Chapter 72

1.4K 40 12
                                    

CAPITOLO CON CONTENUTI A RATING ROSSO,CHI NON VUOLE LEGGERE LEGGA DAL PALLINO BIANCO IN POI.

-Non voglio andare oltre tranquilla,lo so che è presto. Ma lasciami fare sta volta,ti aiuterò a rilassarti un po' okay?- dice quando mi torna a guardare negli occhi.

Lo guardo per qualche secondo e poi annuisco. Sorride leggermente e torna su di me.

-Rilassati- dice di nuovo per poi baciarmi.

Mi solleva leggermente la maglia e inizia a lasciarmi baci sulla pancia,sul collo. Quando mi bacia il solco dei seni trattengo il sospiro.
Mi concentro sopratutto sulle sensazioni che mi stava dando quando le sue dita percorrono il bordo del mio intimo fino al mio basso ventre, dove si fermano pochi secondi prima di scendere ancora e sfiorarmi da sopra l'indumento.
L'immediato sollievo che sentii a quella leggera pressione mi fece tremare leggermente. Alzo lo sguardo su di lui che mi stava guardando e noto subito le sue pupille più dilatate del normale, il suo respiro affannato quasi quanto il mio mentre osserva la mia reazione alle sue dita che, lentamente, cominciano a muoversi su e giù contro il mio centro facendo andare il mio corpo a fuoco. Mi mordo il labbro inferiore per trattenere un gemito, chiudendo gli occhi per qualche secondo sentendo l'effetto che quei semplici movimenti mi stavano facendo provare: il fatto che però il mio corpo si sta quasi sciogliendo sotto i suoi occhi quando non mi ha ancora neanche toccata per davvero mi fece arrossire.
Lui lo nota subito e sorride abbassandosi per baciarmi una guancia.
Lascio che le sue dita comincino a disegnare piccoli cerchi contro di me facendomi ancora di più trattenere il respiro; lascio che la sua mano libera scende lungo il mio collo, percorre brevemente il mio petto e stringe per appena un secondo il mio seno nel suo palmo provocando un'altra vampata che arriva dritta tra le mie gambe mentre lui continua lungo il mio fianco. Mi toglie la maglia per poter risalire e ripetere più volte il gesto. Si avvicina con la bocca e mi lascia dei baci su entrambi i seni,bacia anche il capezzolo facendomi gemere leggermente.Mi vengono di nuovo i brividi e gli alzo il viso per poterlo baciare. Durante il bacio la sua mano passa sotto il mio intimo e ricomincia con gli stessi momenti di pochi secondi prima. Gemo di nuovo contro le sue labbra e lui sorride. Si ferma un attimo,giusto il tempo di abbassarmi l'intimo e togliermelo. Mi apre leggermente le gambe e ricomincia a muovere le dita contro di me. Il mio cuore sta per esplodere,e il piacere che sto provando mi provoca spasmi leggeri.

-Sei stupenda- dice sorridendomi.

Arrossisco ancora di più se possibile e il piacere che sento non mi permette di rispondere.

-Ora ti faccio sentire ancora meglio okay?- gli lancio un'occhiata confusa e lui mi fa l'occhiolino.

Si abbassa all'altezza della mia vita e sobbalzo quando sostituisce la mano con la lingua. Mi scappa un gemito più forte e mi copro la bocca con la mano. Ci sono comunque i nostri fratelli in casa e non so se sono svegli o no. Spero di no in realtà. Percorre dal basso verso l'altro la mia intimità e ripete più volte il gesto. Stringo con l'altra mano il lenzuolo e lui con le mani tiene aperte le mie gambe. Poi succhia leggermente il clitoride facendomi tremare di più. Quando aggiunge anche un dito inizio a sentire un formicolio allo stomaco. Le mie gambe si muovono leggermente e lui le tiene giù. 

-Hayes- gemo il suo nome portando la mano tra i suoi capelli.

Lui ridacchia quando spingo leggermente la sua testa più vicino ala mia intimità.
Il piacere è quasi alle stelle quando aggiunge un altro dito. Ricomincia con la lingua più veloce di prima e dopo pochi minuti sento l'orgasmo raggiungermi. Mi scappa un urletto che blocco subito con la mano. Raggiungo l'apice del piacere e mi rilasso contro il letto. Mi accompagna per tutto il tempo con la lingua e sospiro dal sollievo.

⚪️⚪️⚪️

Non avevo mai provato un piacere simile, ora capivo cosa intendeva Madison quando me ne parlava. Mi aiuta a rimettere l'intimo visto che ho le gambe che sembrano gelatina al momento praticamente.
Ho ancora il sospiro affannato e il mio petto fa su e giù irregolarmente. Hayes ritorna al mio fianco e sorride mentre mi guarda. Non lo guardo perché so che sono tutta rossa in faccia,e l'imbarazzo è aumentato ancora di più dopo quello che è appena successo.

-È normale sentirsi in imbarazzato,tranquilla- dice portando una mano ad accarezzarmi il viso.

Sorrido leggermente e trovo il coraggio di girare il viso verso di lui. Sorride di nuovo e si abbassa leggermente per baciarmi. Continuiamo a baciarmi ma quando sento la sua eccitazione mi blocco.

-Normale anche questo,vederti gemere di piacere a causa mia fa un certo effetto- dice poi lasciandomi un bacio sulla fronte quando mi appoggio alla sua spalla.

- I-io..- mi blocco non sapendo che dire.

-Tranquilla,non devi fare niente- dice capendo cosa intendessi.

Annuisco leggermente e chiudo gli occhi cercando di riprendermi.

-Ti amo- gli dico dopo qualche attimo di silenzio.

-Ti amo- dice stringendomi in un abbraccio.

Quando si alza per andare in bagno a sistemare la sua ...situazione diciamo, mi metto seduta e mi rimetto la maglia del pigiama,ma non i pantaloni. Mi sdraio e sorrido guardando il soffitto. Ero riuscita a lasciarmi andare,ed era stato bellissimo. Mi aveva visto praticamente nuda,e aveva baciato ogni parte del mio corpo. Mai mi ero sentita così amata in tutta la mia vita. Quando mi raggiunge di nuovo nel letto mi appoggio al suo petto mentre lui mi circonda il fianco. Mi bacia la testa e sorrido.

-Stai bene?- chiede poi.

-Mai stata meglio-

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora