-Alison ascolta il mio battito. Devi provare a seguirlo okay? Tranquilla,non ti succederà nulla- dice ancora.
Provo a fare come dice e dopo qualche minuto torno a respirare.
-Perfetto okay. Pensa a Cam. Ora ti porto da lui okay? Pensa che tra poco sarai tra le sue braccia al sicuro- continua ed io annuisco.
Mi asciuga le lacrime quando ho smesso di piangere.
-Cos'è successo?- chiede Travis.
-Non la devi toccare! Ecco cos'è successo pirla!- dice Mahogany guardandolo male.
-Non la conosci. Non dovevi farlo- ripete lei.
Riporta lo sguardo su di me e sospira quando sente il mio respiro regolare.
-Ti aiuto ad alzarti, okay? Ti devo toccare- dice portando le mani verso di me.
Annuisco e mi aiuta a mettermi in piedi. Mi tiene un braccio sui fianchi per tenermi su mentre con l'altra si mette il mio braccio intorno alle spalle.
-Vattene prima che chiami il preside e ti faccia cacciare- dice rivolto a Travis.
-Ma..- dice lui.
-Vattene cazzo! Non hai capito di aver fatto abbastanza danni tra Cam e lei?- sputa urlando.
-Sei Mahogany vero? La ragazza di cam-
Ma è serio?
-Si sono io. Ora sparisci- lui annusice.
Mi lancia un'occhiata dispiaciuta e poi si volta e se ne va.
-Andiamo da Cam, su- dice girandosi.
-Grazie- sussurro.
-Non ringraziarmi. L'ho fatto volentieri- dice sorridendo.
Dopo tutto il male che le ho fatto mi ha aiutato? Non ho parole.
-Siediti qui okay?- disse indicando il banco dei bidelli, al momento vuoto.
Annuisco e mi appoggio prendendo un bel respiro. Il panico di non aver nessuno con me mi ha fatto impazzire stavolta. Per fortuna che c'era lei,non saprei che avrei fatto se no.
Cameron
Sbuffo annoiato mentre la prof di francese spiega qualcosa che non mi ricordo.
-Sembra che tu sia un morto bro- mi dice Nash.
-Sempre un amore tu eh- dico ironico e lui ridacchia.
-Piuttosto, dov'è la tua ragazza?- dice confuso.
-Non l'ho vista stamattina e non risponde al telefono quindi penso non si sia ancora svegliata. Dopo scuola magari passo da lei- dico e lui annuisce.
-Immagino cosa farete- dice Taylor dietro di me.
Ridacchio e gli alzo il medio. Ad una certa bussano alla porta. La prof dice avanti e mi metto dritto quando vedo la mia ragazza con un viso non preoccupato, di più.
-Lox, le sembra ora di arrivare?- dice la prof guardandola male.
-Mi scusi prof ma ho avuto un problema. Le dispiace se porto Cameron fuori con me 5 minuti?- dice lei lanciandomi delle occhiate.
La guardo cercando di capire qualcosa,è strana e non capisco perché.
-Vuole anche un 10 in pagella già che c'è Lox?- dice ironica la prof.
Minchia che odio oh. Ma non vede la sua faccia?
-È importantissimo prof, si tratta di Alison,sua sorella- dice guardandomi.
Mi alzo di scatto sentendo la paura avvolgermi in pieno.
-Vada Dallas, subito- dice la prof cambiando totalmente espressione.
Sembra preoccupata. Beh, tutti i prof sanno della nostra situazione, l'hanno sempre saputa. Raggiungo di corsa Mahogany mentre i ragazzi mi guardano preoccupati.
-Cos'è successo?- dico guardandola.
-Vieni- dice trascinandomi fuori.
-Stavo venendo in classe quando l'ho beccata in corridoio. Era con un ragazzo che le stava stringendo il polso. Ho iniziato subito ad avvicinarmi velocemente. Ad una certa lei ha urlato e sono corsa per staccarlo da lei. Era sconvolta. Sono riuscita a calmarla per fortuna. Ho cacciato il ragazzo e poi l'ho portata su da te- spiega velocemente.
-Dov'è?- chiedo subito.
Mi indica davanti a noi e mi giro di scatto. Corro appena la vedo.
-Ali- dico subito abbracciandola.
Lei scoppia a piangere di nuovo e mi stringe.
-Sono qui piccola. Sono con te. Sei al sicuro- dico baciandole più volte la testa.
Le accarezzo la schiena mentre continua a tremare. Mi stringe la maglia in pugni e la stringo più forte.
-Che succede?- giro di poco il viso e vedo Matt guardarci confuso.
Appena vede mia sorella sgrana gli occhi.
-Chiami Hayes per favore? Dì alla prof che si tratta di lei e lo farà uscire sicuramente- dice Mahogany.
Ringrazio il cielo di averle detto tutte ste cose. Pure come calmare mia sorella se fosse necessario.
-Piccola sono qui tranquilla. Se n'è andato e ora sei con me. Ora arriva pure Hayes. Calmati ti prego- dico stringendola a me.
-Era Travis Cam- sussurra ad una certa.
Mi irrigidisco subito. Cosa diavolo è venuto a fare qui?
-Alison- mi giro e vedo Hayes correre verso di noi.
Mi stacco da lei solo quando è vicino.
Lei si aggrappa subito a lui. Lo vedo lasciarle baci sul collo. Lei si stringe a lui forte,come se crollasse se no. Indietreggio mentre stringo la mano in pugni.-Amore, no- dice Mahog prendendomi le mani tra le sue.
Mi giro verso lei e rilasso le mani.
-Grazie amore- dico prendendo per i fianchi e avvicinandola a me.
-Non mi devi ringraziare, è tua sorella. Non avrei potuto lasciarla mai e poi mai da sola in quello stato- dice e sorrido lasciandole un bacio casto sulle labbra.
-Sei magnifica- le dico staccandomi.
Lei arrossisce e sorrido ancora di più.
Mi rigiro verso mia sorella. Vedo che si baciano e poi Hayes posa la fronte sulla sua. Lei ha gli occhi chiusi e capisco che si è calmata dal fatto che non trema più.-Tranquilla okay?- sussurra Hayes anche se lo sentiamo tutti dato che c'è silenzio.
Lei annuisce e lo abbraccia di nuovo.
Lui la stringe e poi gira il viso verso di me. Sospiro e mi avvicino.-Alison vuoi che ti porti a casa?- chiedo mettendole una mano sulla schiena.
Lei alza lo sguardo su di me e si morde il labbro.
-Amore non c'è nessun problema,se vuoi andare vai- dice Hayes accarezzandole una guancia.
-No, non voglio allontanarmi da te- dice subito negando con la testa.
Hayes sospira mentre io sorrido leggermente. Ormai è completamente dipendente da lui. Non è una cosa del tutto positiva ma al momento penso sia la cosa più bella.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...