-Penso che io mi debba scusare-
-Parla con te- mi giro con una patatina in bocca.
Vedo Caroline di fronte a me. Io la guardo confusa.
-Io prendo un altra birra- dice Cameron.
Appena si allontana mi siedo sul tavolo guardandola.
-Non ti conoscevo e ho pensato cose che non dovevo. Ti ho subito giudicato e mi dispiace- dice imbarazzata.
-Non ti devi scusare- scuoto la testa sorridendo.
-Si invece,io non sono una ragazza cosi. Non credo ai pregiudizi- dice mettendosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Ti piace Nash, l'avrei fatto anche io- dico alzando le spalle.
-Amore!- sento urlare.
-Scusa ma mi chiamano- dico scendendo dal tavolo.
Raggiungo i ragazzi che sono in salotto e vado da Hayes.
-Dimmi- dico sedendomi sulle sue gambe.
-Guarda- dice indicando davanti a sé.
Mi giro e vedo Madison che parla con Nash, sta ridendo.
-E quindi?- chiedo confusa.
Poi indica da un altra parte.
Seguo la direzione e vedo JackG guardarli seriamente. Sta stringendo la birra tra le mani, molto forte.
Mi alzo e vado verso JackG.
È da solo in disparte. Mi siedo di fianco a lui che mi guarda sorpreso.-Ti farai male- dico togliendogli la bottiglia dalle mani.
Prendo un sorso e poi la metto per terra.
-Sono davvero solo amici?- mi chiede guardandomi.
-Si Jack, sai, mentre tu andavi in giro con quella troia lui le è stavo vicino come un fratello- dico seria.
Lui sospira.
-Lei ti avrà perdonato,ma io no- dico spostando lo sguardo.
-Come nemmeno Hayes, Cameron,Nash e Jack. Non pensi che me ne sia accorto?- dice ironico.
-Fai qualcosa allora- dico alzandomi e andandomene.
-Va a calmare il traditore- passo di fianco a Madison dicendole questo e prendo per il braccio Nash portandolo via.
-Nash-.arriva Caroline vicino a noi.
Lo lascio a lei e poi torno dal mio ragazzo. Sta bevendo una birra mentre parla con Aaron e JackJ.
Mi siedo in braccio ad Hayes e metto la testa nell'incavo del suo collo.
Mette un braccio intorno alla mia vita e con l'altro beve un altro sorso.-Cosa ti ha detto?- mi chiede Jack.
-Nulla di importante- dico guardandolo.
Annuisce e abbassa lo sguardo.
-Ehi,si risolverà- dico posando una mano sul suo ginocchio.
-Mi manca- sospira.
-Manca a tutti- dice Aaron.
-Ragazzi eccomi- spunta Taylor con un PC.
Collega il PC alla TV e fa partire il film. Tutti si avvicinano e si mettono comodi.
Rubo la birra ad Hayes e ne bevo un sorso.-No- dice riprendendola.
Sbuffo riappoggiando la testa sulla sua spalla.
-Ti odio- sussurro al suo orecchio.
-No, tu mi ami- sussurra sorridendo.
Gli lascio un bacio sul collo e poi giro lo sguardo sullo schermo.
-Hayes- sussurra JackJ.
Lui si gira verso Jack e ridacchio spostando leggermente la testa. Si scusa con me sorridendo e poi rialza lo sguardo su Jack.
Quest'ultimo si alza ed esce dalla stanza.
Io confusa guardo Hayes, anche lui ha la mia stessa espressione.-Lo seguo- dice facendomi alzare.
Mi risiedo poggiando la testa sulla spalla di Aaron, finito al mio fianco.
Mi sorride e poi riprende a guardare il film.-Sveglia dormiglioni- sento urlare.
Chiunque sia lo uccido.
-Forza! Dobbiamo andare a scuola- ripetono urlando.
Non mi nuovo di un millimetro.
-Io vi uccido- dice Matt.
Sorrido leggermente stringendomi ancora un po' ad Hayes.
-Su su! Get up gente- urlano di nuovo.
-Abbiamo capito smettetela!- sbraita mio fratello.
Apro gli occhi e vedo che quelli che urlano sono Taylor, Aaron e Nash.
Bastardi infami.-Io vi voglio bene, ma svegliatemi un'altra volta così e siete tre ragazzi morti- li minaccio.
Loro sorridono innocenti e io li guardo stra male.
Mi alzo mettendomi seduta ed Hayes borbotta contrariato. Ridacchio mentre si gira e mi stringe ancora il fianco. Gli accarezzo il viso e lo vedo sorridere.-Buon giorno- dico sorridendo.
-Giorno- sbiascica lui.
Dopo quasi un quarto d'ora siamo tutti giù a fare colazione.
-Avete dormito insieme?- chiedo a Caroline.
Lei nega con la testa.
-Cosa?!? Perché no?- dice Lexie sorpresa.
-Io volevo ma lui si è messo vicino a quello lì, scusate ma non mi ricordo ancora tutti i nomi- dice indicando Shawn.
Scuoto la testa divertita.
-Che idiota- dice Madison.
Usciamo di casa poco dopo e ci dividiamo nelle varie macchine. Nella macchina di Cam ci siamo io,Hayes,la rossa,Nash.
-Te la portiamo noi tranquillo- dice Matt portando Caroline nella sua macchina.
-Sei un idiota!- strillo tirandogli una sberla sul braccio.
-Lei voleva dormire con te e tu cosa fai? Stai con Shawn? Ma dico ma sei normale?- strillo di nuovo.
-Ma..- dice Nash ma lo blocco subito.
-Vai da lei,immediatamente- dico spingendolo via.
-Maniere forti insomma- dice Cameron facendoci ridere.
Annuisco per poi salire in macchina e allacciare la cintura.
Arriviamo a scuola in ritardo ovviamente e corriamo nelle nostre aule.-Buon giorno,pensavate di saltare le interrogazioni?- dice la prof facendoci entrare.
-Quale interrogazione?- chiede Matt con gli occhi spalancati.
-Quella che aveva programmato una settimana fa Matt- dico io facendogli un cenno con la testa.
-Ah quella? Giusto-dice annuendo e andando a posto.
-Visto che siete arrivati in ritardo, chi di voi si fa interrogare? Per esempio,Espinosa?- vedo matt diventare bianco.
-Mi offro io prof- dico alzandomi.
Per fortuna avevo già studiato.
Lei mi guarda con aria di sfida ed io sorrido.
Alla fine dell'interrogazione,durata mezz'ora praticamente,mi mette 7. Le ho risposto a tutto e questo l'ha fatta solo incazzare di più.-Io ti amo grazie!- urla matt appena suona la campanella.
La classe scoppia a ridere ed io pure mentre vengo travolta da un suo abbraccio.
-Di nulla- dico per poi staccarmi.
-Paladina della salvezza- dice Hayes.
Scuoto la testa e lui si avvicina per poi baciarmi sulle labbra.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...