Chapter 61

1.6K 43 5
                                    

VISTO CHE CONTINUATE A SCRIVERMI DICENDOMI DI AGGIORNARE ECCOVI ACCONTENTATE😂
(Per il prossimo capitolo però dovrete aspettare settimana prossima)

-È grave?- chiede Louis.

-Mi odierete- sussurra Harry.

Ma essendoci silenzio tutti lo sentono.

-Come potremmo?- dice Zayn.

-Lo farete- ripete Harry annuendo.

-Non dire cazzate. Sei nostro fratello,non ti potremmo mai odiare- dice Niall.

-Ti vogliamo bene Harry,da quando ci siamo incontrati. Non smetteremo di certo oggi- dice Liam.

Io sono una statua in questo momento. Non dico nulla,non mi muovo. L'unica cosa che faccio è accarezzare la mano ad Harry in speranza che parli.

-Harry,ti prego. Siamo preoccupati per te- dice Louis facendo un passo avanti.

Finalmente Harry alza lo sguardo. Lo punta su Louis e tutti vedono che ha gli occhi lucidi. Loro si guardano e poi riguardano lui.

-Io...- inizia.

Vedo la speranza negli occhi dei ragazzi.

-Noi siamo qui. E non andremo da nessuna parte,te lo prometto- dice Zayn.

-La sera in cui sono andato a ballare da solo,è successa una cosa-

Sento gli angeli cantare di sollievo. Perfino i ragazzi si iniziano a rilassare vedendo che si sta aprendo.

-Ero ubriaco e non l'ho realizzato subito. Ma ci ho pensato a lungo,molto a lungo- continua di nuovo.

-Non dirmi che hai ucciso qualcuno- dice Louis e so che l'ha detto per smorzare la tensione.

Infatti Harry ridacchia.

-Nulla del genere- sorrido e guardo Louis.

Mi fa un occhiolino veloce per poi portare l'attenzione su Harry.

-Ho baciato un ragazzo...ceh,in realtà lui ha baciato me- ammette finalmente.

Metto anche l'altra mano sulla sua per conforto. I ragazzi si sono immobilizzati, Harry invece riabbassa lo sguardo.

-È successo altre volte dopo quella serata. Da quel momento ho capito che mi piacciono i ragazzi- dice velocemente.

Ma tutti avevano capito. Avevano tutti e 4 gli occhi spalancati.

-Perché non ce l'hai detto?-

Il primo a parlare fu Zayn.

-Aveva paura della vostra reazione,che voi l'avreste cacciato perché non lo accettavate- dico io al posto suo.

-Che lo avreste odiato perché diverso. Che vi sareste allontanati. Avreste smesso di volergli bene- aggiungo guardandoli.

Cala il silenzio e Harry inizia a piangere. Mi giro verso i ragazzi e li guardo in attesa di una risposta. Questo sembra far scattare Niall.

-A me non cambia nulla Haz,non c'è nessun problema- dice avvicinandosi a noi e mettendogli una mano sulla spalla.

-Sarai sempre il mio riccio preferito- dice Zayn.

-Il nostro- lo corregge Liam.

Anche loro due si avvicinano e Harry alza lo sguardo su di loro sorpreso.

-Ti sei fatto problemi inutili- dice Zayn sorridendogli.

Liam lo abbraccia e così mi sposto posando la borsa di ghiaccio sul tavolino. Mi avvicino a Louis e lo guardo male.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora