Chapter 29

2.6K 64 1
                                    

«Stai benissimo» mi dice Mad. 

La guardo storto mentre sono davanti allo specchio.
Mi ha sistemato i capelli e fatto il trucco.
Me li ha legati dietro non so come lasciandoli però sciolti sotto. I suoi invece sono tutti legati con due ciocche sui due lati.

Continuo a stirarmi con le mani la gonna assolutamente non convinta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continuo a stirarmi con le mani la gonna assolutamente non convinta. 

«Ehi» guardo dallo specchio la porta e vedo mio fratello sulla soglia.

Mi stava guardando con la bocca spalancata.

«Stai benissimo tesoro» dice sorridendo come non mai. 

Lo guardo in silenzio e poi sposto di nuovo lo sguardo sul mio riflesso. 

«Io ci rinuncio» dice Mad posando una mano sulla spalla di Cam per poi uscire dalla mia camera.
Lui si avvicina e mi abbraccia da dietro. Posa il mento sulla mia spalla sempre sorridendo. 

«Sei bellissima. Davvero» dice lasciandomi poi un bacio sulla guancia. 

«Smettila» dico scuotendo la testa leggermente. 

«Dico sul serio» dice invece annuendo. 

«Anche Sierra dice la stessa cosa» dico dopo un attimo di silenzio. 

«Perché abbiamo ragione» dice stringendomi un po' di più. 

«Giù c'è un ragazzo che ti aspetta,ed è veramente impaziente di vederti. Mi ha tartassato per più di mezz'ora. Alla fine Nash ha dovuto urlargli contro di smetterla» dice facendomi sorridere. 

Si stacca e mi fa girare verso di lui.
«È stra innamorato di te. Fallo svenire con questo vestito» dice sorridendo. 

Mi prende le mani e riesce a portarmi fuori dalla mia camera. Arriviamo alle scale e mi blocco.
«Ehi» mi scuote leggermente mio fratello.

«Fidati che una volta tra le sue braccia starai meglio» dice e questo alla fine mi convince del tutto. 

Iniziamo a fare le scale e per fortuna non ho messo tacchi molto alti. Scendiamo piano e sento le voci del mio ragazzo e dei miei due migliori amici, Nash e Madison.
Stringo per un'ultima volta la mano a Can e finalmente li raggiungiamo in salotto. Quando entro noto anche Mahogany.

«Taci per una volta tutte» sbuffa Nash seduto sul divano. 

Mad mi vede e sorride. È seduta di fianco a Nash. 

«Non è che se me lo ripeti cambierà qualcosa eh» dice Hayes girato di spalle rispetto a me. 

«Che ne dici di girarti e basta?» dice Mad.

Lui confuso si gira e mi vede

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui confuso si gira e mi vede. Io sorrido imbarazzata e abbasso leggermente il viso.

«Wow» dice Nash. 

Hayes si avvicina e Cam mi fa fare un giro su me stessa. Giuro che lo strozzo.
Hayes mi guarda con gli occhi illuminati. 

«Sei...» si blocca continuando a guardarmi.

«Gli hai tolte le parole di bocca finalmente» dice Cam facendomi ridacchiare. 

Mi avvicino e lui mi mette le mani sui fianchi facendomi avvicinare a lui ancora di più. Metto le mani intorno al suo collo e sorrido.

«Sei meravigliosa» dice facendomi arrossire. 

Lui sorride teneramente e mi bacia. E che bacio ragazzi. 

«Sei veramente bellissima» ripete. 

Metto la testa nel suo collo e lui mi stringe forte. 

«Non vorrei interrompere ma io devo mostrare sto abito a tutta la città. Quindi muoviamoci» dice Mad facendomi ridere. 

È davvero bella anche lei.

Usciamo da casa e ci dividiamo in due macchine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Usciamo da casa e ci dividiamo in due macchine. In una ci sono le due coppiette,nell'altra io ed Hayes.
Mi fa entrare in macchina e sorrido. Sale al suo posto e parte poco dopo.
Sono molto in ansia, e questo sembra notarlo anche Hayes. 

«Amore andrà tutto bene» dice prendendomi la mano che era sulla mia gamba. 

Mi accarezza la mano con il pollice e guardo fuori dal finestrino. Quando arriviamo davanti a scuola vediamo molti ragazzi e ragazze tenersi per mano ed entrare nella palestra. Scendiamo e subito Hayes mi si avvicina mettendomi un braccio intorno alle spalle. Alzo il braccio e stringo la mia mano con la sua.
Lui si avvicina e mi lascia un tenero bacio sulle labbra. Sorrido e raggiungiamo gli altri. 

«RAGAZZI» urla felice Tay raggiungendoci.

Con lui ci sono Matt e Aaron, entrambi con una ragazza al loro fianco. 

«Ragazzi loro sono Lexie e Stephanie» dice Matt indicando prima la sua e poi la ragazza di Aaron. 

«Loro già li conoscete» dice Aaron. 

Loro annuiscono e ci sorridono.
Faccio finta di nulla posando la testa sulla spalla di Hayes. Mi sta ancora accarezzando la mano ed io mi sto sciogliendo piano piano. 

«Dove sono i Jacks,Shawn e Carter?» chiede Nash. 

«Ho sentito il mio nome invano» ci giriamo e vediamo JackJ seguito dagli altri tre.
Loro sono tutti da soli. 

«Mica avevi una ragazza?» chiedo a Carter. 

«Si, sta arrivando con la ragazza di JackJ» annuisco e mi rigiro verso Mad. 

Da quando è arrivato JackG non ha smesso di guardarla neanche per un secondo. Ovviamente io so tutto quello che si sono detti oggi pomeriggio. Vi faccio un mini riassunto, lui si è scusato e si è tipo dichiarato ma lei ha detto che ora non se la sente perche ci sta ancora male.
Cam gli tira una gomitata e lui scuote la testa e lo guarda.

«Una foto dura di più» dice Cam facendomi ridere. 

Lui sorride e risposta lo sguardo su di lei, che ora sta parlando con Tay e Matt. 

«Pronta?» mi si avvicina Shawn. 

«Assolutamente in panico» dico facendo ridere sia lui che Hayes. 

«L'abbiamo provata fino allo sfinimento,andrà bene» dice Shawn annuendo.
Gli sorrido e se ne va. 

«Dai ragazzi entriamo» dice JackJ appena arrivata la sua ragazza e quella di Carter.

Ci dirigiamo verso l'entrata e appena entriamo spalanco la bocca. È bellissima! Le decorazioni sono fantastiche. 

«Mi concedi un ballo?» dice Hayes porgendomi l'altra mano. 

Sorrido e annuisco.
Andiamo in pista dove un lento è appena iniziato. Mi mette un braccio sul fianco e con l'altro mi stringe la mano.
I nostri sono vicinissimi e sorridiamo. Poso la fronte sulla sua e chiudo gli occhi. Ora mi sciolgo davvero. 

«Te l'ho già detto che bellissima?» dice facendomi ridacchiare. 

«Direi di si, e anche tu» dico leggermente rossa. 

In smoking è davvero il sesso.
Lui sorride e mi da un bacio che io approfondisco.
Si preannuncia una bella serata.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora