-Ali-
Mi giro di scatto e vedo correre Mahogany verso di me.
-Ehi- le sorrido appena mi affianca.
-Non ho più fiato- dice facendomi ridere.
-Ragazze ho una notizia fantastica- dice Madison avvicinandosi con Stephanie e Lexie.
-Cioè?- chiede la rossa.
-È appena arrivato un nuovo ragazzo nella scuola,ed è un figo pazzesco- dice Lexie.
-Vi ricordo che siamo tutte fidanzate qui?- dico io ridendo.
-Guardare e non toccare ragazze. Guardare e non toccare- dice Madison facendoci ridere.
-Immagino che tu l'abbia già stalkerato per bene,in che classe è?- dice Stephanie.
-Nella vostra- dice Mad verso Lexie e Stephanie.
-Ci sarà da divertirsi allora- dice Lexie.
-Ehm,scusate- ci giriamo e vediamo Caroline venire verso di noi.
Era da tanto che non la vedevo,e sinceramente con il casino di Harry non avevo più chiesto nulla a Nash,dovrò recuperare.
-Caroline giusto?- chiede Mahogany.
Lei annuisce.
-Volevo...chiedervi una cosa ecco- dice e capisco che è imbarazzata.
-Dicci tutto- dice Stephanie.
-Mi servirebbe un consiglio...su Nash- dice diventando ancora più rossa di prima.
-Cosa vuoi sapere di preciso?- chiedo io sorridendole.
-Beh ecco....mi ha chiesto di uscire e gli ho detto di sì. E credo che stasera mi chiederà di stare insieme- risponde.
-Non vedo quale sia il problema,ti piace no?- dice Madison confusa.
-Si e anche tanto. Ma è di questo che ho paura...lui è,senza offesa,un po' un donnaiolo- dice sorridendo leggermente.
-Perché dovremmo offenderci scusa?- chiede Lexie ridacchiando.
-Beh perché Alison è tipo sua sorella,Madison è la sua migliore amica,Mahogany è la ragazza del suo migliore amico....quindi,avevo timore a chiedervelo ecco. Non ho molte amiche,quasi nessuna a dire il vero e sono molto in imbarazzato al momento- dice abbassando la testa.
-Tranquilla Caroline,non ti mordiamo mica- sorride Mahogany.
-E poi è vero che è un donnaiolo- dice Lexie alzando le spalle.
-Però devi rilassarti,Nash ci tiene molto a te e si preoccupa molto. Mi ha parlato di te- dice Madison.
-Anche a me. Quindi direi che non devi avere dubbi. Se ci ha parlato di te vuol dire che sei importante,non sei una storiella da una botta e via- dico io sorridendo.
-Siete sicure?- dice alzando la testa lentamente.
-Sicurissime,gli piaci. Quindi mi raccomando vestiti in modo sexy e stendilo stasera- dice Madison facendole l'occhiolino.
-Mad dai,così la spaventi- dice Mahogany facendoci ridere tutte.
Caroline sorride leggermente.
-Che ne dici di venire con noi a pranzo oggi? Così gli fai una sorpresa- dice Lexie.
-Rispondi velocemente perché i ragazzi sono in avvicinamento- dice Stephanie.
-Si va bene,non so come ringraziarvi- dice Caroline.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...