Un mese dopo
«Tutto okay?» mi giro e vedo Hayes sulla porta.
Annuisco mentre finisco di pettinarmi i capelli. Ho mangiato un toast e delle pattine prima e non sono ancora andata a vomitare,buon segno.
Ormai è tipo una settimana che non vomito dopo mangiare, anche se mi da sempre fastidio e mi faccio ancora schifo.
«Mad mi chiamato» spunta pure Nash in camera.
Lo guardo in attesa che continuasse.
In questo mese Nash e Mad si sono avvicinati tantissimo,tanto da diventare quasi fratelli. E la cosa non va giù a JackG,dopo la sceneggiata con quella bionda lui ha continuato a uscire con lei, ma JackJ sostiene che la stia solo usando per dimenticare Madison visto che pensa che lei stia con Nash. Non ha capito proprio un cazzo,Madison dopo tutto è ancora innamorata di lui.
«Ha detto che Shawn ha organizzato un'uscita per andare al centro commerciale visto che il ballo è tra cinque giorni» continua poi.
«E chi ci sarebbe?» chiede Hayes sdraiato sul nostro letto.
«Dovrebbero uscire Taylor,Shawn appunto,Matt,Mad e te» dice poi indicandomi.
«E perché voi no?» chiedo confusa.
«Perché dice che lui non deve vedere il tuo vestito ed io il suo» dice alzando le spalle.
Alla fine Nash e Mad vanno al ballo insieme,ma da amici.
«Va bene, a che ora passa?» chiedo sapendo che lei ha già organizzato tutto.
«Tra 10 minuti» dice per poi uscire.
Ridacchio e raggiungo Hayes sul letto.
Per il nostro primo mesiversario è stato grandioso,mi ha portato in un ristorante vicino al mare e poi siamo stati in spiaggia a farci le coccole. È stato tutto bellissimo.
«Piccola» mi saluta ironico quando mi sdraio di fianco a lui e metto la testa sul suo petto.
Borbotto qualcosa chiudendo gli occhi.
«A che stai pensando?» dice accarezzandomi la schiena.
Alzo le spalle leggermente mettendomi a fare cerchi invisibili sul suo petto.
Lui sospira capendo che non glielo avrei detto.
Restiamo così per alcuni minuti.
«Allison» sento urlare da mio fratello.
Dalla voce capisco che è incazzato.
Che succede?
Anche Hayes mi guarda confuso ed io ricambio non sapendo nulla. Non ho fatto nulla.
Cameron entra in camera incazzato e mi guarda malissimo.
Mi sollevo mettendomi seduta,stessa cosa fa Hayes.
«Che c'è?» chiedo confusa.
«Non fare finta nulla!! Mahogany mi ha raccontato tutto» quasi urla.
Eh? Cosa c'entra la rossa ora?
«Calmati,bro» dice Hayes.
«Cosa ti avrebbe raccontato?» dico ancora più confusa.
«Non fare finta nulla! Ti avevo chiesto di non farle più nulla e tu avevi detto che non avresti fatto più nulla!» urla di nuovo ignorando il mio ragazzo.
«Cosa le avrei fatto scusa?» dico iniziando ad innervosirmi.
«Davvero vuoi continuare questa falsa?» dice guardandomi ancora male.
Oh ma cazzo.
«Non è una falsa idiota! Non so veramente di cosa tu stia parlando» dico alzando leggermente la voce anche io.
«Ah certo,e allora mahogany è stata picchiata da uno dei tuoi gruppetti di seguaci a caso»
Ho sentito bene?
«Mi stai accusando davvero di sta cosa?» dico incazzata.
Mi alzo e mi avvicino a lui. Lui sta in silenzio e la cosa mi fa arrabbiare ancora di più.
«MA TI SEI RINCOGLIONITO O COSA? DA QUANDO ALZO LE MANI SULLE PERSONE? NON L'HO MAI FATTO E MAI LO FARÒ. E POI PERCHE DOVREI AVERLO FATTO? OKAY CHE MI STA SUL CAZZO MA CAVOLO,MA ARRIVARE FINO ALLE MANI MAI» urlo avvicinandomi sempre di più.
«È uno dei tuoi gruppetti ripeto» dice ancora lui.
«Stai scherzando spero» dice Hayes guardandolo.
«Non credermi fai pure. Ma se pensi che io abbia veramente detto a quel gruppo di picchiarla ti sbagli di grosso. Che grande fratello che sei» dico per poi prendere il telefono e la borsa per poi uscire.
«Ma che cazzo ti prende? Ti rendi conto di cosa l'hai accusata?» sento dire da Hayes.
Scendo le scale e senza salutare esco di casa. Mi siedo sul portico e mi asciugo le lacrime.
«Ali» alzo la testa e vedo la macchina di Tay parcheggiare di fronte a casa mia.
Sospiro e mi alzo,vado verso di essa ed entro nella macchina,finisco vicino a Matt e lo abbraccio subito.
«Ehi» dice teneramente stringendomi.
«Che succede? Ti ho visto sai» dice poi.
Visto che tutti ci stavano ascoltando spiego cos'è appena successo.
«Ma è coglione? Accusare la proprio sorella minchia» dice Tay.
Io sospiro restando con la testa sul petto di Matt.
«Stasera lo uccidiamo, ma ora dobbiamo trovare un vestito così sexy che Hayes non vedrà l'ora di togliertelo» dice Mad facendomi sorridere.«Prendo questo» dico alla fine e i ragazzi esultano.
I ragazzi per mezz'ora hanno cercato di convincermi che questo vestito mi stesse a pennello rendendomi bellissima, ma ancora non sono convinta. Però è il più carino tra quelli che ho provato quindi prendo questo e basta.
Anche Mad ha scelto il suo e le sta davvero bene. JackG rosicherà un botto.
Usciamo dal negozio con le buste in mano, sia noi due che i ragazzi abbiamo finalmente il vestito per domani.
«Che ore sono?» chiede Matt.
«Le 6,cerchiamo un posto dove mangiare?» dice Taylor.
Passando vicino una vetrina mi fermo fissando un vestito. Sorrido leggermente vedendolo.
«Ali» sento la voce di Shawn avvicinarsi.
Mi mette un braccio intorno alle spalle e appoggio la testa sulla sua spalla.
«Lo vuoi provare?» mi chiede guardando il vestito.
Nego con la testa guardando anche io lo stesso.
«Mia sorella ha lo stesso vestito. È il suo preferito» dico sorridendo ancora.
«Ti manca davvero tanto immagino» dice ed io annuisco subito con vigore.
«Andiamo,so cos'hai bisogno o meglio, di chi hai bisogno. E quel qualcuno è casa che ci aspetta quindi su, andiamo» dice sorridendo anche lui.
Annuisco e raggiungiamo gli altri.
«Ragazzi» li chiama Shawn.
Loro si girano verso di noi e vedendomi ci raggiungono subito.
«Meglio portarla a casa» dice Shawn e gli altri annuiscono.
Usciamo dal centro ed io resto vicino a Shawn.
Sinceramente ora vorrei solo stare con Hayes.
STAI LEGGENDO
You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old Magcon
FanfictionAlison ha 17 anni, un fratello maggiore che adora e pochi amici. È una ragazza normale che vorrebbe una vita normale. Ma la sua vita viene costantemente influenzata dal suo brusco passato. Tra dammi, attacchi di panico, nuovi amori e risate Alison r...