Chapter 54

1.8K 42 4
                                    

-Allora?- mi chiede Cameron sedendosi di fianco a me sul divano.

-Mi ha cacciato dalla camera dopo un'ora passata a discutere- dico guardando la TV anche se spenta.

Lui sospira e prende il telefono.

-Che fai?- chiedo confuso.

-Chiamo Madison ovviamente. La farà ragionare- dice annuendo.



-Dov'è?- sentendo la sua voce mi irrigidisco.

Dopo pochi secondi Madison, ovviamente arrabbiata,mi fissa.

-Tu ora mi spieghi perché Alison mi ha chiamato piangendo dicendo che dovevo raggiungerla e poco dopo il fratello mi chiama dicendomi la stessa cosa- dice puntandomi un dito contro.

Sentendo la prima parte tiro un calcio al divano facendola sobbalzare.
Impreco sedendomi di nuovo sul divano.

-Hayes, spiegami- dice più calma sedendosi di fianco a me.

Alzo lo sguardo su di lei e poi ripeto le stesse cose che ho detto ad Alison.

-Pensavo fosse più grave- ammette Madison.

-Che ne pensi?- chiede Cameron.

-Hayes non ha tutti i torti, l'ho pensato anche io alcune volte che era troppo dipendente da te. Ma capisco anche la sua reazione. Ci parlerò io tranquilli- dice alzandosi.

Sospiro di sollievo dopo che se n'è andata al piano di sopra. Restiamo in silenzio per cinque minuti buoni prima di sentire delle urla al piano di sopra.

-Oh fantastico- dico alzandomi.

Prendo il giubbotto ed esco di casa sotto i richiami di Cameron.
Prendo la macchina e inizio a guidare verso neanche so dove.

Alison

-SMETTILA E ASCOLTAMI CRISTO-

Mi zittisco all'istante asciugandomi le lacrime.

-Lo capisco okay? Il fatto che tu non lo accetti. Ma è giusto così. Se lui un giorno ti lasciasse, tu ce la faresti a dormire almeno una notte?- dice seria guardandomi negli occhi.

Non rispondo perché entrambe sappiamo la risposta. Non sono mai riuscita a dormire senza Hayes. Mai.

-Senti,anche lui sta male okay? Ci ho parlato prima e si vede che è distrutto. Cameron mi ha perfino detto che lui,Nash e Matt hanno dovuto convincerlo a parlarti di queste cose. Hayes non lo voleva fare perché sapeva che ti avrebbe fatto soffrire, allontanare da lui e ne era terrorizzato- dice sedendosi di fronte a me.

Mi si stringe il cuore a quelle parole.

-Quindi ora ci vai giù a parlare prima che muoia d'ansia. Poi insieme troverete una soluzione per questo problema- dice facendomi alzare di forza.

Nego con la testa subito. Prima gli ho urlato contro cose che non pensavo e me ne vergogno.

-Non mi interessa cosa vi siete detti prima del mio arrivo. Ora vai giù e ci parli,dovessi strascinarti per i capelli.  Sono corsa qui preoccupata e mi sono persa una scopata da Dio! Quindi col cazzo che tu resti qui senza parlargli,muovi il culo ora!- scoppio a ridere.

Alzo le mani e scendo le scale preoccupata seguita da Madison.

-Dov'è l'altra metà cogliona?- dice Madison vedendo in salotto solo Cam.

-Appena avete iniziato a urlare è corso via, ha preso la macchina. Ho provato a chiamarlo ma non risponde- dice guardandomi preoccupato.

Dove sarà andato? Prendo subito il telefono e provo a chiamarlo. Quando scatta la segreteria riprovo.

-Non risponde- dico sbuffando.

-Ho parlato con i ragazzi,non è da nessuno di loro. Neanche dai genitori- dice Cam.

-Sai dove potrebbe essere andato?- mi chiede Mad.

-Ho la mente altrove, non riesco a pensare- ammetto sedendomi sul divano.

-Ehi, andrà bene okay? Appena tornerà ne parlerete con calma- dice mio fratello.

-Bene, io vi lascio. Una scopata mi attende. Ciao idioti- scoppiamo a ridere mentre lei esce di casa.

-Quella non è normale- dice Cam scuotendo la testa.

-Lo è mai stata?- dico ironica.


-ALISON- sento urlare.

-CHE C'È NASH- rispondo urlando visto che non volevo alzarmi.

Visto che non mi risponde sbuffo ed esco dalla camera.

-Nash che vuoi?- dico sbuffando.

Vado in sala e appena vedo Hayes con del sangue sulle mani mi spavento.

-Ma che hai fatto?- dico preoccupata avvicinandomi a lui.

-Sto bene. Sono caduto e mi sono tagliato- 

Cam ci raggiunge con delle garze e il disinfettante. Lascio fare a lui mentre io ed Hayes ci guardiamo in silenzio.

-Perché non mi hai risposto?- chiedo quando ci lasciano da soli.

-Mi è morto il telefono scusa. Pensavo non mi volessi vedere e quindi sono stato un po' in giro- dice e noto l'amarezza con cui lo dice.

-Se non te ne fossi andato avremmo risolto ore fa- dico sorridendo.

Lui mi guarda sorpreso.

-Ho capito quello che pensi. Ci ho pensato molto su e hai ragione. Devo trovare il modo di riuscire a dormire da sola- dico alzando le spalle leggermente.

Lui sorride dolcemente.

-Ne sei sicura?- chiede.

-Assolutamente- dico annuendo.

Mi avvicina a sé e mi abbraccia.

-Mi hai fatto preoccupare- sussurro mettendolo la testa nel suo collo.

-Mi dispiace amore- dice accarezzandomi la schiena.

Ci stacchiamo e poso la fronte sulla sua.

-Lo supereremo insieme okay?- dice guardandomi negli occhi.

-Ti amo Grier- dico sorridendo.

-Ti amo anch'io Dallas- dice accarezzandomi una guancia.

💖Scusate per l'attesa,ma questa settimana ho fatto i 🔞,spero vi piaccia la storia💖

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora