(Ho cambiato l'età delle sorelle Tomlinson, le gemelle ne hanno 11, Fizzy ne ha 15 e Lottie 17. Louis ne sta per compiere 19)
-Allora Hayes, raccontaci un po' di te-
Sorrido quando noto che è in imbarazzo perché tutti lo stanno guardando in attesa che risponda.
-Così mettete ansia- dice Louis ridendo.
Le gemelle di girano verso di lui e alzano le spalle. Lou si avvicina a loro e le prende entrambe per la vita e le solleva facendole urlare.
-Mettimi giù!- urla Daisy.
-Louis dai!- si lamenta Phoebe.
-Louis,siamo in un parco. Evitiamo di fare scenate,mettile giù- lo richiama la madre.
-Fammi pensare....no- sorride Louis e poi inizia a correre facendole urlare.
-Tranquille, è sempre un casinista. Ormai la gente si sarà abituata alle sue stranezze- sorride Hayes.
Lottie e Fizzy ridacchiano mentre la madre alza gli occhi al cielo. Facciamo sedere quest'ultima sulla panchina insieme a Lottie mentre noi ci sediamo sull'erba davanti a loro. Per fortuna Hayes ha portato un telo quindi non ci saremmo sporcati.
-Allora,mi piace molto il calcio. Infatti faccio parte della squadra della scuola. Poi adoro andare in skate- mentre parla mi accoccolo a lui facendolo sorridere.
Mi mette un braccio intorno alla vita e appoggio la testa sulla sua spalla.
-Siete veramente carini- sorride Lottie.
-Da quanto state insieme?- chiede Fizzy.
-Da quasi quattro mesi- dice Hayes sorprendendomi.
Non pensavo sapesse pure i giorni,io li conto perché sono fissata lo ammetto. Ma non pensavo lo facesse pure lui. Il 20 settembre,come scordarselo.
-Ma vi conoscete da molto no? Siete veramente legati- dice Johannah.
-Ci conosciamo da quando siamo nati praticamente. Siamo sempre stati vicini di casa e i nostri fratelli erano migliori amici,quindi di conseguenza ci hanno fatto conoscere e siamo diventati anche noi migliori amici,fino all'inizio della scuola almeno- sorrido io.
Hayes mi guarda sorridendo e mi lascia un bacio sulla fronte.
-Anche io vorrei avere una relazione così- sbuffa Lottie.
-Ma se ti stai sentendo con quel Joshua!- le dice Fizzy.
-Ma che c'entra! Guarda loro due,sono legatissimi e scommetto che sanno tutto l'uno dell'altro! Si conoscono da così tanto che sanno come far felice l'altro! Anche io voglio una relazione così!- si lamenta Lottie.
-E la troverai figlia mia,devi solo aspettare l'uomo giusto! Ti ricordo che non sempre il primo fidanzato sarà tuo marito- sorride Johannah accarezzandogli la testa.
Lottie sospira ma annuisce. Dopo qualche minuto tornano Louis e le gemelle,sulle loro gambe per fortuna.
-Allora,di che parlavate?- chiede Louis sedendosi di fianco a me ed Hayes.
-Nulla di che,stavamo conoscendo Hayes- dice sua madre.
Lou annuisce e si gira verso di noi.
Mentre quest'ultimo parla un attimo con Hayes mi vibra il telefono.Da Haz💕
Come procede?Sorrido e rispondo.
Ad Haz💕
Tutto bene,sono davvero simpatiche come hai detto tu. Ci ha raggiunto anche Hayes e ora siamo al parco a parlare un po'
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...