Chapter 97

589 32 2
                                    

Uccidetemi pure,ho iniziato a lavorare e ho veramente poco tempo per scrivere,in più se sono stanca non mi viene nulla in mente😆

Mi svegliai intontita e ci volle poco che la mente mi facesse ricordare cos'era successo. Sospirai e aprii gli occhi. Hayes al mio fianco dormiva tranquillo rivolto verso di me,il braccio avvolto al mio fianco. Rimasi ferma per qualche minuto senza pensare a nulla.
Girai lo sguardo su di lui e sorrisi leggermente. Presi il telefono e vidi che erano le 10 della mattina. Domani sarebbe stato capodanno,ma non essendo in vena di feste saremmo stati a casa tranquilli. Quella sera eravamo a cena a casa Grier/Floyd, sua madre aveva insistito per non farci stare a casa da soli quindi alla fine avevamo accettato. E molto probabilmente avremmo passato da loro anche capodanno.

Da Haz❣️
Come va?

A Haz❣️
Mi sono appena svegliata quindi direi bene, ma prova a richiedermelo oggi pomeriggio😆

Rimisi il telefono sul comodino e mi scostai da Hayes non svegliandolo. Mi infilai una tuta comoda ed uscii dalla camera. Scesi in cucina trovandoci Nash e Mahogany che facevano colazione in silenzio. Salutai entrambi con un bacio sulla guancia e mi feci il mio The.

-Cameron?- chiesi sedendomi accanto a lei.

-Ha fatto colazione ed è tornato subito su,non penso sia molto in vena di compagnia- disse.

Sospirai strofinandomi gli occhi. Calò di nuovo il silenzio.

-Mi ha scritto Steph prima- disse Mahogany.

-Che dice?- chiesi alzando lo sguardo su di lei.

-È successo- sorrise lei.

Sorrisi anche io contenta per lei.

-Lo avete detto alle ragazze?- disse Nash parlando per la prima volta.

-Abbiamo parlato al telefono un paio di giorni fa,gli ho spiegato tutto- annuii io.

Annuì anche lui. Finii il mio The e andai su da Cameron. Bussai alla sua porta e quando ottenni il suo permesso entrai.

Era seduto sul letto con il pc sulle gambe.

-Mahogany mi ha detto che volevi stare da solo, volevo sapere se stessi meglio però- dissi sedendomi di fianco a lui.

-Sono stressato,e non poco. Ma per fortuna sono riuscito a dormire circa otto ore e mi sento meglio- disse lasciandomi una carezza sulla guancia.

Sorrisi sollevata.

-Che facevi?- chiesi sbirciando il computer.

-Finivo la relazione su Freud- disse sbuffando.

-Interessante- dissi sarcastica.

Mi diede una spinta leggera sorridendo. Mi sdraiai chiudendo gli occhi mentre lui riprese a scrivere.

-Hai sentito Mike?- chiesi.

Sperai che stesse bene,dopo la settimana scorsa non ci avevo più parlato.

-Ha passato gli ultimi due giorni da Shawn, ha inventato una scusa convincente e Gerard glielo ha permesso- disse.

Buone notizie almeno.
Bussarono alla porta e aprii gli occhi.

-Nash mi ha detto che eri qui- disse Hayes entrando.

Mi alzai e lo abbracciai. Mi accarezzò la schiena lasciandomi un bacio sulla testa.

-Vado a fare colazione,ci vediamo dopo?- mi sussurrò nell'orecchio.

Annuii staccandomi. Lo baciai e sorrise sulle mie labbra. Uscii dalla camera e mi sdraiai di nuovo accanto a mio fratello.
Nell'ultima settimana non avevamo passato tempo assieme,senza un motivo preciso, semplicemente non ci eravamo parlati. Per questo avevo deciso che oggi sarei stata con lui,anche senza parlare,mi bastava essergli accanto fisicamente.

>>>>

-Quindi non ci vedremo-

-Mi dispiace Harry,ma nessuno di noi se la sente di festeggiare-

-Ma figurati,lo capisco totalmente. Verremo a trovarti il giorno dopo se vorrai-

-Certo che vorrò scemo-

Ridacchiammo entrambi.

-Tu come stai invece?- chiesi tornando a sdraiarmi.

Cameron riposava affianco a me,mi misi sotto la coperta con lui e mi avvicinò al suo fianco appoggiando la fronte sulla mia spalla.

-Tutto okay. Ieri sono stato al telefono con Zayn per un paio d'ore e abbiamo parlato sul serio- disse sospirando.

-Che vi siete detti?- chiesi curiosa.

-Gli ho parlato un po' dei miei attacchi di panico-

Lo bloccai subito dicendo il suo nome.

-Tranquilla,non li ho da un po'. Zayn voleva solo sapere cosa potrebbe fare in caso succedesse mentre sono con lui- disse Harry facendomi annuire di sollievo.

-E con Louis?- chiesi poi sorridendo.

-Non riuscirò mai a farmi passare la cotta che ho per lui. Vuole starmi sempre vicino- disse sbuffando.

-È normale, ti vuole bene e gli hai mentito per un po' di tempo. È il tuo migliore amico Haz. Lo so che dimenticarlo è difficile,ma ti passerà. Gus com'è?- dissi pensando al ragazzo.

-È un ragazzo a posto,non penso ci sarà nulla però. È carino e simpatico,ma non è il mio tipo. Tra l'altro credo che voglia solo scopare lui,non cerca nulla di serio-

Non resistetti e ridacchiai di nuovo.

-Ho detto una barzelletta e non me ne sono accorto?- disse confuso.

-No no scusa. È che l'altro giorno a casa mia Louis era irritato che ti stessi sentendo con lui perché pensa che voglia solo scopare- mi spiegai sorridendo.

-Louis ti ha detto questo?- chiese sorpreso.

-Si, lo ha detto sia a me che a Hayes- dissi.

-Harry?- dissi dopo un minuto di silenzio.

-Perché?- lo sentii dire.

-Perché cosa?- chiesi confusa.

-Perché ve l'ha detto? Cos'ha detto di preciso?- rispose.

Sembrava preoccupato.

-A me ha detto che vi stavate scrivendo ma che a lui sta sulle palle. Gli ho chiesto se l'avesse mai incontrato e ha detto una volta, una volta che però gli è bastata per capire che ti voleva solo portare a letto. Parole sue- spiegai accarezzando il braccio di Cam che è sul mio stomaco.

-A me non l'ha detto..- disse Harry.

-Forse non ti vuole ferire,non saprei- dissi onesta.

-O forse è geloso e per questo non ti ha detto nulla- disse Cameron spaventandomi.

-Pensavo dormissi!- dissi dandogli una piccola sberla.

-Lo stavo facendo infatti,ma hai la voce un po' alta sorellina- disse tirando più su la coperta.

-Scusa non volevo svegliarti- dissi dispiaciuta.

Alzò le spalle avvicinandosi più a me.

-Non è geloso- disse Harry.

-Potrebbe esserlo- disse Cam.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora