Erano passate un paio di settimane dal quel giorno al parco,Sierra era dovuta tornare da nostra madre per sfortuna,Harry e Louis due giorni dopo avevano litigato e ora non si parlavano più. Erano due deficienti,se si dicessero la verità sui propri sentimenti ora starebbero insieme. Sapevo che poteva essere difficile,perfino io all'inizio non volevo dire nulla ad Hayes. I ragazzi provavano a fargli far pace,ma loro erano ancora troppo arrabbiati.
-Sento il tuo cricetino che prega di riposarti-
Sorrisi girandomi verso Hayes.
-Risolveranno stai tranquilla-
Lo guardai in silenzio per un attimo, era appena tornato dagli allenamenti ed era in soli pantaloncini,i pettorali erano in bella vista e a me non dispiaceva assolutamente. Iniziai ad accarezzargli il petto facendolo sorridere.
Mi alzai e mi misi seduta sul suo bacino,mi abbassai per baciarlo. Le sue mani finirono sui miei fianchi accarezzandomi. Iniziai ad eccitarmi sentendo la sua erezione crescere sotto di me. Decisi di muovere i fianchi e lui gemette. Sorrisi e lo baciai di nuovo continuando a muovermi.-Mi farai impazzire così- sussurrò sulle mie labbra.
-È la mia intenzione-
🔞🔞
Lui alzò un sopracciglio e capovolse la situazione. Gli tolsi i pantaloncini e le mutande mentre anche lui mi toglieva il vestito che avevo addosso. Mi tolsi l'intimo mentre Hayes si mise il preservativo. Si assicurò che fossi pronta e continuammo a baciarci mentre lui entrava dentro di me facendo gemere entrambi. Avvolsi le gambe intorno alla sua schiena in modo che affondasse di più.
Ringraziai il cielo che fossimo da soli a casa così da non dovermi trattenere.
Iniziò a spingere a ritmo costante mentre con una mano mi palpava il seno sinistro e sul destro ci mise la lingua. Dopo qualche spinta beccò un punto che mi fece sussultare. Capì al volo e iniziò a spingere più forte in quel punto facendomi gemere in maniera imbarazzante. Continuò a stuzzicarmi i capezzoli e sapevo che a breve sarei venuta.-Sto per venire- dissi tremando.
Mi lasciò un bacio sul collo mentre dava spinte ancora più forti,portò una mano sul clitoride e quello fu il colpo di grazia. Venni gemendo il suo nome sentendo tutto il corpo in estasi. Fece un altro paio di spinte e venne anche lui. Rimanemmo in quella posizione per qualche secondo e poi si alzò buttando il preservativo subito dopo.
🔞🔞
Si sdraiò accanto a me con il fiatone e mi appoggiai sul suo petto.-Fammi impazzire più spesso- disse facendomi ridere.
Andai in bagno per sistemarmi e mi legai i capelli che erano tutti scompigliati. Neanche cinque minuti dopo sentimmo i ragazzi entrare.
-Alison!- sentii urlare mio fratello.
Sospirai e tornai in camera,mi infilai una tuta e scesi al piano di sotto.
-Dica- dissi entrando in cucina.
Avevano fatto la spesa e ora la stavano sistemando.
-No nulla,volevo solo sapere se fossi a casa- disse Cam.
Annuii rubando un biscotto a Nash che mi guardò male. Ridacchiai e andai in salotto dove mi raggiunse subito Hayes.
Mi sdraiai mettendo la testa sulle sue gambe e iniziò ad accarezzarmi i capelli. Presi il telefono e notai un paio di messaggi da parte di Louis di pochi minuti fa.Da Lou💘
Sai dov'è Harry per caso?
Ho bisogno di parlargliA Lou💘
Tutto okay? Comunque no non lo so,hai provato a chiedere ai ragazzi?Visualizzò praticamente subito facendomi sorridere.
Da Lou💘
Nessuno di loro lo sa,speravo lo sapessi tu😪
Voglio solo far pace,mi manca...
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...