezza,e quella di Alison pure- rispose Nash.

-Dobbiamo parlare con Michael- dissi poi.

Nash annuì e prese il telefono.

-No,ci parleremo quando torniamo a scuola,se al momento è a casa e c'è pure Gerard correrebbe rischi- dissi fermandolo.

Lui annuì di nuovo mettendolo via.

-Ragazzi?-

-Siamo in cucina- risposi alla mia ragazza.

Aveva accettato a portare Sky a casa visto che i suoi genitori erano tornati.

Entra in cucina e viene verso di me. La prendo tra le mie braccia e le lascio un bacio sulla testa. Sapevo che anche lei era nervosa, sopratutto preoccupata.

-Vado a chiamare Shawn- disse Nash uscendo dalla cucina.

Mi allontanai quanto bastasse per baciarla sulle labbra.

-Stai bene?- mi chiese poggiando la fronte contro la mia.

-Un po' nervoso,ma sto bene- ammisi portando una mano su una sua guancia accarezzandola.

La baciai di nuovo facendola sedere sulle mie gambe. Mi abbracciò di nuovo e mise la testa nel mio collo.

-Va tutto bene- sussurrai accarezzandole di nuovo la schiena.

-Ti amo Cam- sussurrò.

Sorrisi contento.

-Anche io piccola- dissi.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora