Chapter 101

435 30 1
                                    

Era passata una settimana dall'arresto di Gerard e mi sembrava ancora strano andare in giro senza preoccupazioni,senza guardarsi in giro costantemente. Mike e Stella erano tornati a casa loro visto che la madre era stata dimessa,e ci aveva detto che voleva incontrarci e ringraziarci di persona appena starà meglio.
Era appena suonata l'ultima campanella della giornata e ci stavamo dirigendo fuori. L'unica preoccupazione ora era aiutare i ragazzi a diplomarsi.

-Allison-

Trovammo i ragazzi più grandi già fuori ad aspettarci.

-Ti ricordi il nostro regalo di compleanno che non ti abbiamo più dato?- continuò Cameron.

Lo guardai confusa e annuii,mi era proprio passato di mente. I ragazzi sorrisero e si spostarono a lato. Spalancai occhi e bocca per poi sorridere subito con le lacrime pronte a scendere.

 Spalancai occhi e bocca per poi sorridere subito con le lacrime pronte a scendere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era proprio mia sorella che mi guardava sorridendo. Lasciai cadere lo zaino e la raggiunsi abbracciandola.

-Quanto mi sei mancata- disse Sierra.

La strinsi di più non riuscendo a parlare.
Non potevo crederci di averla lì con me,tra le mie braccia.

Ci staccammo leggermente e lei mi asciugò le lacrime.

-Sei bellissima- dicemmo allo stesso tempo per poi ridacchiare.

Cam si avvicinò sorridendo e ci mise le braccia intorno alle spalle.

-Grazie- gli dissi,e lo ripetei in direzione di Hayes che mi fece l'occhiolino.

Ci abbracciammo tutti e tre e non potei sentirmi più felice di così.
Un'oretta dopo eravamo in camera mia a parlare.

-Mi sembra ancora surreale- dissi facendola ridacchiare.

Eravamo sdraiate sul mio letto,io avevo la testa appoggiata sulla sua spalla con un suo braccio intorno alla mia vita. Le mani le avevamo strette forte.

-E invece è tutto vero. Come stai tesoro?- disse accarezzandomi i capelli.

-Finalmente dopo settimane posso dire di sentirmi bene. L'arresto di....suo ecco,mi ha fatto tranquillizzare molto,e non solo me. Andare a scuola e vedere i ragazzi tranquilli, vedere Cam tranquillo come non mai è veramente un sollievo. Il poter uscire senza mai guardarsi le spalle è stato liberatorio, prima avevo costantemente paura,perfino di andare dai Grier avevo ansia- ammisi mentre lei mi strinse più forte.

-Mi dispiace di avervi lasciato qui a gestire da soli quel mostro- sospirò lei.

-Non eravamo da soli,c'erano i ragazzi, i Grier. Ce la siamo cavata- dissi cercando di rassicurarla.

-Egregiamente direi. Ma vorrei avervi sempre vicino,insomma,la mia sorellina ha fatto l'amore per la prima volta ed io lo vengo a sapere dopo giorni!- disse facendomi diventare rossa come un pomodoro.

-Riry- mi lamentai comprendono la faccia dall'imbarazzo.

La sentii ridacchiare e mi abbracciò forte.

-Mi sei mancata veramente tanto- disse facendomi sorridere.

Sentimmo bussare e ci allontanammo mentre dicevo 'avanti'. In stanza entrò Louis che sembrava abbastanza agitato.

-Io non posso! Non so che fare ti giuro! Non so cosa provo e per..- si bloccò vedendo che non ero da sola.

-Tutto okay ragazzo?- chiese mia sorella.

Louis passò lo sguardo tra me e lei facendomi ridacchiare.

-Louis ti presento mia sorella Sierra- li presentai alzandoci dal letto.

Spalancò gli occhi guardandola.

-Vi assomigliate veramente tanto- disse solamente.

Scoppiammo a ridere,sembrava su un altro pianeta.

-È un piacere conoscerti, vi lascio parlare visto che mi sembri abbastanza agitato. Ne approfitto per stare con Cameron- l'abbracciai di nuovo prima che uscisse dalla stanza.

-Quando è arrivata?- chiese Lou.

-Stamattina,per farmi una sorpresa- sorrisi.

Sorrise anche lui,ci sedemmo sul letto e sbuffò.

-Vuoi dirmi che succede a te invece?- chiesi confusa.

-Ho dovuto accompagnare Harry da quell'idiota oggi,non sai che nervoso ti giuro. Non mi piace proprio per niente quel tipo- disse.

-Ad Harry ovviamente gliel'ho detto,ma lui sostiene che non c'è nulla di strano e che non ha intenzione di smettere di vederlo solo perché non mi piace. Capito quello che mi ha detto?- continuò irritato.

-Ti rivelo una cosa a sto punto. Harry sa perfettamente che quel ragazzo non è un granché, ci sta assieme solo come passatempo, per liberare la mente,e quell'idiota come lo chiami tu lo sa- dissi.

-Non ho capito- disse confuso.

Alzai gli occhi al cielo esasperata.

-A Harry lui non piace. A Harry piace un altra persona,ma sta cercando di dimenticarsela così usa lui come cuscinetto diciamo-

Decisi di sbilanciarmi un po' ,per vedere cosa ne pensasse.

-E perché non lo sapevo? Chi gli piace scusa?- chiese alzando un sopracciglio.

-Ti ho già detto troppo lou- dissi alzando le mani.

Lui mi guardò male ma poi annuì abbassando la testa.

-Almeno è un tipo a posto? Con la testa sulle spalle?- chiese dopo.

-Si,ti posso assicurare che è una bella persona- dissi trattenendo la risata.

Stavamo parlando di lui infondo,era strano farlo.
Louis annuì.

-Stai bene?- chiesi confusa dopo un paio di minuti che non si muoveva o parlava.

-Io ci tengo a lui- disse solamente.

-Lo so- dissi ancora più confusa.

-Lou parlami- aggiunsi accarezzandogli la spalla, cercando di spronarlo a parlare.

-Credo...di essere geloso di Harry- sussurrò.

-Geloso in che senso?- cercai di capire meglio.

-In che senso secondo te?- disse ironico ma anche imbarazzato.

Sorrisi leggermente.

-Mi stai dicendo che ti piace Harry?-

-Io..non lo so-

Sbuffò passandosi una mano sulla faccia.

-Non so cosa provo. L'unica cosa che so è che mi irrita tantissimo saperlo con quel ragazzo- ammise.

-Ma per quel ragazzo in specifico o ti irritirebbe con qualsiasi ragazzo?- chiesi.

-Entrambi vale come risposta?- disse ridacchiando.

-Si che vale- dissi sorridendo anche io.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora