Chapter 58

1.7K 41 3
                                    

Hayes

Apro gli occhi lentamente e sbadiglio girandomi di schiena. Tasto con la mano il letto e sbuffo sentendo il letto vuoto. Mi metto seduto e prendo il telefono. Vedo dei messaggi sul gruppo ma non li leggo subito. Vedo che Allison mi ha scritto e lo apro subito.

Da Amore❤️🤪
Ehi,mi ha chiamato mad e mi ha pregato di andare a fare colazione insieme spero non ti dispiaccia. I ragazzi hanno deciso di andare allo skate park quindi ci vediamo lì,a dopo❤️

Prima di risponderle lessi i messaggi sul gruppo e tutti erano d'accordo ad andare alle 10,l'orologio segna le 9,24 quindi ho tempo.

A Amore❤️🤪
Buongiorno! Tranquilla,comunque si ci vediamo lì ,a dopo amore❤️

Visualizza subito e ridacchio. Mi risponde con un cuore e sorrido mettendo il telefono sul comodino. Vado in bagno e mi lavo anche la faccia. Mi cambio mettendomi una tuta. Recupero il telefono e scendo al piano di sotto dove trovo Cam con mio fratello e JackG.

-Buongiorno- dico andando dritto al frigo per prendere il latte.

Tutti ricambiano e poi Nash aggiunge.

-Non so se lo sai ma madison ha trascinato fuori dal letto la tua ragazza perché doveva parlarle-

-Si lo so,me l'ha scritto- dico annuendo.

-Che hai combinato?- aggiungo poi verso Jack.

-Nulla- esclama subito,noi lo guardiamo male e lui sbuffa.

-Grazie per la vostra fiducia. Non ho fatto niente lo giuro- dice poi alzando gli occhi.

-E allora perché mad ha rapito Ali?- chiede Nash.

-Non ne ho la più pallida idea-

Sbuffiamo sapendo che non parlerà.

-Venite tutti allo skate park vero?- chiede poi Cam.

Annuiamo tutti ed io vado a sdraiarmi in sala mentre mio fratello e Cam si preparano.
Prendo il telefono e le scrivo un messaggio.

A Amore❤️🤪
Tutto bene? Jack si rifiuta di dirmi perché Madison ti ha rapito😢

Dopo pochi minuti risponde.

Da Amore❤️🤪
Vorrei tanto un tuo abbraccio ora..

A Amore❤️🤪
Tra poco ci incontreremo e ne avrai mille
È successo qualcosa?

Da Amore❤️🤪
Più o meno..
All'inizio voleva parlarmi di robe da ragazze.
Ma poi cambiando discorso è venuta fuori la psicologa...

Ammetto di essere confuso.

A Amore❤️🤪
Pensavo andasse bene con la psicologa...🤔

Da Amore❤️🤪
Si va bene solo che...la prossima seduta sarà la più difficile di cui parlare

Capisco al volo cosa intende e sospiro.

A Amore❤️🤪
Vuoi che venga io al posto di Cam per questo? Ti sentiresti meglio?

Da Amore❤️🤪
Davvero lo faresti? Mi sento un po' stupida a chiedertelo😝

A Amore❤️🤪
Non ci pensare neanche chiaro? So che per te è il ricordo più brutto,non devi assolutamente vergognarti o sentirti stupida a chiedermi di venire con te okay? Per te lo faccio molto volentieri. E farebbe sentire anche me meglio sapendo che non lo affronterai da sola.

Da Amore❤️🤪
🥰🥰
Non hai idea di quanto io ti ami❤️

A Amore❤️🤪
Ti amo anche io piccola❤️

-Sorriso da ebete andiamo?- alzo lo sguardo e vidi i ragazzi aspettarmi.

Sbuffo sentendoli ridere ma mi alzo e prendo il mio skate.

-Te l'ha detto vero?- mi sussurra Jack mentre usciamo.

Annuisco e salgo in macchina impaziente di arrivare la e averla tra le mie braccia.
Non essendoci traffico non ci mettiamo niente e appena scendiamo li individuo subito al solito posto. Quasi corro nel raggiungerli e li saluto tutti con un pugno notando che le ragazze ancora non sono arrivate. Mi metto a parlare con Carter finché non sento delle voci inconfondibili. Mi giro vedendo tutte le ragazze insieme: Mad, Alison, Mahogany, Lexie e Stephanie. Le vedo dividersi verso i propri ragazzi e mi avvicino ad Alison.
Subito mi abbraccia ed io la stringo a me baciandole la testa. Noto che sta tremando leggermente e la stringo più forte.

-Sono qui- le sussurro in un orecchio baciandole poi il collo.

-Davvero verrai?- chiede staccandosi leggermente.

-Te lo prometto. Qualsiasi cosa per te- dico sorridendo.

Sorride anche lei e mi bacia. Approfondisco il bacio e la sento rilassarsi finalmente.

-Tutto bene ora?- chiese Lexie avvicinandosi e mettendo una mano sulla spalla ad Ali.

-Si grazie- disse lei sorridendole.

Lexie le fa un occhiolino e poi si allontana.
Guardo confuso Ali per delle spiegazioni.

-Potrei essermi messa a piangere e loro hanno provato di tutto per calmarmi. E ci sono riuscite non so come,e appena l'hanno fatto mi hanno trascinato qui da te- dice sorridendo leggermente.

Sorrido e lancio uno sguardo alle ragazze.

-Forse avevi ragione. Le amiche dopotutto sono importanti- dice guardandole anche lei.

-Sono davvero felice per te- dico baciandole la fronte.

-Lo sono anche io- dice sorridendo.

Ci stacchiamo e raggiungiamo gli altri.

-Grazie- sussurro a Mad.

-L'ho fatto con piacere- dice sorridendo.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora