Chapter 75

1.4K 47 16
                                    

🔞Contenuti a rating rosso,per chi non volesse leggere saltate la parte evidenziata dal simbolo🔞

Finisco di bere la mia birra e raggiungo i ragazzi che vedo per primi,cioè Matt con Stephanie,Aaron e Cam.

-Tutto bene?- mi urla Cam per farsi sentire.

Annuisco avvicinandomi a lui. Mi abbraccia da dietro e ridacchio quando inizia a ballare in modo strano.

-Sei negato- gli urlo e lui alza le spalle ridendo.

-Cosa succede li?-mi chiede Steph.

Mi giro verso dove indicava e sorrido.

-Louis sta cercando di distrarre Harry,c'è il suo ex qui ed è un po' giù- ridacchio guardandoli.

C'era Louis che ballava in modo strano cercando di far ridere Harry che lo guardava.
Mi stacco da Cam e mi siedo di fianco a Matt.

-Questa festa è stupenda- urla Taylor avvicinandosi.

Ovviamente è ubriaco. Ridacchio vedendolo barcollare leggermente per poi appoggiarsi a Cam.

-Quanto hai bevuto Tay?- ride Matt.

-Pochissimo- dice biascicando.

-Si vede- ride Aaron.

Scoppiano a ridere mente lui ci guarda confuso. Ma poi alza le spalle e se ne va.

-Eccovi finalmente- spunta Lexie venendo verso di noi.

Le sorrido quando mi saluta e poi si siede su Matt che le stringe i fianchi.

-C'è Madison che ti cerca- mi dice Lexie.

-Vado a cercarla allora,a dopo- saluto gli altri e mi allontano.

-Nello! Hai visto Madison?- dico adocchiandolo.

-Era in cucina con Jack prima!- urla indicando la cucina.

Lo ringrazio e vado verso la cucina. Finalmente la trovo con i Jacks e Carter.

-Eccoti!- urla Mad vedendomi.

Sorrido e mi abbraccia. Saluto i ragazzi e poi mi rigiro verso lei.

-Lexie mi ha detto che mi cercavi- le dico.

-Guarda lì-

Mi giro nella direzione da lei indicata e sorrido. Caroline e Nash stanno ballando abbracciati,e sono super carini. Si sorridono e si guardano dritti negli occhi.

-Sono bellissimi- annuisco io.

-Sono così da tipo mezz'ora- sorride Mad.

Sorrido anche io e li guardo per un attimo.
Mi distraggo quando vedo Hayes venire verso di noi.

-Amore finalmente! Non ti trovavo da nessuna parte- mi rimprovera Hayes.

-Scusa- sorrido leggermente e lo abbraccio.

-Mi hai fatto preoccupare- mi sussurra nell'orecchio.

-Sto bene tranquillo- dico baciandogli una guancia.

Lui sospira e mi avvicina a se per baciarmi sulle labbra. Sorrido nel bacio e gliene do un altro.

>>>>>

-Ali!- sobbalzo e mi giro.

-Stai bene?- dico poi riconoscendo Harry.

-Si,grazie a Louis- sorride leggermente.

Sorrido anche io e gli accarezzo una guancia contenta per lui.

-Hazza- dice Hayes girandosi.

-Ciao- si stringono le mani.

-Vi volevo salutare,me ne sto andando- dice poi guardandomi.

-Di già? Sono solo le due- dice Hayes.

-Beh..- si gira e ci indica dietro di lui.

Scoppio a ridere vedendo Louis sdraiato sul divano palesemente ubriaco che cerca di ballare.

-Lo devo portare a casa- ridacchia Harry.

-Direi di sì,ci vediamo a scuola allora- lo saluta Hayes.

Harry annuisce. Lo abbraccio e sorrido. Mi lascia un bacio sulla fronte quando ci stacchiamo e poi se ne va.

-Sono felice per lui- dice Hayes.

-Io pure. E pensare che era così spaventato- sorrido guardandolo mentre porta Louis fuori con l'aiuto di Liam.

Neanche il tempo di girarmi che Hayes mi bacia stringendomi a lui. Sento il cuore battere veloce e gli metto le braccia intorno al collo. Mi solleva per i fianchi e mi fa sedere sul tavolo dietro di noi. Lo faccio mettere in mezzo alle mie gambe e riprendo a baciarlo.
Lo sento eccitarsi e ridacchio leggermente.

-Ma smettila,so che anche tu lo sei- dice mordendomi un labbro.

Arrossisco leggermente e gli do una leggera spinta. Sorride e si avvicina per baciarmi di nuovo. Sobbalzo quando una sua mano si avvicina al mio interno coscia e mi accarezza la gamba.

-Smettila scemo- dico facendolo ridere.

Lo allontano leggermente mentre ride. Metto il broncio quando si riavvicina.

-Sei bellissima anche con il broncio- dice accarezzandomi una guancia.

Arrossisco di nuovo e lascio che si avvicini per baciarci di nuovo. Mi viene un idea e sorrido mentalmente. Tolgo una mano dal suo collo e la porto tra di noi,precisamente sul cavallo dei suoi jeans. Si irrigidisce di scatto.

-Alison- mi richiama mentre io sorrido.

Siamo abbastanza isolati in questo angolo,e ne approfitto per slacciargli la cintura e mettergli una mano dentro i pantaloni. Sappiamo entrambi che è l'alcol che mi sta portando a fare questo,ma non faccio nulla per fermarmi. Non sono ubriaca,sono solo leggermente brilla. Decido di lasciarmi andare per la seconda volta.

-Non devi farlo- mi sussurra avvicinandosi leggermente.

-Sta zitto per una volta- sorrido sulle sue labbra.

🔞🔞🔞
Sorride anche lui e mi bacia di nuovo. Inizio a muovere la mano su e giù sulla sua lunghezza e lui si irrigidisce di nuovo. Si avvicina più che può per cercare di nascondersi. Lo sento gemere leggermente e sorrido. Si morde il labbro chiudendo gli occhi quando porto la mano all'interno delle sue mutande. Sospira di sollievo quando riprendo il movimento di prima. Lo stringo leggermente e gli accarezzo la punta,cosa che lo fa gemere un po' più forte. Inizio a muovere la mano più velocemente di prima e geme,alternando i movimenti sulla punta e sulla lunghezza. Avvicina la testa alla mia e vedo che sulle guance è arrossato. Arrossisco pensando che è a causa mia. Mi guardo leggermente intorno e noto con piacere che nessuno sta facendo caso a noi. Con più consapevolezza accellero di nuovo i movimenti della mano.

-Sto per venire..- mi sussurra all'orecchio irrigidendosi di nuovo.

Gli giro il viso verso di me e lo bacio mentre viene sulla mia mano e geme rumorosamente.

-Tutto okay?- gli chiedo dopo qualche minuto.

-A meraviglia- sussurra riaprendo gli occhi.

Sorrido e tolgo la mano dai suoi pantaloni.
Me la pulisco velocemente con dei fazzoletti e poi gli riallaccio la cintura.

🔞🔞🔞

-È stato fantastico- dice riprendendo fiato.

Arrossisco e abbasso lo sguardo. Lo vedo sorridere con la coda degli occhi e mi abbraccia. Sorrido e ricambio la stretta.

-Grazie- mi dice all'orecchio.

Arrossisco ancora di più e nascondo il viso nel suo collo facendolo ridacchiare.

-Ti amo piccola- dice accarezzandomi la schiena.

-Ti amo anche io- sorrido lasciandogli un bacio sul collo.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora