Chapter 71

1.3K 45 5
                                    

PER CHI HA LA MATURITÀ COME ME,BUONA FORTUNA!! SPACCATE I CULO🔥❤️

-Ehi,mi dispiace per prima. Madison,diciamo che ama il gossip ecco- dico a Caroline.

-L'ho notato. Un po' mi fa piacere,vuol dire che le interessa- sorride Caroline.

-Oh fidati,non immagini quanto. Nash è tra i suoi protetti,non ci penserà due volte a picchiarlo se fa qualcosa di sbagliato con te- dico ridendo.

-Ah davvero? Meglio allora- dice ridendo anche lei.

-Cosa le stai dicendo nana?- un braccio si mette intorno alle mie spalle.

-Non sono nana!! Siete voi che siete dei giganti- sbuffo tirandogli una sberla sul petto.

-Rimani comunque nana- dice Nash alzando le spalle.

Lo guardo male e lui ridacchia per poi lasciarmi un bacio sulla testa.

-Quindi lo sarei anche io?- dice Caroline alzando un sopracciglio.

In effetti io e lei siamo alte uguali più o meno.
Nash sobbalza e toglie il braccio dalle mie spalle.

-No beh- dice impacciato avvicinandosi a lei.

Vedo Caroline che mi fa l'occhiolino e ridacchio sottovoce.

-Siamo alte uguale- aggiunge lei.

-Si,ma non intendevo quello. Ceh nel senso- si blocca impanicato.

Alla sua faccia io e Caroline non resistiamo e scoppiamo a ridere.

-La tua faccia- dice lei mettendosi al mio fianco.

-Mi stavi prendendo in giro?- dice confuso Nash.

-Può essere- dice Caro alzando le spalle.

-Non ci credo- dice sospirando passandosi una mano sul viso.

Ridiamo ancora di più e Cam si avvicina confuso.

-Cos'è successo?- chiede.

-Stiamo insieme da neanche due giorni e loro sono già amiche. Si coalizzano già per prendermi per il culo- si lamenta Nash.

-Ti dovrai abituare caro Nash. Le femmine sono fatte così- dice Cam ridacchiando.

-Lei no!- dice Nash indicandomi.

-I tempi cambiano caro Nashy- mi avvicino a lui gli lascio un bacio sulla guancia per poi prendere Caroline sottobraccio e allontanarci da loro.

-Cos'è appena successo?- sentiamo dire da Nash.

Ridacchiando e raggiungiamo i Jack che sono con Hayes,Mad e Mahogany seduti ad un tavolino. Mi avvicino al mio ragazzo e mi siedo sulle sue gambe. Caroline racconta subito cos'è appena successo e in poco tempo tutti scoppiano a ridere.

-Quanto avrei voluto vedere la sua faccia- dice JackJ.

-Era stupenda- annuisco io ridendo.

Hayes mi abbraccia i fianchi e mi avvicina più a lui. Gli sorrido e gli rubo anche un sorso di Coca-Cola.

-Domani passiamo la giornata insieme. Solo noi due- mi dice nel orecchio.

Sorrido annuendo e lui mi lascia un bacio sul collo.  Mi giro di lato e poggio le labbra sulle sue.

-Prendetevi una camera- sentiamo urlare.

E ovviamente è Taylor. Ci stacchiamo ma restiamo vicini.

-Tu dovresti smetterla di interromperli! Sono teneri! Pensa a trovarti una ragazza piuttosto!- dice Lexie.

Scoppiamo a ridere mentre Taylor mette il broncio.

-Matt la tua ragazza mi bullizza- dice poi correndo da Matt.

>>>>>

-Sono stanchissima- mi lamento buttandomi sul letto.

Hayes ridacchia e va in bagno. Mi sistemo meglio nel letto e prendo il suo telefono. Non controllo le sue chat,perché mi fido ciecamente di lui. Vado nella galleria e sorrido sorpresa quando trovo un album tutto dedicato a me. Lo apro e trovo tutte le nostre foto,e le foto che ogni tanto mi ruba. Che carino. Alcune nostre foto me le invio e poi esco dalla galleria. Inizio a giocare con un gioco finché non ritorna dal bagno.

-È il mio telefono?- dice confuso avvicinandosi.

Annuisco spostandomi nel mio lato.
Si sdraia affianco a me e controlla cosa sto facendo. Ridacchia vedendo il gioco e si appoggia alla mia spalla. Mette un braccio sulla mia pancia e sorrido quando inizia a fare dei cerchi invisibili. Quando vinco la partita esulto leggermente facendolo ridere. Gli ridò il telefono e lo mette sul comodino. Quando si gira lo avvicino al mio viso per baciarlo.

-Questo già mi piace di più- dice facendomi ridacchiare.

Si mette sopra di me e apro le gambe per farlo star comodo. Con una mano mi accarezza ancora il fianco facendomi venire i brividi.
Sorride soddisfatto e continuiamo a baciarci.
E dopo secoli il fastidio che provavo quando provava ad andare più avanti non lo provo più. Sono rilassata invece,e questo lui sembra capirlo. Lo bacio di nuovo e lui risponde infilando il pollice al bordo dei miei pantaloncini, il mio cuore comincia a battere più velocemente. Si stacca dalle mie labbra e si abbassa sul mio collo,facendomi persino un succhiotto. Gemo leggermente contro il suo orecchio e lo sento prendere un respiro profondo, lasciando scivolare poi il pollice dentro ai pantaloncini mentre continua a lasciare baci sul mio collo. Il fatto che, nel tempo che mi concede per prendere una decisione definitiva, non lo fermo né lo allontano, costituisce per lui un valido via libera: trattengo il fiato quando inizia ad abbassare i pantaloncini del pigiama, utilizzando poi entrambe le mani per farli scivolare lungo le mie gambe. Me li toglie definitivamente e prendo un bel respiro. Sono pronta per questo? Sono sicura al 100%?

-Non voglio andare oltre tranquilla,lo so che è presto. Ma lasciami fare sta volta,ti aiuterò a rilassarti un po' okay?- dice quando mi torna a guardare negli occhi.

Lo guardo per qualche secondo e poi annuisco. Sorride leggermente e torna su di me.

-Rilassati- dice di nuovo per poi baciarmi.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora