Chapter 64

1.5K 46 9
                                    

-Posso?-

Alzo lo sguardo e vedo il ragazzo nuovo.
Annuisco guardandolo confusa. Si avvicina a me che ero appoggiata ad un albero.

-So che probabilmente ti spavento ma giuro che ho una spiegazione- dice subito.

-E sarebbe?- dico alzando un sopracciglio.

In lontananza vedo Nash e Shawn cercare qualcosa con lo sguardo.

-Mi hanno parlato molto di te,e quando ho scoperto che eri nella mia stessa scuola ero curioso di conoscerti- dice sorridendo.

-E chi ti avrebbe parlato di me? Se non ho capito male ti sei appena trasferito- dico ancora confusa.

Dietro di lui vedo Shawn che mi guarda e lo fa notare a Nash,quest'ultimo si gira e lo vedo irrigidirsi. Merda.

-Non posso dirtelo purtroppo,ma lo farò- dice alzando le spalle.

-Quindi saresti venuto qui per conoscermi? Non per provarci con me?- dico ironica.

-No no,so che sei fidanzata. In più sei praticamente mia sor-

Venne interrotto da Nash che si mette in mezzo a noi due.

-Cosa fai?- dice guardando male Michael.

-Nash- mi lamento io.

-Stavamo solo parlando- dice confuso Michael.

-Non ci stavi provando con lei?- dice Nash.

-Smettila Nash- dico spingendolo di lato.

-Stavamo solo parlando e tu l'hai interrotto!- dico sbuffando.

-Ci vuole provare con te e basta questo- dice Nash.

-Ma se è fidanzata! Non ci proverei mai con una ragazza impegnata!- dice Michael.

-Questo non lo sappiamo. Non ti conosciamo- puntualizza Nash.

-Ma sei serio? Smettila- dico spingendolo di nuovo.

-Che succede qui?-

Mi giro vedendo Hayes,Mad e JackG con Taylor avvicinarsi. Di bene in meglio.

-Niente,Nash stava delirando- dico guardando male il moro.

Lui sbuffa e alza gli occhi al cielo.

-E lui?- dice Mad sorridendo a Michael.

Notai che Michael arrossì leggermente e sorrisi.

-Ragazzi lui è Michael,loro invece sono Jack,Madison,Taylor ed Hayes- dico presentandoli.

-Il suo ragazzo se non ricordo male- sorride Michael quando gli stringe la mano.

Hayes lo guarda confuso e annuisce.

-È un piacere conoscervi,siete precchio apprezzati da tutti. Tutto il vostro gruppo in realtà- dice sorridendo Michael.

-Siamo stupendi vero?- dice Taylor atteggiandosi facendoci ridere.

-Ma smettila- dice Jack spingendolo leggermente.

-Ho sentito dire che sei molto bravo a calcio- dice JackG.

Ci spostiamo sul tavolo e Hayes mi tira sulle sue gambe. Sorrido e incrocio le mani con le due.

-Ho sempre amato il calcio,lo pratico da quando sono piccolo. Volevo chiedere informazioni su chi fosse il capitano della squadra e chiedere di farne parte- dice annuendo.

-Beh sei fortunato. Tutti i ragazzi qui presenti ne fanno parte- sorride Madison.

-Davvero?- dice sorpreso.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora