Chapter 57

1.7K 49 0
                                    

-Mollami o giuro ti picchio- dico spingendolo leggermente.

Lui sbuffa ma si allontana. Mi prendo una coperta e me la metto intorno al corpo.

-Sei odiosa- lo guardo malissimo e lui alza le mani al cielo.

-Che succede?- dice Nash entrando in camera.

-Ha il ciclo,ecco cosa succede- borbotta Hayes.

Alzo gli occhi al cielo e mi stringo nella coperta. Nash scoppia a ridere e viene a sedersi di fianco a me. Mi mette un braccio intorno alle spalle e mi accarezza la schiena. Sorrido e mi accoccolo a lui.

-Perché lui si ed io no?- dice Hayes esasperato.

-Perché tu non mi hai portato il gelato- rispondo facendogli una linguaccia.

I bambini sono meno infantili

Ho il ciclo,sono giustificata.

-Se te lo porto e lo mangi stai male dopo e lo sai! Ogni volta è la stessa storia- dice guardandomi male.

Non rispondo sapendo che ha ragione e appoggio la testa sul petto di Nash. Hayes sorride soddisfatto ed esce dalla stanza.

-Lo farai diventare scemo- ridacchia Nash.

-Scemo lo è già- dico.

Nash scoppia a ridere ed io ridacchio.

-Allora piccola Dallas,programmi per oggi?- chiede divertito.

-Letto e tv,nient'altro- dico annuendo.

Con il ciclo la voglia di muoversi sparisce.

-Pallavolo alla fine?- chiese ad una certa.

-Devo aspettare che finisca la stagione,non posso entrare a metà anno- dico.

Mi dispiace non giocare a pallavolo,ma giustamente non potevo entrare a metà anno. Però l'allenatrice aveva detto che potevo partecipare a qualche allenamento.

-Ritornerà?- sussurro dopo poco.

Nash scoppia a ridere ed io sbuffo. Dopo cinque minuti buoni per farlo smettere gli tiro una sberla sul braccio. Mi allontano dalla sua presa e scendo dal letto.

-Sei seria?- dice ridacchiando.

Gli alzo il medio ed esco dalla camera alla ricerca del mio ragazzo. Scendo in salotto e trovo Hayes che parla insieme a Louis, Cameron ed Harry. Che diavolo ci fanno qui?

-Ecco la ciclata- sorride mio fratello vedendomi.

Si girano tutti verso di me ed io lo guardo male. Vado verso Hayes che si sistema sulla poltrona per farmi sedere su di lui.

-Nash mi prende in giro- sbuffo mettendo la testa sul suo petto.

-Tu cacci il tuo ragazzo dalla stanza ma dopo cinque minuti chiedi di lui- dice Nash entrando in sala ridendo.

Anche gli altri scoppiano a ridere mentre Hayes sorride dolcemente. Arrossisco facendoli ridere di più e nascondo il viso nel collo di Hayes che mi stringe più forte.

-Che fate qui?- chiede Nash poi.

-Ci annoiavamo- dice Harry alzando le spalle.

Lo guardo male e lui distoglie lo sguardo.

-Harold Edward Styles- dico alzandomi dal petto di Hayes.

Lui scuote la testa ed io mi avvicino a lui mentre tutti ci guardano confusi.

-Alison- dice guardandomi dal basso.

Gli porgo una mano che lui afferra contrariato e si alza seguendomi. Torniamo in camera mia e mi siedo sul letto mentre lui inizia a fare avanti a indietro davanti a me.

-Dobbiamo ripetere davvero la stessa scena?- dico buttandomi all'indietro sul letto.

Lui sbuffa e si siede di fianco a me.

-A chi lo hai detto?- chiedo subito.

-Alla mia famiglia- risponde.

-Ed è andato tutto bene?- chiedo insicura ma quando annuisce gli tiro una sberla sul braccio.

-E cosa aspetti a dirlo ai ragazzi allora!?!- quasi urlo.

Lui mi tappa subito la bocca e poi sospira.

-Con loro è diverso,siamo cresciuti insieme e fino neanche un mese fa andavamo insieme a scopare ragazze in giro-

Sbuffo e mi toglie la mano dalla bocca.

-Devi fidarti dei tuoi amici Haz,ti vogliono bene e lo sai- dico accarezzandogli una guancia.

-Non c'entra- dice scuotendo la testa.

-Si invece,penso di conoscergli abbastanza da dirti che a loro non farà una piega- dico sorridendo.

-Dovresti ascoltarla. Sa quello che dice- ci giriamo di scatto vedendo Cam sulla porta.

Harry si passa una mano tra i capelli e annuisce.

-Glielo dirò- dice ed io sorrido.

-Bene,perchè sono tutti giù- dice mio fratello mentre Harry si irrigidisce.

-No no no non ora. Non posso dirglielo ora. Non sono pronto- dice scuotendo la testa.

-Non devi per forza farlo ora. Però dovrai farlo- dice Cam.

-Ragazzi?-

Harry mi guarda impanicato mentre Louis spunta sulla soglia della porta.

-Stai tranquillo okay?- gli sussurro accarezzandogli di nuovo la guancia.

Il suo sguardo mi fa star male,si vede che è spaventato dalla reazione dei suoi migliori amici,ed io spero per lui che lo accetteranno così com'è.

-Haz tutto bene?- chiede Louis.

-Tutto bene,aveva bisogno di sfogarsi un po'- dico io.

Louis sembra confuso ma annuisce. Cam si avvicina e porta Harry giù di sotto.

-Dimmi la verità- dice Lou fermandomi per un polso quando sto per uscire dalla stanza.

-Lo vedo che sta male. Sono giorni che ci evita tutti,ma voi no. Cosa sta succedendo Ali?- chiede e anche in lui vedo preoccupazione.

-Ti prego,siamo preoccupati per lui- dice dopo supplicandomi con gli occhi.

-Ve lo dirà lui quando sarà pronto okay? Dovete solo fidarvi di lui- dico e lui sospira per poi annuire.

Scendiamo al piano di sotto e vedo Harry che parla con Nash e noto subito lo sguardo dei ragazzi su di lui. Appena ci vedono vedo che guardano Lou con speranza ma quando scuote la testa loro sospirano. Mi dispiace vederli così,ma non posso obbligare Haz a esporsi ora. Vado verso Hayes e lo abbraccio da dietro. Sobbalza ma riconoscendomi sorride e stringe le sue mani nella mia.

-Stanno tutti male ed io non so che fare- sussurro in modo che senta solo lui.

-Harry deve trovare la forza di dirglielo,spetta a lui. Noi abbiamo fatto quel potevamo- sussurra.

-Lo so,ma mi dispiace vederli così- dico sospirando.

-Si risolverà tutto- dice indicandomi qualcosa con un cenno della testa.

Alzo lo sguardo e vedo Harry abbracciare forte Liam.

-Ve ne parlerò lo giuro,mi dovete dare solo del tempo-dice Harry.

-Noi siamo qui,non andiamo da nessuna parte- dice Zayn.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora