Chapter 26

2.6K 69 0
                                    

Appena Tay parcheggia davanti casa mia vedo Hayes seduto sul portico,appena ci vede si avvicina.
«L'ho chiamato e gli ho detto di farsi trovare fuori» dice Shawn.
Lo ringrazio con un sorriso,saluto gli altri ed esco dalla macchina. Loro se ne vanno subito ed io letteralmente corro dal mio ragazzo. Lui apre le braccia ed io mi ci fiondo.
Lui mi stringe forte senza dire nulla. Annuso il suo profumo e metto la testa nell'incavo del suo collo.
«Andiamo su» sussurra ed io annuisco.
Tiene il braccio intorno alle mie spalle ed entriamo in casa.
«Ragazzi» ci giriamo e vediamo Cameron venirci in contro.
Hayes subito mi sposta dietro di sé.
«Perché lo hai fatto?» chiede mio fratello ferito.
«Perché non sta bene,e litigare di nuovo con te non l'aiuterebbe per niente» dice Hayes guardandolo.
Mi stringo al suo braccio e tengo lo sguardo basso, sapendo che Cameron mi sta guardando.
«Cos'ha?» chiede piano.
«Te lo chiedi pure? Sai quanto l'hai ferita con le parole di prima? Sai che non sta bene, tra Sierra e il cibo non sta mai bene. Pensa poi quando suo fratello la incolpa ingiustamente» dice Hayes.
Sento le lacrime pronte a scendere ma cerco di trattenerle.
«Se per farla stare meglio la devo tenere lontana da te lo farò» conclude Hayes.
«No non devi» dice Cameron.
Hayes sembra sorpreso ma non si scompone continuando a stringermi la mano.
«So di averla ferita prima e mi dispiace un botto. So di aver fatto una minchiata. Fin quando non starà meglio starò lontano» dice dispiaciuto Cameron.
Alzo lo sguardo su di lui e lo vedo con gli occhi lucidi. A quella vista le mie lacrime silenziose scendono.
«Vai,ha bisogno di te» dice mio fratello ad Hayes dopo aver incontrato il mio sguardo.
Hayes resta fermo per qualche secondo per poi girarsi e riabbracciandomi saliamo le scale. Appena arriviamo in camera scoppio a piangere sulla sua spalla.
«Amore» dice sconsolato stringendomi forte.
Mi prende in braccio e si siede sul letto tenendomi sulle sue gambe.
«Non ce la faccio più» sussurro singhiozzando.
«Lo so» risponde semplicemente lui.
Restiamo così per circa una quarantina di minuti,giusto il tempo di calmare i miei singhiozzi.
In tutto sto tempo Hayes non ha fatto che cullarmi e accarezzarmi. E sono felice che lo abbia fatto, senza di lui sarei davvero persa.
I miei singhiozzi finiscono e sento gli occhi gonfi e pesanti. Con una mano lascia la sua maglia e cerco una delle sue. Lui subito me l'afferra. Mi lascia un bacio sulla fronte e con l'altra mano mi asciuga le lacrime.
«Ti sei sfogata?» chiede poi,io annuisco restando stretta a lui.
«Ora ti lavi la faccia e poi ci mettiamo a letto okay?» annuisco leggermente.
Mi alzo e lui subito mi segue in bagno. Mi lego i capelli in una coda e poi mi lavo la faccia. Prendo un bel respiro e sento la testa girarmi. Hayes mi prende subito per i fianchi. Mi prende in braccio e ritorniamo in camera. Ci sdraiamo sul letto. Metto la testa sul suo petto e lui mi tiene il più vicina possibile.
«Sei proprio a pezzi eh» dice sospirando leggermente.
Non rispondo e lui inizia a cantare una canzone dolce e lenta. Inutile dire che mi addormento quasi subito tra le sue braccia.

Tre giorni dopo
«Hayes» lo chiamo piano.
Lui non si muove allora sorrido e inizio a lasciargli baci su tutto il viso. Quando arrivo alle labbra sorride leggermente e ricambia il bacio.
«Ma che bel buongiorno» dice con la voce rocca.
Ridacchio mentre si strofina gli occhi.
«Sono le 7 e dobbiamo andare a scuola» dico mettendomi seduta.
«Uffi» dice solamente richiudendo gli occhi.
Sorrido e gli tolgo la coperta di dosso.
Lui mugugna ed io mi alzo.
«Muoviti» dico andando in bagno.
Non esco di casa da tre giorni e domani c'è il ballo della scuola dove io e Shawn dobbiamo cantare. In questi giorni ho parlato solo con Hayes,gli altri non li ho neanche visti. Però Hayes mi ha fatto vedere dei vine che hanno iniziato a fare apposta per me, per tirarmi su di morale.
Li ho guardati ogni sera. Tutti ne hanno fatto parte, perfino JackG. Sono contenta di questo,anche se ancora non parla con noi.
E con noi intendo, JackJ,me,Hayes, Nash e ovviamente Mad.
Mi preparo e dopo un quarto d'ora sono pronta.
Ritorno in camera e non trovo Hayes quindi deduco sia già giù. Scendo in cucina con lo zaino.
«Piccola finalmente» dice appena entro Nash.
Si avvicina e mi abbraccia. Sorrido stringendolo.
«Dio quanto mi sei mancata» dice nell'abbraccio.
Ci stacchiamo e vedo mio fratello che mi guarda in silenzio. Apro le braccia sorridendo e lui sorpreso si alza. Corre da me e mi stritola in un abbraccio. Mi alza da terra e mi fa girare facendomi ridere.
«Mi spiace mi spiace mi spiace» ripete.
«Tranquillo, mi sei mancato» dico e lui sorride mettendomi per terra.
«Colazione?» dice Nash.
Annuiamo e ci sediamo.

«Ma guarda chi abbiamo qui» ridacchio vedendoli sorridere.
«LA MIA DINOSAURA» urla Matt correndo verso di me e investendomi con un abbraccio.
Urlo sopresa ma ricambio l'abbraccio. I ragazzi mi sorridono e mi lasciano un bacio sulla guancia,il massimo che riesco a fare.
«Grazie per i video ragazzi,mi sono piaciuti molto» dico mentre Hayes si riavvicina a me.
Loro mi sorridono e prendo la mano ad Hayes.
«Ma Madison?» dico non vedendola.
«È con Louis» dice Nash.
Vedo JackG abbassare la testa, dio,lo vorrei menare.
«Babe» sento urlare.
Ridacchio sapendo chi è. Mi giro e vedo Mad con Lou e i ragazzi. Vado verso di loro e mi butto sulla mia migliore amica.
«Brutta troia mi sei mancata» mi dice ridendo.
«Anche tu troietta» dico ridendo.
Ci stacchiamo e poi guardo Lou. Lui sorride e apre le braccia,ovviamente mi ci butto dentro senza pensarci due volte.
«Quanto mi hai fatto preoccupare» dice baciandomi la testa.
«Scusa» farfuglio tra le sue braccia.
Ci stacchiamo e saluto i ragazzi,sanno che non posso abbracciarli quindi mi sorridono e ricambiano.
Mi giro e vedo Hayes sorridermi.
«Sei bellissima mentre sorridi» dice,come stupida io arrossisco ovviamente facendolo ridere.
«Aww che tenera» dice abbracciandomi.
Voglio restare tra le sue braccia per sempre, è possibile?

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora