"Mi piace Mahogany,e ieri sera ci siamo baciati più volte"
Sbatto le palpebre più volte.
"TU COSA" urlo avvicinandomi a lui.
"Lo so che la odi ma capiscimi,non ho potuto evitarlo" dice mettendo le mani avanti in caso di mio attacco.
Cosa che succede poco dopo.
"LO SAI QUELLO CHE PENSO DI LEI. MI HA FATTO SOFFRIRE E TU LO SAPEVI. MI SEI STATO ACCANTO CAZZO" urlo tirandogli pugni mentre lui cerca di parlargli.
"Alison fermati" interviene Nash.
"NON TOCCARMI PRIMA CHE UCCIDA ANCHE TE" Urlo continuando a picchiare mio fratello.
"Ma che cazzo sta succedendo?" sento Hayes entrare in camera.
"Aiutami a dividerli" dice il fratello.
"Alison ascoltami" dice mentre Nash lo tira indietro.
"COSA? QUESTO È UN TRADIMENTO BELLO E BUONO" Dico mentre Hayes mi prende per i fianchi e mi tira indietro.
"Lasciami spiegare" mi prega Cam.
"Spiegare cosa? Come ti sei innamorato di lui dopo quello che ti ho detto su di lei? Mi sei stato accanto tutta la settimana perché stavo male per colpa sua e nel frattempo tu te ne stavi innamorando? MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI" dico divincolandomi ma Hayes ovviamente è più forte di me e mi tiene ferma.
"Non potevo dirtelo, ci stavi troppo male" dice Cam.
"Mi fai schifo" urlo per poi mollare Hayes con una mossa veloce ed esco da quella camera. Rientro nella mia e prendo dei vestiti e vado in bagno. Mi cambio mettendo vestiti comodi.Prendo il cellulare,l'ipod e le cuffie.
Esco dalla camera e scendo giù.
Sento i ragazzi parlare ancora in camera di Cameron. Prendo le mie chiavi di casa ed esco sbattendo la porta. Faccio partire la musica e infilo il cellulare e l'ipod nell'elastico dei leggins.
Inizio a correre senza una meta precisa. Vado al parco e mi faccio un bel po' di giri essendo grande. Quando sono molto incazzata o molto triste,insomma,quando provo forti emozioni l'unica cosa che mi fa calmare è la corsa. Adoro correre,lo faccio ogni weekend. Resto in giro per un bel po' e poi decido di fermarmi a mangiare un panino. Entro in un bar e mi siedo ad un tavolo.
"Alison!" sobbalzo e alzo lo sguardo. Vedo Niall venire verso di me con la divisa da cameriere. Lavora qui?
"Biondo" lo saluto sorridendo e gli lascio un bacio sulla guancia.
"Lavori qui?" chiedo e lui annuisce.
"Cosa vuole signorina?" chiede facendomi ridere.
Non è molto credibile.
"Direi un panino con la cotoletta e basta" dico cercando di fare la seria.
"Da bere?" chiede segnando sul foglio l'ordine.
"Acqua naturale"
"Bene,il suo ordine arriva subito signorina Dallas" dice facendo un mini inchino.
"Grazie mille signor Horan" dico fingendo anche io.
Se ne va e sorrido scuotendo la testa.
Fermo la musica e prendo il cellulare.
5 chiamate perse da Nash
7 da Hayes
10 da Cam
Guardo l'ora e vedo che sono le tre e mezza. Ho corso per così tanto?
Niall arriva con il mio ordine e lo ringrazio.
Mangio tranquillamente navigando su Instagram. Finisco e vado alla cassa.
"Quant'è biondo?" chiedo prendendo dei soldi dalla cover del telefono.
"Dovrebbe essere 5 ma facciamo tre per te" dice sorridendo.
Lo ringrazio e pago.
"Ci vediamo domani" mi saluta. Annuisco e poi esco.
Cammino sta volta facendo ripartire la musica.
Arrivo a casa dopo circa un'ora,potrei aver fatto un giro per qualche negozio.
Entro in casa e vado dritta in camera mia.
"Dove pensi di andare?" sento Cam dire.
"Lontano da te" dico senza pensarci.
Perché l'ho detto?
Vado in camera e prendo il cambio,mi lavo e metto dei vestiti per stare in casa.
Mentre mi cambio entra Hayes in camera.
"Dove sei stata? Hai fatto preoccupare molto tuo fratello" dice sedendosi sul letto.
"Avevo bisogno di pensare così sono-" mi interrompe parlando.
"Sei andata a correre" dice sorridendo.
Cos.
"Ti conosco ormai" sorrido io ora è vado verso di lui.
Mi siedo sulle sue gambe e lo bacio.
9 CAZZO DI BACI. POTREI MORIRE.
"Pensieri?" chiede poi.
Sospiro mettendo la testa nel suo collo.
"Non so a cosa pensare. Mi da fastidio quello che ha fatto. Lo sa che per colpa sua sono stata male e lui che fa? Se ne innamora e se la limona" dico giocando con una sua collana.
"Sei stata male per colpa anche mia, e sei qui se non sbaglio" dice a bassa voce.
"Tu non c'entri nulla. Lei lo sapeva che mi piacevi eppure ti stava sempre attaccata" dico ripensando agli ultimi giorni.
"Lo sai che non puoi decidere di chi innamorarti" dice poi.
"Okay ma proprio lei? Con tutte le ragazze presenti nella scuola proprio lei?" dico esasperata facendolo ridere.
"L'amore ha il suo percorso" dice facendo il finto sapientone.
"Ma smettila" dico ridendo.
Lui sorride e mi alza il viso dalla sua spalla.
"Perdonalo. Lui non vuole ferirti e lo sai" sbuffo alle sue parole.
Ovviamente ha ragione.
"Odio quando hai ragione" dico mentre lui sorride.
"Scendiamo su" mi alzo per farlo alzare ma lui mi prende e mi mette su una spalla come un sacco di patate.
"Mettimi giù!!" urlo ridendo.
"Mai" dice ridendo anche lui.
Scende le scale e va in salotto.
Quando mi mette giù vedo Cam e Nash che ci guardano. Vado dritta dal primo e lo abbraccio. Lui non se lo aspettava e ci mette un po' per ricambiare.
"Okay questo non me lo aspettavo" dice Nash.
"Ti voglio troppo bene,anche se ti piace quella cosa" lui mi guarda male ed io sbuffo.
"La odio e questo non cambierà,anche se diventerà la tua ragazza. E per favore, non limonate davanti a me" dico sincera.
"Tranquilla. Ti voglio bene anche io piccola" dice abbracciandomi di nuovo.
Sorrido tra le sue braccia.
Oddio aspetta.....
Sarà
Mia
Cognata.
O PORCO GIUDA.
I ragazzi ridono e capisco di averlo detto ad alta voce.
"Tranquilla" dice Cam.
Sbuffo a sto pensiero.
"Ucciditemi" dico buttandomi sul divano.
"Volentieri" Dice Nash sedendosi sul mio culo.
Subito dopo anche mio fratello e Hayes si siedono su di me.
"NON SONO UN CUSCINO RAGAZZI" dico faticando a respirare.
Ammazza se pesano oh.
Loro ridono di nuovo ed io scuoto la testa sorridendo.
I miei cretini.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...