Chapter Thirteen

2.9K 63 3
                                    

Sono in palestra da quasi mezz'ora e la vernice ha proprio deciso di non andarsene dal pavimento. Non ho parlato con Madison proprio niente. Io e lei ci odiamo da quando abbiamo iniziato le medie, eravamo compagne di classe e da lì abbiamo iniziato a litigare come se non ci fosse un domani. Ma dalla prima superiore abbiamo smesso di litigare, c'è qualche battibecco ma nulla di più,ci siamo semplicemente stancate l'una dell'altra.
"Tuo fratello è ancora arrabbiato?" chiede all'improvviso.
"Non mi ha rivolto la parola" dico sedendomi.
"Capisco,io che ce l'ho in classe ha fatto tutta l'ultima ora a guardarmi male, mentre Mahogany ha sempre tenuto lo sguardo basso" dice lei sedendosi accanto a me.
"Sta vernice di merda non se ne va!! Ma dove cazzi l'hai presa?" dico poi ridendo.
"Non lo so" dice ridendo.
"Perché hai voluto fare questo scherzo?" le chiedo io.
Lei sospira e guarda davanti a sé.
"Mi piace tuo fratello. Ci provo ogni volta che lo vedo e poi arriva lei e se lo limona alla mia festa" ammette dopo un minuto di silenzio.
"Quanto ti capisco" dico sorridendo leggermente.
"Hayes nell'ultima settimana le è stato sempre accanto essendo nuova ma lei lo sapeva che mi piaceva però non ha fatto nulla e se lo è tenuto stretto. Sono stata molto male, mio fratello mi è stato sempre accanto e immagina la mia rabbia quando mi ha detto che le piace e si sono baciati" spiego al suo sguardo confuso.
"Che troia" diciamo poi insieme.
Ridiamo per il tempismo.
"Dovresti dimenticarti mio fratello, non meriti un ragazzo che ti faccia soffrire" dico sincera.
"Grazie ma non è facile" dice abbassando lo sguardon
"Non ho detto che lo è" dico sorridendo facendo sorridere anche lei.
"Abbiamo una cosa che potrebbe servirvi" sentiamo una voce parlare.
Ci giriamo e vediamo Matt e JackG.
"Ragazzi" esclamo sorpresa.
Vado verso di loro e mi abbracciano.
"Alla fine noi non siamo arrabbiati,nessuno di noi lo è,tranne Hayes e Cameron ma dettagli, e siamo felici per te e Shawn" dice JackG sorridendo.
Sorrido anche io.
"La volete o no?" dice Matt alzando il braccio.
In mano ha un vasetto con dentro della roba che dovrebbe togliere la vernice.
"Si" quasi urliamo io e Madison facendoli ridere.
"Vi aiutiamo dai" dice JackG.
Dopo circa un'oretta,facendo i coglioni,riusciamo a far sparire la macchia di vernice.
"Finalmente" dico sdraiandomi per terra ad occhi chiusi.
Poi sento qualcosa appoggiarsi sulla mia pancia.
Apro un occhio e vedo che è la testa di Madison. Sorrido mentre i ragazzi ci guardano sorpresi.
"Siete amiche ora?" chiede Matt.
Noi due ci guardiamo e ridiamo.
"Diciamo di si" dice alla fine lei.
Si siedono di fianco a noi e chiacchieriamo un po'.
"Avete finito qui?" entra un bidello.
Noi annuiamo e ci alziamo. Usciamo dalla palestra e poi dalla scuola.
"Vuoi un passaggio?" chiede JackG a Madison.
Lei mi guarda ed io la incito con gli occhi.
"Va bene grazie" dice lei sorridendo.
Li salutiamo e poi mi dirigo con Matt a casa mia.
"Non sei obbligato a venire" dico sorridendo.
"Stai andando nella tana del lupo,vengo eccome" dice e ridacchiamo entrambi.
"Non voglio litigare ancora,soprattutto non ancora per colpa sua" dico lanciando dei sassolini con i piedi.
"Allora ti consiglio di starle lontana,piu che puoi" dice alzando le spalle.
"Fosse facile. Ora sta anche con mio fratello" dico sospirando.
"Mi dispiace" dice mettendomi una mano sulla spalla.
Dopo un quarto d'ora circa arriviamo a casa mia. Prendo un bel respiro e poi entriamo. Sento le voci in salotto che si fermano quando chiudo la porta di casa.
"Vado a cambiarmi" dico a Matt che annuisce.
Nel pulire io e Madison ci siamo tirate addosso l'acqua e un po' di detersivo,smacchiatore o quel che era. Salgo le scale e vado in camera mia.
Sul letto vedo Hayes,sta usando il computer.
Mi squadra da testa a piedi. In silenzio prendo dei pantaloni di tuta e una maglia a caso. Entro in bagno e sospiro.
La tensione si poteva tagliare con un coltello. Mi tolgo i vestiti bagnati e mi asciugo per bene. Mi metto i vestiti puliti e tolgo il trucco che era un po' colato. Lascio i capelli legati che fortunatamente non si sono bagnati. Esco dal bagno e nella camera non c'è nessuno. Mi rilasso e mi siedo sul letto. Prima devo calmarmi. Tra poco scoppierà la terza guerra mondiale ed io non sono pronta.
Sento suonare più volte il cellulare, messaggi. Mi alzo e lo prendo dalla borsa.
Da Carotina💘
Buona fortuna con tuo fratello e il tuo ragazzo Babe😉
A Carotina💘
Prega per me😰
Da Carotina💘
Ahahahahaha ovvio, fammi sapere poi
A Carotina💘
Grazie ahahahahaha,a dopo.
Guardo l'altra chat e vedo che è Madison,decido di cambiarle nome.
Da Zoccola rompicazzo,quanto sono gentile, a Zoccoletta💘.
Da Zoccoletta💘
Forse ho trovato il modo di dimenticare tuo fratello😊
A Zoccoletta💘
C'entra qualcosa un piccolo Gilinsky per caso?😏
Da Zoccoletta💘
Forse, ma proprio poco😂
A Zoccoletta💘
Ahahahahahaha sono felice per te😉
Da Zoccoletta💘
Grazie, ci vediamo domani. Buona fortuna a proposito😘
A Zoccoletta💘
Grazie, me ne servirà molta ahahahahaha.
Blocco il cellulare e sospiro. Devo andare giù. Qualcuno bussa alla mia porta e alzo lo sguardo.
"Pronta?" chiede Matt.
"Se dicessi di no mi salverei?" chiedo ironica.
"Probabilmente no,ma tranquilla. Io, Shawn e Nash siamo sui per aiutarti" dice facendomi sorridere.
Nash non è arrabbiato? Okay allora ho qualche chance.
Mi alzo e lo seguo al piano di sotto.
Entriamo in salotto e vedo Nash con Cam e Mahogany sul divano.
Hayes sulla poltrona e di fianco a lui,sul bracciolo, c'è Shawn.
Se pensano che mi scuserò con la rossa si sbagliano di grosso.

You Make Me Feel Like Nobody Else ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora