Chapter 46

2.2K 73 4
                                    

-Com'è andata?- dice subito mio fratello.

-Benissimo. Peccato che della vecchia squadra sia rimasta Abigail- dico buttando per terra lo zaino e raggiungendolo sul divano.

I fratelli grier vanno in cucina a prendersi da bere.

-Va beh dai. Meglio che niente. Eravate molto legate no?- annuisco poggiando la testa sulla sua spalla.

-Ti sei iscritta?- chiede poi.

Annuisco di nuovo.

I due fratelli arrivano e si buttano sui due divani. Hayes di fianco a me mentre Nash sull'altro completamente libero.

-Che guardi?- chiede Hayes bevendo da una lattina.

-Non lo so. Un film che parla di guerra- risponde Cam alzando le spalle.

Cala il silenzio ed io alzo lo sguardo su Cam.

-Ehi- dissi accarezzandogli una guancia.

Abbassa lo sguardo su di me e lo guardo confusa.

-Che hai?- dico dolcemente non spostando la mano.

-Nulla tranquilla- dice spostando lo sguardo.

-Cam, puoi dirmi tutto,lo sai vero?- dico continuando a guardarlo.

-Sto bene Ali- dice continuando a non guardarmi.

-Guardami negli occhi e dimmelo. Solo allora ti crederò- dico seria stavolta.

Non si gira nemmeno e sospiro.

-Io sono qui quando vorrai dirmelo- dico staccandomi.

Lui mi guarda subito. Mi alzo e vado verso la cucina sentendo il suo sguardo addosso. Mi verso un bicchiere d'acqua e tiro fuori il telefono. Rispondo a messaggi di alcuni dei ragazzi e sorrido quando ne vedo uno da Lou.
'Babeeeee. So che sono scomparso in questi giorni e mi dispiace ma avevo un dannato bisogno di stare con mia madre. Da domani tornerò a romperti le palle, e dobbiamo parlare di un botto di roba. Mi manchi'
Sorrido, che tenero.
'Finalmente! Non vedo l'ora,ti aspetto! Mi manchi anche tu'
Esco da WhatsApp,poso il bicchiere nel lavello e controllo velocemente Instagram.

-Ho litigato con uno oggi- sobbalzo e mi giro di scatto.

Cam è appoggiato alla porta, chiusa però. Come ho fatto a non accorgermene?

-Sei legato a lui?- dico confusa.

-Lo ero. Ma poi ci siamo divisi e abbiamo iniziato ad ignorarci. Non lo vedevo da tempo ma oggi è ricomparso e abbiamo litigato- sospira avvicinandosi.

Capisco subito a chi si riferisce.

-Travis- sospiro e lui annuisce.

Mi ricordo di lui. Veniva con noi alle medie ma poi si è trasferito. Si teneva in contatto con Cam però, avevano una bella amicizia. Ma ad una certa hanno smesso,non ho mai chiesto nulla però.

-Perche avete litigato?- dico attirandolo verso di me.

-Ha incontrato Sierra- dice e subito mi irrigidisco.

L'ha saputo. Cam mi mette le mani sui fianchi e mi accarezza leggermente.

-Si è arrabbiato perché non gliel'ho mai detto e puoi immaginare cosa ci siamo detti- non rispondo ma lo abbraccio.

-Mi dispiace Cam. So quanto tenevi a lui- dico accarezzandogli la schiena.

-Spero solo di farci pace. Vorrei ritornare ad essere amici come una volta- dice ed io annuisco.

-Nash lo sa?- chiedo poi staccandomi.

-Si, era con me quando lo abbiamo incontrato- dice guardandomi.

-Incontrato? È qui?- dico confusa.

Lui annuisce.

-Tornerete amici Cam tranquillo. So che non reggerete molto arrabbiati- dico sorridendo.

-Lo spero-




-Ehi- sobbalzo e mi giro di scatto.

Che infarto.

-Madonna Jack, non farlo più- dico prendendo un bel respiro.

-Scusa,volevo parlarti- dice e lo vedo nervoso.

-Cos'hai fatto a Mad?- dico subito.

Lui sgrana gli occhi.

-Nulla. Assolutamente nulla. Lo giuro- dice mettendosi una mano sul cuore.

-E allora cosa devi dirmi?- dico confusa.

-Mi devo scusare. So che è un po' tardi. Ma avevo una bella amicizia con te e ora che mi ignori mi da fastidio. Anche perché sei la migliore amica della mia ragazza e quindi state sempre insieme. Mi fa strano non parlare più con te- dice passandosi una mano tra i capelli.

-Non ti devi scusare Jack. Ti ho già perdonato da tempo- dico sorridendo.

-E perché mi ignori?- dice confuso.

-Volevo vedere il tuo comportamento. Sia con me che con lei. E direi che stai andando alla grande. Quindi continua cosi- dico ridacchiando.

Lui sorride e mi ringrazia.

-Vado in classe, a dopo- dice, lo saluto e chiudo l'armadietto mentre lui se ne va.

Mi giro e mi blocco subito.

-Che ci fai qui?- dico seria.

-Volevo parlare con tuo fratello. Ma ti ho visto e non ho resisto a venire per salutarti- dice mordendosi il labbro.

-Vattene Travis- dico girandomi.

Mi blocca per il polso e il mio battito subito aumenta. Ti prego no, non ora. Mi giro di scatto e lui non accenna a mollare il mio polso.

-Lasciami- sussurro non guardandolo.

-Prima ascoltami ti prego. Non volevo dire quelle cose a tuo fratello ma ero furioso perché me lo avevate nascosto per anni. Mi sono sentito tradito- spiega velocemente.

Sono così impaurita che non ho sentito nulla di quello che ho detto.

-Travis lasciami- ripeto iniziando a tremare.

Sto per avete un attacco, ne sono sicura.

-Alison ascoltami,ti supplico- mi prega.

-Lasciami!- urlo scoppiando a piangere.

Lui sobbalza e mi guarda confuso.

-Che cazzo fai mollala- sento dire da una voce familiare.

Sento la sua presa sparire e mi accascio al suo suolo mettendomi una mano sul petto continuando a piangere.
Quanto odio sta cosa. Un minimo tocco e impazzisco.

-Vattene cazzo- urla di nuovo la stessa voce.

-Cosa...- sento dire da Noah.

-Alison guardami. Ehi- mi sento alzare il viso e riconosco Mahogany.

-Devi calmarti. Non ti sta più toccando. Ci sono io a tenerlo lontano okay? Non ti toccherà più- dice guardandomi negli occhi.

Continuo a piangere e lei sospira. Mi prende la mano e la mette sul suo collo.

-Alison ascolta il mio battito. Devi provare a seguirlo okay? Tranquilla,non ti succederà nulla- dice ancora.

Provo a fare come dice e dopo qualche minuto torno a respirare.

-Perfetto okay. Pensa a Cam. Ora ti porto da lui okay? Pensa che tra poco sarai tra le sue braccia al sicuro- continua ed io annuisco.

Mi asciuga le lacrime quando ho smesso di piangere,purtroppo ancora tremo però.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora